Novità

Gli ANGELI CUSTODI

ciao speranza, se non ti disturbo, vorrei anch io sapere il nome del mio angelo, in questi giorni ne avrei proprio bisogno. ti ringrazio tanto. lella 06.08.1946

nonna

Ciao Speranza, grazie per tutto ciò che scrivi, per i messaggi d'amore che ci trasmetti, che toccano il cuore nel profondo.

Vorrei chiederti per cortesia se mi puoi indicare come si chiama il mio Angelo custode così da poterlo invocare, salutare e amare dandogli un nome. Da diversi anni e ora in particolare sto attraversando un periodo veramente, ma veramente, difficile, faticoso e brutto, spero e confido nel fatto che il mio angelo mi possa aiutare.
Ti racconto una cosa: ieri sera e solo ieri sera, sempre con le mie grandi preouccpazioni nel cuore, mi sono imbattuta in Internet in un sito che parlava di Angeli custodi, è stato casuale, ma mi sono soffermata e poi sentita come illuminata. Ieri sera, prima di addormentarmi, ho invocato il mio angelo custode e gli ho parlato, ho sentito un brivido nella schiena.. ho chiesto infine che mi sarebbe piaciuto sapere come si chiamava... e oggi mi è saltato all'occhio questo argomento su questo forum.. Penso sia la sua risposta...perché tu potrai dirmi il suo nome.

Ti ringrazio tanto per quello che fai e che farai per tutti noi, per i tuoi consigli, per il tuo affetto.

Luisa
06-09-1955

quote:Originally posted by nonna

ciao speranza, se non ti disturbo, vorrei anch io sapere il nome del mio angelo, in questi giorni ne avrei proprio bisogno. ti ringrazio tanto. lella 06.08.1946

nonna
Ciao nonna il tuo ANGELO è Yeratel fà parte del Coro delle DOMINAZIONI invocalo fiduciosa col suo aiuto troverai la giusta soluzione ai problemi sia essi lavorativi che sentimentali
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vehuelrossocuore/blog/angelo_luna_blu.jpg

quote:Originally posted by jennyl

Ciao Speranza, grazie per tutto ciò che scrivi, per i messaggi d'amore che ci trasmetti, che toccano il cuore nel profondo.

Vorrei chiederti per cortesia se mi puoi indicare come si chiama il mio Angelo custode così da poterlo invocare, salutare e amare dandogli un nome. Da diversi anni e ora in particolare sto attraversando un periodo veramente, ma veramente, difficile, faticoso e brutto, spero e confido nel fatto che il mio angelo mi possa aiutare.
Ti racconto una cosa: ieri sera e solo ieri sera, sempre con le mie grandi preouccpazioni nel cuore, mi sono imbattuta in Internet in un sito che parlava di Angeli custodi, è stato casuale, ma mi sono soffermata e poi sentita come illuminata. Ieri sera, prima di addormentarmi, ho invocato il mio angelo custode e gli ho parlato, ho sentito un brivido nella schiena.. ho chiesto infine che mi sarebbe piaciuto sapere come si chiamava... e oggi mi è saltato all'occhio questo argomento su questo forum.. Penso sia la sua risposta...perché tu potrai dirmi il suo nome.

Ti ringrazio tanto per quello che fai e che farai per tutti noi, per i tuoi consigli, per il tuo affetto.

Luisa
06-09-1955
Ciao Luisa,il tuo si chiama Yeuiah fà parte del Coro delle PODESTA',ricordati che le coincidenze le creano i nostri ANGELI,lo scopo di queste pagine è quello di farsi sfogliare per capire.Quello che faccio io è niente a confronto a quello che farete voi per voi una volta che riuscirete ad avere ilcontatto.Si possono avere 5 contatti all'anno,il primo è il giorno del tuo compleanno gli altri a distanza di 73 giorni,parlagli tutte le sere.LUISA lui ti ama più di quanto ti ami tu stessa
angelocustode1.jpg

Grazie Speranza, lo farò sicuramente perché lo sento nel cuore, lo sento vicino e confido nel suo aiuto.

Grazie ancora,
Luisa

Puoi chiedere tutto,ma sappi chiedere,quando ti rivolgi a lui sii rispettosa,invocalo iniziando a recitare un PADRE NOSTRO,un AVE MARIA,un GLORIA,recita la preghiera dell'ANGELO e poi gli parli,non dimenticare di ringraziare.Hai letto come devi fare per la concentrazione

Grazie ancora... ieri avevo omesso le preghiere iniziali, ho recitato solo la preghiera dell'Angelo che ho trovato su quel sito in cui sono capitata (sito dedicato agli angeli). Per la concentrazione, ho letto sì come si fa, ho avuto qualche difficoltà, perché i problemi riaffioravano alla mente, ma continuerò e spero di migliorare giorno dopo giorno..

Un abbraccio
Luisa

Sì, ce la metto tutta davvero..
Magari, per sicurezza, potresti indicarmi ancora i passi corretti per la concentrazione? Magari sono diversi da quelli che io ho letto, mi sarebbe di grande aiuto.

Ti rileggerò fra 1 oretta... grazie di cuore Speranza!

Luisa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22