Novità

Gli ANGELI CUSTODI

Ciao carissima Speranza anche io vorrei sapere chi c'e vicino a me mi chiamo vincenzo (ma per tutti sono enzo) sono del 01/06/1955 grazie.Pero' vorrei anche chiederti una cosa (e credimi DAVVERO senza nessuna polemica ma solo per tentere di capire)se gli angeli sono questi esseri magnifici che ci stanno vicino e ci aiutano, come si spiega che moltissime volte forse si disraggono..?! a sentire quello che succede..non ultimo il caso di quell'uomo che si suicidato dopo aver forse ucciso le sue bimbe,,dove erano gli angeli delle bimbe? che colpa avevano loro e qualemai poteva essere il loro "libero arbitrio??" grazie davvero se puoi rispondermi ciao e una buona serata.
enzo

spec

quote:Originally posted by spettro

Ciao carissima Speranza anche io vorrei sapere chi c'e vicino a me mi chiamo vincenzo (ma per tutti sono enzo) sono del 01/06/1955 grazie.Pero' vorrei anche chiederti una cosa (e credimi DAVVERO senza nessuna polemica ma solo per tentere di capire)se gli angeli sono questi esseri magnifici che ci stanno vicino e ci aiutano, come si spiega che moltissime volte forse si disraggono..?! a sentire quello che succede..non ultimo il caso di quell'uomo che si suicidato dopo aver forse ucciso le sue bimbe,,dove erano gli angeli delle bimbe? che colpa avevano loro e qualemai poteva essere il loro "libero arbitrio??" grazie davvero se puoi rispondermi ciao e una buona serata.
enzo

spec
Ciao Vincenzo intanto ti dico che il tuo ANGELO Custode lo puoi invocare col nome Hariel fà parte del Coro dei CHERUBINI,per il resto ti dico che non sono gli ANGELI che fanno il male bensì l'assenza dell'amore di DIO.Quando il nostro Papa si è recato ad Auswizz ha esclamato"DIO MIO DOVE ERI"io non conosco i progetti che DIO ha per ognuno di noi però sò che se ognuno di noi osservasse e si comportasse in base agli insegnamenti di GESU'ci sarebbe veramente poco male.Non dimentichiamo che un terzo degli Angeli sono restati fedeli a SATANA

oood5k10.jpg

Io sono nuova nel forum, intanto un saluto a tutti i presenti, e poi volevo chiedere a te Speranza se potevi dirmi chi è il mio angelo custode. La mia data di nascita è 11-10-1957. Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e disponibilità.

MADONNINA.gif
ciaosperanza,per favore mi se mi puoi dire ,c'è un angelo custode anche per me?23.4.73'grazie.buona domenica

se nella vita non puoi fare dell bene prova almeno di non fare dell male

quote:Originally posted by vale57

Io sono nuova nel forum, intanto un saluto a tutti i presenti, e poi volevo chiedere a te Speranza se potevi dirmi chi è il mio angelo custode. La mia data di nascita è 11-10-1957. Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e disponibilità.
Vale57 invoca il tuo ANGELO con il nome Yeiazel fà parte del Coro delle POTESTA' chiedigli anche la protezione dagli invidiosi
17303963.gif

quote:Originally posted by cittàx

MADONNINA.gif
ciaosperanza,per favore mi se mi puoi dire ,c'è un angelo custode anche per me?23.4.73'grazie.buona domenica

se nella vita non puoi fare dell bene prova almeno di non fare dell male
Ciao Cittax il tuo è Achaiah,fà parte del Coro dei SERAFINI Gli ANGELI più vicino a DIO e ti ama tanto
00imm16kf3.jpg

ciao Speranza,posso disturbarti anch'io?cosa puoi dirmi del mio Angelo custode?
anna 11/06/1974
grazie mille..

akita

Inizialmente sarà molto difficile percepire la sua presenza,a poco a poco che entrerete in sintonia inizierete a sentire un lieve movimento d'aria (provocato dalle sue ali)
angelpod6.jpg

quote:Originally posted by akita

ciao Speranza,posso disturbarti anch'io?cosa puoi dirmi del mio Angelo custode?
anna 11/06/1974
grazie mille..

akita
Akita il tuo è Lauviah Fà parte del Coro dei TRONI invocalo sopratutto per vivere la vita all'insegna dei valori sani con te stessa e il prossimo
angelo.jpg

ti ringrazio infinitamente Speranza..è bello sapere che c'è qualcuno che leggidramente veglia su di noi..grazie ancora..

akita

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22