Novità

GLI AMICI DI ZIO CICCIO CHIUSO

Grazie Soledad Artemisia e grazie x queste belle immagini un grande abbraccio a tutti gli amici e amiche :D;)

Julietta;n1913506 ha scritto:
BUONGIORNO ANCHE A VOI
images

GRAZIE MILLE JULIETTA ALTRETTANTO
A TE SPLENDIDA E
SOPRATUTTO POSITIVA
GIORNATA ................BUON VENERDI CARA UN ABBRACCIO:)

Ultima modifica:
Buona giornata AMICI,Ciao zio ciccio,hai visto che bella pagina???? Grazie a Soledad,Artemisia che rendono tutto SPECIALE.Vi Voglio Bene,bacioni.

Anche se non nominato, vi ho seguito sempre, e in questa bellissima pagina mi sono dovuto fermare per forza: troppo belle immagini e pensieri, seguo zio Ciccio dall'inizio dell'avventura e lo seguirò sino alla fine, che spero sia lontanissima.
Non per forza si deve vincere al lotto per essere tra amici, che come prova il numero di intervenuti è evidente: lo stare insieme e scambiarci prove di affetto e di altruismo: queste sono le cose che contano. Poi giustamente in questo periodo di profonda crisi materiale,
e specialmente "morale", fa bene sentirsi uniti e vedere che esistono cose più importanti del denaro: anche se questo è necessario, ma non indispensabile, specialmente se quanto vediamo accadere intorno a Noi ci crea tristezza e non sappiamo come reagire perchè i nostri governati pensano solo al loro benessere, mentre sarebbe molto facile, se avessere un cuore e un anima (che non hanno), benchè
si battino il petto davanti al Signore, e poi fanno solo i loro.... interessi.
Basta così perchè mi accorgo di avere intrapreso una strada troppo in salita per una discussione che voleva essere di rilassamento e di buoni propositi.
Un saluto a Voi tutti e in particolare ad Artemisia che riesce con parsimonia e infinita saggezza a tenerci così uniti.
nino

Ultima modifica:
Come nel caso dei post di David & Mara, troppe sviolinate, troppo smancerie gratuite e senza senso. A mio avviso portano solo sfiga, poi fate voi! Non voglio fare il rompiscatole ne voglio sollevare polemiche sia chiaro. Anzi, un saluto a tutti e comunque buon gioco.

Artemisia;n1913463 ha scritto:
BUONGIORNOOOOO A TUTTI AMICI ED AMICHE
BELLI DELLA INSEPARABILE CIURMA...................
CIAOOOOOO.SOLEDAD,ZIO CICCIO,WNAPOLI,
PESOL,PLOT,GERRY,ARCIERE1,
GIUSEPPE58,80SETE,PORTAFORTUNA
ONEI,MINA10,AURORA8,
MARION,LADIS13,ROSCE14
ROSSODISERA,ISABEL,
CLARABELLA,ROSEMARY60
SEBI57,RENZO1,ROCCO63,NINNI,
ORAZIA,PIERALBA,DANY63,,
SABRY,LORI1966,LAURA3,
SERGIOMANE63,LAIKA55,ABITTE
ACQUARIO51,LOREINE Z,CHLOE'
LUCILLA590,TATA89,NANCY48,
VR46,118,ANFUSC,GEGE45,
BLUSOLEMARE,MASSIMO74,
WILLIAM,VINCECL39,LAYON,
NONNO PASQUALE,ZIMULIN,
SOLIDEA67,SIRAH,ROBY57...........................
E A TUTTI QUANTI GLI AMICI
ED AMICHE CHE PASSERRANO DI QUA'.
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI..........

Grazie Marilu di aver elencato tutti gli amici che hanno stima per Zio Ciccio e contraccambio i saluti

Buon pomeriggio a tutti-e al di la del gioco del lotto trovo che questo post sia una carica di positività.........e la sfiga non centra nulla.
questo è il mio pensiero.....

vincenti o non vincenti ci si ritrova qui anche solo per un saluto.......questa è amicizia ...virtuale o no è pur sempre una sfaccettatura della stessa..

​Gabry
.

UN CARO SALUTO AGLI INTERVENUTI ......
ARTEMISIA,PESOL,WNAPOLI,NINNI,ROBY57NONNO PASQUALE,MARTINETTA,ROCCO63,NANCY48,JULIETTA,ANFUS C,LAIKA,ANTONINO,BRICIOLA,IB63:)(UNA STRETTA DI MANO CARO VINCENZO)MASSIMO74,EL AMBO E UN CARO SALUTO A CHI HA LETTO E NON HA LASCIATO IL SUO SALUTO (NON IMPORTA)
UN ABBRACCIO A ZIO CICCIO E A PILOT
SALUTO MINA10 TATA ORAZIA PIERALBA DANY ACQUARIO GIUSEPPE GERRY PIETRO ONEI LADIS QUASIMODO MARION FREEONE CLARABELLA LUCILLA E NON MI RICORDO PIU' CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VI LASCIO CON QUESTA CANZONE IL CUI TITOLO è STATO CITATO DALLA NOSTRA ARTEMISIA

Ciao Soledad sei la numero 1 !!!

E si , o'mmegl ancor adda veni' ... ;)

Un bacio Sole e grazie per la canzone

Saluto tutti , tutti

Ma che bella compagniaaa!!! Parto per una settimana con le nipotine e la figlia che è venuta in Italia per una breve vacanza. Vi rileggerò al mio ritorno...auguro a tutti copiose vincite ed un sacco di belle cose. Artemisiaaaa...mi mancheranno i tuoi caffè e l'allegria di Soledad...ma mi rifarò!

Abitte;n1913583 ha scritto:
Ma che bella compagniaaa!!! Parto per una settimana con le nipotine e la figlia che è venuta in Italia per una breve vacanza. Vi rileggerò al mio ritorno...auguro a tutti copiose vincite ed un sacco di belle cose. Artemisiaaaa...mi mancheranno i tuoi caffè e l'allegria di Soledad...ma mi rifarò!

BUON VIAGGIO E DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):):)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78