Novità

GLI ANGELI CUSTODI 2

quote:Originally posted by frabbon

1zpsfly.jpg

"Il Signore ha manifestato la Sua salvezza, agli occhi dei popoli ha rivelato la Sua giustizia"
Il significato di ciò che scriviamo è molto importante ancora più completo se scegliamo di scrivere ciò che parte dal cuore spero che sia anche per te così
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vehuelrossocuore/blog/hands.gif

MIHAEL è il mio angelo custode.... e ogni volta che ne ho avuto bisogno è stato sempre pronto a proteggermi e incoraggiarmi ed io lo ringrazio ogni giorno per quello che fa per me....
Nell'antichità Mihael veniva invocato con il versetto scritto sotto, e leggendolo, ancora oggi è molto attuale.....
Buon proseguimento di serata!

"Il Signore ha manifestato la Sua salvezza, agli occhi dei popoli ha rivelato la Sua giustizia"

Gloriosissimo ARCANGELO MICHELE,capo e guida delle Schiere celesti,liberaci dal Male;fà che serviamo fedelmente DIO e nell'ora della morte siamo da te stesso introdotti alla sua divina presenza.
TUTTI DOBBIAMO FARE L'INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO SAN MICHELE
25876501arch-michael-jpg.jpg

ARCANGELO GABRIELE viene chiamato "EROE di DIO"
Questo dolcissimo ARCANGELO GABRIELE ha avuto il compito più grande che qualcuno potesse avere nella storia dell'universo:L'ANNUNCIAZIONE della nascita di GESU'
gabriele05.gif

ARCANGELO METATRON, POTENZA DELLE POTENZE Del Coro dei SERAFINI è colui che infonde la "Volontà",da lui si riceve il dono della profezia
Metatron%20Gif.gif

Metatron disse:
Oh diletti io sono l'ANGELO del vuoto,senza nome e senza forma,dal quale deriva tutto l'universo,lo scopo del mio servizio è di portare i pensieri di DIO in manifestazioni
metatron_1.jpg

Tutte le fonti pongono Metatron in posizione molto alta della gerarchia DIVINA,egli disse di essere l'ANGELO che siede alla destra di DIO,tuttavia non compare nella BIBBIA ma nella Kaballah
geomsacra2d.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22