Novità

***GRAZIE***GRAZIE***GRAZIE***

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CASPITERINA KIROS QUANTO DEVO ASPETTARE PER RISENTIRTI...
COMUNQUE TI RINGRAZIO PER GLI AUGURI E RINGRAZIO ANCHE POT POURRI, ROSITA12 E MAURIZIA CON LE SUE SPLENDIDE ROSE BLU... KALY
 
tantiaugurididdl2qe0.gif


<center>BUON COMPLEANNO KALY
Con affetto
By Leonessa:):):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
GRAZIE MILLE LEONESSA... OGGI SONO STATA DAVVERO FELICE DI RICEVERE LE ATTENZIONI DI TANTI AMICI, PER QUESTO SPERO CHE LA PREVISIONE CHE HO POSTATO PER L'OCCASIONE DOMANI SERA FACCIA A TUTTI IL PIU' BEL REGALO DI COMPLEANNO... KALY
 
*******TANTISSIMI AUGURI KALY********CHE IL SIGNORE TI PROTEGGA SEMPRE*********PS.scusami per il ritardo ma sai con i fg sempre al pc a volte nn leggo. TVTTBENE.
 
tanti auguri a te, tanti auguri a te, yanti auguri a kaly tanti auguri a te!!!!! BUON COMPLEANNO E TANTI AUGURI!!! (anche se in ritardo)
un abbraccio streghetta :):):):)

Ioly
 
CIAO KELLY GRAZIE PER GLI AUGURI, SIETE TUTTI GENTILISSIMI...

MI RACCOMANDO GIOCA LA PREVISIONE CHE HO POSTATO IN QUESTA PAGINA IN ALTO... KALY


CIAO STREGHETTA GRAZIE PER LA CANZONCINA ANCHE TU GIOCA LA PREVISIONE CHE STA IN ALTO, LA RACCOMANDO PERCHE' NON SI SPENDE MOLTO MA ESSENDO STATA PREPARATA PER QUEST'OCCASIONE CREDO SIA DAVVERO CARICA DI POSITIVITA'...
 
la giochero sicuramente kaly...e grazie per il pensiero...giochero solo la terzina perche purtroppo le ambate nn posso permettermele... ti auguro tanta tanta fortuna e in bocca a lupo x stasera...un mega abbraccio.... streghetta:)

Ioly
 
MA RAGAZZI SI PUO' ESSERE PIU' SFI.....TI?????

8-15 MI NA COSA ESCE??? 9-15 A NA

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......................KALY
 
AUGURI DI CUORE ...CHIEDO SCUSA SE HO TARDATO NEL FARTELI. TI AUGURO TANTA FELICITA' E PACE NEL CUORE. RENATO

RENATONE
 
GRAZIE RENATO...
MA HAI VISTO LA PREVISIONE DEL MIO COMPLEANNO? INVECE DI USCIRE 8-15 MI NA E' USCITO 9-15 A NA... MA CI PENSI? CHE RABBIAAAAAAAAA.... LOTTOMATICA TI ODIOOOOOOO....

SCUSA MA OGNI TANTO BISOGNA URLARE PER SFOGARSI. TI ABBRACCIO. KALY
 
GRAZIE FLORADORA SEI MOLTO GENTILE...

IERI PER RINGRAZIARE TUTTI HO POSTATO UNA PICCOLA PREVISIONE E QUESTA SERA HA DATO SOLO L'AMBATA E PER UN + 1 HA SFIORATO L'AMBO A RUOTA. IO LA GIOCHERO' ANCORA... LA PREVISIONE E': MI NA E TUTTE 8-15 E PER TENTATIVO DI TERNO: 8-15-62.

CIAO E GRAZIE ANCORA... KALY
 
Sono in ritardo ma purtroppo non potevo accedere al pc :(, tantissimi auguri "ritardatari" alla bellissima persona che sei ;)[:X]
do15.gif


<center>
tantiauguribuoncompleanno1zh1.gif
</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif
 
CARISSIMA AMICA BETTY GRAZIE MILLE SEI STATA DAVVERO GENTILE...

HAI VISTO LA NUOVA PREVISIONE DI NA MI? E' BELLA, BELLA... LA TROVI NEL POST "ANCORA MI NA"... VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI (FA ANCHE RIMA)

GRAZIE ANCORA PER IL BEL PENSIERO E LA SPLENDIDA IMMAGINE, TI ABBRACCIO... KALY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto