Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi 12 febbraio S. Eulalia (non fate confusione con quella dei
castelli di Forlì )
Il sole è sorto quando stavo ancora dormendo e tramonterà ...
qualcuno vuole prendere nota stasera ?
un buongiorno caloroso a tutti.da me sole e gelo!!ieri sera pioggia e poi neve.un abbraccio a tutti specialmente a nonna gisa, alla mamma di terry e al figlio di giorgio[:X][:X]
Buon pomeriggio, ho grossi problemi a collegarmi sarà il freddo?brrr...
Forse ho la febbre, la voce è andata, che più ne ha più ne metta.
Saluti a tutti da mamma e da me. A dopo
Ciao ragazze e ragazzi approfitto per salutarvi,io fra qualche giorno riparto e non so se poi avrò tempo per farlo.Purtroppo non
credo che per quest'anno avrò possibilità di tornare forse per Natale ma è ancora in dubbio.Serberò di voi un caro ricordo e spero che vada tutto come desiderate.Vi mando un bacio e un abbraccio.
Barbara senior.
Ciao Barbara, felice di averti conosciuta.
Sei la figlia che ogni mamma si augurerebbe
di avere, è proprio fortunata Caracalla.
Ti abbraccio anch'io e buona fortuna per tutto
Quando la vedi dai un bacio alla tua mamma
da parte mia, grazie
Kaly
Ciao Barbara finalmente domani nonna sarà a casa, adesso vado a letto perchè mi sento un po'agitata per via del prelievo del sangue, è l'unica soluzione per non pensarciauguro a tutti una buonanotte!
Ciao a tutti!! Un saluto particolare a BARBARA grazie di averci
aggiornato sullo stato di salute di Nonna Gisa, sei una splendida
persona dalle da parte mia un grosso bacio.
Saluto tutti Voi dal primo all'ultimo
Vi dico che oggi mia mamma ha iniziato a camminare con le stampelle da sola che sollievo ragazzi lo abbracciata per tutti VOI e Vi saluta.
Che dire.....ancora un po' di pazienza, Vi mando una DOLCE BUONA NOTTE
SANTAMARTINALIANANONNA GISABARBARACATIAMARI84KALYLOTTODIGIOMORO
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
buongiorno a tutti.siete svegli e avete dormito bene?una bellissima giornata di sole come quello che c'è da me,un saluto particolare a barbara che sono felice di aver conosciuto.baci a nonna gisa,terry,santa,liana,catia,mari,giorgio,moro,mastroginino,e se ho dimenticato qualcuno nn è stato intenzionale.
Buona giornata a tutti gli amici ! Anche da me c'è una bella giornata di sole. Stamane, non riuscivo ad entrare in Lottoced e ho sospettato che gli addetti ai lavori avessero interdetto l'accesso per mangiarsi in pace le bontà offerte da Cavellini suo topic . moro