Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nonna il tuo ANGELO è Yeratel fà parte del Coro delle DOMINAZIONI invocalo fiduciosa col suo aiuto troverai la giusta soluzione ai problemi sia essi lavorativi che sentimentaliquote:Originally posted by nonna
ciao speranza, se non ti disturbo, vorrei anch io sapere il nome del mio angelo, in questi giorni ne avrei proprio bisogno. ti ringrazio tanto. lella 06.08.1946
nonna
Ciao Luisa,il tuo si chiama Yeuiah fà parte del Coro delle PODESTA',ricordati che le coincidenze le creano i nostri ANGELI,lo scopo di queste pagine è quello di farsi sfogliare per capire.Quello che faccio io è niente a confronto a quello che farete voi per voi una volta che riuscirete ad avere ilcontatto.Si possono avere 5 contatti all'anno,il primo è il giorno del tuo compleanno gli altri a distanza di 73 giorni,parlagli tutte le sere.LUISA lui ti ama più di quanto ti ami tu stessaquote:Originally posted by jennyl
Ciao Speranza, grazie per tutto ciò che scrivi, per i messaggi d'amore che ci trasmetti, che toccano il cuore nel profondo.
Vorrei chiederti per cortesia se mi puoi indicare come si chiama il mio Angelo custode così da poterlo invocare, salutare e amare dandogli un nome. Da diversi anni e ora in particolare sto attraversando un periodo veramente, ma veramente, difficile, faticoso e brutto, spero e confido nel fatto che il mio angelo mi possa aiutare.
Ti racconto una cosa: ieri sera e solo ieri sera, sempre con le mie grandi preouccpazioni nel cuore, mi sono imbattuta in Internet in un sito che parlava di Angeli custodi, è stato casuale, ma mi sono soffermata e poi sentita come illuminata. Ieri sera, prima di addormentarmi, ho invocato il mio angelo custode e gli ho parlato, ho sentito un brivido nella schiena.. ho chiesto infine che mi sarebbe piaciuto sapere come si chiamava... e oggi mi è saltato all'occhio questo argomento su questo forum.. Penso sia la sua risposta...perché tu potrai dirmi il suo nome.
Ti ringrazio tanto per quello che fai e che farai per tutti noi, per i tuoi consigli, per il tuo affetto.
Luisa
06-09-1955
quote:Originally posted by speranza
Entrare in contatto con il vostro ANGELO è meno complicato di quello che possiate immaginare,dedicategli 15 minuti,chiudete gli occhi immaginate questo sfondo blù e parlategliquote:Originally posted by speranza
![]()
Entrare in contatto con il vostro ANGELO è meno complicato di quello che possiate immaginare,dedicategli 15 minuti,chiudete gli occhi immaginate questo sfondo blù e parlategliquote:Originally posted by speranza
![]()
ALZA GLI OCCHI AL CIELO
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sheila002/rosa_blu.gif