Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio ma volevo sapere chi è grazie x la tua gentilezza un cordiale salutoquote:Originally posted by speranza
Ciao Pablo il tuo Angelo Custode fà parte del Coro dei PRINCIPATI,se lo invochi e sei in buona fede ti aiuterà a trovare la giusta via e la veritàquote:Originally posted by pablo52
ciao speranza volevo sapere il mio angelo custode e la sua posizione nel regno celeste io sono nato 11.12.1952 grazie per la tua gentile e delicata disponibilita' (uguale al muovere delle ali dei nostri Angeli)
![]()
Il suo nome è IMAMIAHquote:Originally posted by pablo52
ti ringrazio ma volevo sapere chi è grazie x la tua gentilezza un cordiale salutoquote:Originally posted by speranza
Ciao Pablo il tuo Angelo Custode fà parte del Coro dei PRINCIPATI,se lo invochi e sei in buona fede ti aiuterà a trovare la giusta via e la veritàquote:Originally posted by pablo52
ciao speranza volevo sapere il mio angelo custode e la sua posizione nel regno celeste io sono nato 11.12.1952 grazie per la tua gentile e delicata disponibilita' (uguale al muovere delle ali dei nostri Angeli)
![]()
quote:Originally posted by speranza
Walter mi auguro di non sbagliare,spero per te di non sbagliare ma credo che farai una vincita
![]()
Ciao Walter,anche adesso appena ho letto ho avuto una sensazione di gioia proveniente dalla tua persona,credo che tu vincerai spero anche che la felicità che emani sia dovuta a situazioni tue private.QUESTA E' UNA MIA SENSAZIONE E NIENTE ALTRO;NON PER FORZA DEVE CORRISPONDERE A REALTA'E PRENDILA CON LEGGEREZZAquote:Originally posted by glicine
quote:Originally posted by speranza
Walter mi auguro di non sbagliare,spero per te di non sbagliare ma credo che farai una vincita
![]()
CiaoSperanza, tutto bene?
...Ero un pò impegnato....
Mi sembra che sabato non ho vinto... peccato.
Fra l'altro ho visto solo ora questo post.
E non è andata bene nemmeno stamattina!!!!!!!!
Buon proseguimento,
Walter