Novità

GRAZIE PD

ciao koku vedo che stai rispondendo senza leggere e rispondi solo a quello che ti interessa,sono felice del tuo intervento ma ti accorgi che stai assolvendo il sig.Prodi nonostante ci abbia messo la museruola per non magiare,vedi non hai capito che io non sono a favore di una parte ma mi fa rabbia che chi fino ad oggi ha AMATO gli Operai ,sia contro la classe operaria se leggi i miei post che poi non sono altro che ritagli di giornali e non di mie invenzioni,Oggi il PD è contro l'abolizione dell'IMU e dell'Iva ma ti sei mai domandato perchè?credo di no quindi ti invito ad informarti,poi è tutto inutile tu ti tieni ben volentieri pane e mortadella ma molto presto non ti rimarrà nessun dei due e sarai contento lo stesso perchè sei capace di morire per la tua idea.Non ti preoccupare avrai il tuo sogno.Per quanto riguarda Berlusconi è soltanto una gallina dalle uova d'oro che stanno spennando,si vero è un puttaniere a chi non piace la"cozza"?Solo agli invidiosi.Già vero lui ha i soldi...che invidia....ma fino ad oggi non ha mai tradito le sue idee ed i suoi elettori.Ma vedi per me devono sparire tutti ,speravo in Grillo ma gli hanno messo il"morso"e adesso va dove gli dicono,deve aver avuto qualche ricatto........Se non usciamo dall'euro sai chi comanderà in Europa?La Germania.RicoRDATI CHE sto solo usando l'art.21 e nessuno ti vieta di farlo.Buona serata.Un abbraccio ALIEN.

Vorrei poter urlare a tutti il mio pensiero,ma non posso........sarei classista,omofobo,nazista,fascista,clericale,retro grado... non vado oltre...ciao.(quanta amarezza vedere la mia gente e la mia patria perdersi cosi'....) .
images

Meglio morire in Piedi che in Ginocchio.....................tanto tutti dobbiamo oltre passare la soglia.

ciao koku vedo che stai rispondendo senza leggere e rispondi solo a quello che ti interessa,sono felice del tuo intervento ma ti accorgi che stai assolvendo il sig.Prodi nonostante ci abbia messo la museruola per non magiare,vedi non hai capito che io non sono a favore di una parte ma mi fa rabbia che chi fino ad oggi ha AMATO gli Operai ,sia contro la classe operaria se leggi i miei post che poi non sono altro che ritagli di giornali e non di mie invenzioni,Oggi il PD è contro l'abolizione dell'IMU e dell'Iva ma ti sei mai domandato perchè?credo di no quindi ti invito ad informarti,poi è tutto inutile tu ti tieni ben volentieri pane e mortadella ma molto presto non ti rimarrà nessun dei due e sarai contento lo stesso perchè sei capace di morire per la tua idea.Non ti preoccupare avrai il tuo sogno.Per quanto riguarda Berlusconi è soltanto una gallina dalle uova d'oro che stanno spennando,si vero è un puttaniere a chi non piace la"cozza"?Solo agli invidiosi.Già vero lui ha i soldi...che invidia....ma fino ad oggi non ha mai tradito le sue idee ed i suoi elettori.Ma vedi per me devono sparire tutti ,speravo in Grillo ma gli hanno messo il"morso"e adesso va dove gli dicono,deve aver avuto qualche ricatto........Se non usciamo dall'euro sai chi comanderà in Europa?La Germania.RicoRDATI CHE sto solo usando l'art.21 e nessuno ti vieta di farlo.Buona serata.Un abbraccio ALIEN.

dove lo hai letto o sentiti?

dove lo hai letto o sentito?

Ultima modifica:
Acc......ma koku in prima pagina di questo post c'è scritto molto grande,vedi non ti devi informare solo da una parte poi resti indietro,e non devi vedere solo quello che vuoi vedere c'è il rischio di non vedere la trave nei propri occhi.Io mi informo su tutto dalle cose serie alle più banali e valuto secondo la mia opinione che mi sono fatto è tutto molto facile come fare un conto matematico che 2+2 è =a 4 ma per molti 2+2=5:comunque l'ho letto sul giornale ti do il link

Il Pd non vuole abolire l'Imu - IlGiornale.it

Franceschini: "L'Imu sarà abolita, ma non per tutti" - dario, franceschini, pd, enrico, letta, fabrizio, saccomanni, governo, iva, imu - Libero Quotidiano

Restituire l

questo invece è un giornale non di parte come dici tu....

Il Partito Democratico non vuole abolire l' Imu

vuoi come vuoi,l'IMU è come pagare l'affitto alla stato ti pare giusto..?..io trovo che è orribile ..è una tassa sui sacrifici altrui.

Pensa per un momento tuo padre,si è fatto un lato B per farsi 4 mura,diciamo una bella villa ,poi muore tu sei in pensione per fortuna ma percepisci 800 euro al mese ma ti arriva l'IMU di 1500 euro cosa fai?Vendi la casa dei tuoi genitori per comprarme una più piccola o vendi il lato B o ti impicchi?
oppure vai dal PD e gli chiedi un prestito...........sarei curioso di sapere cosa ti dicono anche se hai avuto la tessera per 30 anni.
Hai per caso sentito che la CGIL ha fatto qualche cosa per i suoi iscritti pensionati o dipendenti,scioperi per l'innalzamento della pensione da 57 a 66 anni?Sciopero per la mancanza di lavoro e per qualsiasi altra cosa? io no ,ma tutti i sindacati sono per incanto spariti come in una favola.

questo link te lo devi proprio leggere.........se ne hai voglia...

I Sindacati non pagano l’IMU. Cgil: 3000 sedi in tutta Italia, e nascondono il bilancio. | Pdl Mestrino PD's Blog

http://www.qelsi.it/2011/tremila-sedi-in-tutta-italia-non-un-euro-di-ici-altro-che-vaticano-e-la-cgil/?fb_action_ids=10200946088486699&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map={%2210200946088486699%22%3A10150517748980843}&action_type_map={%2210200946088486699%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

Quelli che l’Imu non la pagano | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta

Franceschini: "L'Imu sarà abolita, ma non per tutti"

NON SO COME FARTELO CAPIRE,caro koku il PD deve dare i soldi alla banca MPS come ha già dato 4 miliardi dell'Imu alla banca MPS:gestita dal PD.LEGGI SOLO QUELO CHE VUOI LEGGERE I TITOLI DEI GIORNALI DICONO CHE IL pd NON VUOLE L'ABOLIZIONE DELL'IMU ED E VERO.SECONDO TE COSA VUOL DIRE QUESTA FRASE?::::
abolire vuol dire eliminare del tutto una legge ecc. non in parte.....questo ti è chiaro?
LA PRIMA CASA CHE SIA DI 70/200 mq è la prima casa che ti piacia o no e non si tocca.
il guaio è che sono convinto che non leggi tutto ma solo quello che pare a te.
Comunque sei libero di inserire post a pro Bersani,Prodi ecc.e dimmi cosa hanno fatto di buono oltre che schernire ,insultare ecc....Berlusconi.
mica siam qui a fumarci le canne da zucchero è....
Buona notte.

Una pausa distensiva….sulla politica

Non temete, non sono proprio di nessun partito,
per politica intendo sortanto brutta confusione,
sembra uno scherzo, ma in tutto ficca sempre ‘r dito,
ner Paese, nelle famiglie e anche in tutte le persone!!!

Ogni politico si proclama d’esse’ un grande servitore,
der paese, der popolo, proprio di tutti quanti,
ma quasi sempre è un egoista e pure un traditore,
la reartà che più gli preme, son solo i su’ contanti.

Son pochi e sono rari gli onesti veri e generosi,
che la vita spendono davvero per il bene der Paese,
per la maggior parte sono solo stupidi e boriosi,
che ci rovinano anche a brutto, e proprio a nostre spese!!

Ma non gli basta di prenderci il frutto del lavoro,
ma pure pretendono d’entrarci ‘n der cervello,
con la Scuola, la Tivvù e coi Giornali a un solo coro,
dentro ‘r nostro=io=vorrebbero fà ‘r brutto e pure ‘r bello.

La politica è spesso monopolio di chi fa solo guai,
coll’ignoranza, coll’egoismo prepotente e cor potere,
sono spesso vigliacchi e traditori e non ci sono mai
quando hai bisogno urgente di ave’ quarche piacere.

Son malati marci della voglia di tene’ ‘r comando,
vogliono sta sempre tutti in cima alla cuccagna,
ma pe’ piglia’ più voti vanno elemosinando,
implorano e spergiuran viscidi, con continua lagna.

Se Dio ne guardi poi vincan pure alle Elezioni,
suonan la carica per acchiappa’ le meglio di portrone,
e dei bisogni veri e promesse alle popolazioni,
nessun ricorda nulla più, finisce in confusione!!

Maledetta e spregevole mondial razza di predoni,
invece d’organizzare una migliore e giusta società,
pensan sortanto a farsi grossi stipendi di milioni,
un ci provano nemmeno ar giusto e vero lavorà.

Sono proprio uguali ad artrettanti parassiti,
cercano solo e sempre il miglior modo di sfruttare,
sembrano umani e gentili, e invece son così accaniti,
che fanno tutto ‘r su’ porco comodo e guai tu a criticare.

E’ un lavorone, gente, la politica è una calamità
bisogna svegliarsi e sceglier l’onesta e giusta gente,
è necessario e urgente per tutto l’organizzà,
per il lavoro, pe’ la curtura, ‘n d’ogni problema urgente.

Ci vuol la giusta e onesta gente, non questo o quer partito,
senza l’essere umano pensante, onesto e generoso,
ogni programma di governo nasce digià abortito,
se ogni partito ci crede e governa con tutta l’onestà
ma senza l’essere umano giusto ci aspetta triste sorte
solo persone oneste e vere, il Paese devano davvero governa’.

Meglio sarebbe potessi organizzarci in tutto,
senza bisogno di delegassi, nelle man dell’artri,
troppo spesso chi comanda è solo un farabutto,
vòle imbrogliacci con i su’ discorsi finti e scartri.

Ma la Massa umana ar branco delle pecore somiglia,
che non riesce a pascolare senz’avecci ‘r su’ padrone,
s’un c’è ‘r bastone der comando succede ‘r parapiglia
ci vòr sempre quarcuno a guidà, o vien fuor la confusione.

La lotta fra l’uomo e l’artro è spesso sur mortale,
non solo cor cortello, i modi son vari e pur mostruosi,
ognuno è un pezzo der Mostro Universale,
che ho già trattato nei versi precedenti, a ritmi curiosi.

E’ ancora il Tutto che in Sé si scontra cor ogni nostro corpo,
è pure in noi con la Sua Forza Oscura e l’Immensa Sua Potenza.
Nella Su’ Evoluzione trova in Sé pure l’intoppo,
lo scontro è oscuro fra le persone e la loro‘n dell’=io=privata essenza.

Ma ogni persona è un pezzo di Tutto l’Universo,
e se si scontra cor un corpo diverso da quell’artro,
è sempre una lotta interna allo Stesso Unico Verso
dell’Evoluzione, che aggiusta la vittima ma pur parecchie volte fa lo scaltro.

L’Evoluzione funziona con la Legge der più Giusto,
il Male e il Bene si trovan pur nei corpi degli umani,
ma in Tutto l’Universo c’è l’Evoluzion d’aggiusto,
che pol’essere di levassi i parassiti der Governo con le mani.

Tutti uguarmente siamo corpi immersi dentr’ar Tutto,
ogni uomo e ar su’ potere, come pure l’artr’uomo che subisce,
ogni giusto è ancora sempre al par der farabutto,
è un pezzo dell’Universo che contro un artro pezzo ci infierisce.

Ma si può ner Tutto riaggiustare il torto e pure ‘r danno,
come cor una mano mia posso togliermi dar piede
un’unghia incarnita che marcisce e mi fa der malanno,
così possiamo levare il parassita dall’abusata sede.

In politica c’è sempre ancora la Legge der Tutto Universale,
‘n do’ ci son parassiti e scontri pur anche assai mostruosi,
ma l’Evoluzione può però scansare anch’a brutto pure ‘r male,
i corpi e gli=io=che ci opprimono e sono fastidiosi.

Non condanno e non giudico per sua volontà cattivo
nessun corpo umano, nessun=io=o ‘n d’ogni artro varie oggetto,
è sortanto lo scontro nell’errore dentro ‘r Tutto Vivo,
error che oscura ognun di noi, ma che l’Evoluzion vòle corretto.

La politica è una delle molte oscurità che fan disgusto,
che dentro a Tutto l’Universale Mostro, s’è pure manifesta.
Insieme a Tutto ‘r Resto, pur anch’essa Evolverà sur giusto,
speriam che l’Evoluzione proceda giusta, e magari pure lesta.

Già l’ho scritto ‘n versi, ma l’han già detto proprio tutti,
che vittima e carnefice, oppressi ed oppressori vili,
sono due poli opposti, così sembra, d’onesti e farabutti,
ma non è così pulita e netta questa separazione, come tirati fili,
se ci guardiamo dentro, anche noi siam spesso oscuri e brutti.

“Se governassi io…metterei di certo tutte le cose a posto”
quante vòrte questo discorso s’è sentito e ripetuto,
ma appena chi così diceva va ar Governo, a muso tosto,
rinnega ogni promessa e comincia a far subito l’astuto.

Ognuno crede che la su’ opinione è tutta verità,
e porta avanti i suoi schemi e tutti i suoi programmi,
ma mai nessuno riconosce che potrebbe pur sbaglià,
ammettere l’errore e cercare di cambiar, son sempre grossi drammi.

Ma se in sei o sette miliardi che ci siamo ar Mondo,
ognun la pensa a modo suo e l’artri son sempre assai sbagliati,
come facciamo a trovare il vero, proprio il vero fino in fondo
chi ci può assicurare che cor Vero, siamo proprio accordati?

E’ inutile sperare che quarcuno cambi strada,
ogni=io=si crede onnipotente e vedrai che poi ci insiste,
la Ragione nessun la riconosce e per bene che vada,
o accetti la sua opinione o stai solo, cor tu’ pensiero e triste.

Allora quasi quasi insisto pure anch’io,
mi tengo la mia storia, opinione e tutto ‘r resto,
le rime belle o brutte, i discorsi sulla Scienza e anche su Dio,
tanto se cerco a ‘ggiro la Ragione, trovo certo buio pesto.

E poi, lasciatemelo dire, lo direi però lo stesso,
fra tutte le mie rime, quelle che più mi danno pace
è l’Esperimento, anche solo Mentale, che io rifaccio spesso
delle Quattro Rette Cartesiane messe dritte a Croce,
con tutto il Conseguente Risurtato proprio adesso,
se rileggi le rime precedenti risentirai la stessa Voce.

Grazie Daniel per il tuo intervento in rima,si lo so la colpa è mia che cerco di spiegare che quando si spazza non si può buttare la polvere sotto il tappeto e che quando uno la fa fuori dal vasino si debba dire vabhè, è no.OK capita la lezione non risponderò più......tanto ogniuno si tiene la propria polvere sotto i tappeto....sola mente che io uso l'aspirapolvere e non la scopa.Ciao e grazie.Un abbraccio ALIEN

NON SO COME FARTELO CAPIRE,caro koku il PD deve dare i soldi alla banca MPS come ha già dato 4 miliardi dell'Imu alla banca MPS:gestita dal PD.LEGGI SOLO QUELO CHE VUOI LEGGERE I TITOLI DEI GIORNALI DICONO CHE IL pd NON VUOLE L'ABOLIZIONE DELL'IMU ED E VERO.SECONDO TE COSA VUOL DIRE QUESTA FRASE?::::
abolire vuol dire eliminare del tutto una legge ecc. non in parte.....questo ti è chiaro?
LA PRIMA CASA CHE SIA DI 70/200 mq è la prima casa che ti piacia o no e non si tocca.
il guaio è che sono convinto che non leggi tutto ma solo quello che pare a te.
Comunque sei libero di inserire post a pro Bersani,Prodi ecc.e dimmi cosa hanno fatto di buono oltre che schernire ,insultare ecc....Berlusconi.
mica siam qui a fumarci le canne da zucchero è....
Buona notte.

Sei tu proprio ke nn vuoi capire

dimmi perchè togliere l'IMU a una famiglia ke percepisce intorno ai 30000€ netti all'anno quando poi x recuperare quei soldi bisogna mettere altre tasse o alzare quelle ke ci sono gia' ? bisogna togliere l'imu solo alle famiglie con redditi bassi e poi ti dico un'altra cosa sulla prima casa, sai quanta gente ha gia' intestato la casa ai figli ke si hanno fatto la residenza li e quindi nn pagherebbero l'imu e ti parlo di famiglie con diverse case e se 1+1 fa 2 vuol dire ke sicuramente nn gli mancano i soldi, ho quel tipo ke aveva 6 case nn ricordo dove cmq forse lo hai sentito anke tu al telegiornale un po' di tempo fa, si lamentava dell'imu, con 6 case aiooooooooooooooo.

Ciao ciao

per la cronaco nn sono del PD anzi sono stato in Forza Italia :cool:

ALLORA TI DICO QUESTA E POI.....BASTA............ATTUALMENTE SIAMO IN UNA DITTATURA FISCALE.........I DEBITI CHE ABBIAMO NON LI ABBIAMO FATTI NOI ITALIANI DIPENDENTI CHE PAGHIAMO IN BUSTA PAGA AL CENTESIMO.....MA i POLITICI (non metto l'aggettivo non sarebbe consono al loro operato)..Quindi perchè pagare un debito che non abbiamo fatto?Allora io mi faccio una mega villa con piscina ,parco,cavalli ecc.ma dato che non ho soldi per pagare il tutto allora chiedo a te koku rinuncia alle tue comodita fatte con il tuo lavoro perchè devi dare a me i tuoi soldi che ho fatto un grosso debito,questo è quello che hai detto tu sopra che per recuperare quei soldi bisogna mettere altre tasse.Non...bisogna...mettere nessuna tassa....la devono pagare i politici che non sanno fare 2+2 e non noi.....ma dato che tu sei del PD sei contento così,perchè ragioni con il..................degli altri e non il tuo.

POI DICI: PER LA CRONACA NN SONO DEL PD ANZI SONO STATO IN FORZA ITALIA
MA NON TI RICORDI COSA HAI DETTO IN PRIMA PAGINA?
HAI DETTO;
Forse devi riflettere Tu e nn usare questo forum x la tua campagna politica in favore di una parte sola xkè se prodi ci ha rovinato sicuramente berlusconi nn ci ha salvato, anzi

Ciao ciao

TI SALUTO CON UN ABBRACCIO...........ALIEN.

SE UNA DITTA VA IN ROSSO FALLISCE,LO STATO NON FALLISCE MAI METTE LE TASSE ,TROPPO...COMODO........MA ANCORA PER POCO.

Ultima modifica:
ALLORA TI DICO QUESTA E POI.....BASTA............ATTUALMENTE SIAMO IN UNA DITTATURA FISCALE.........I DEBITI CHE ABBIAMO NON LI ABBIAMO FATTI NOI ITALIANI DIPENDENTI CHE PAGHIAMO IN BUSTA PAGA AL CENTESIMO.....MA i POLITICI (non metto l'aggettivo non sarebbe consono al loro operato)..Quindi perchè pagare un debito che non abbiamo fatto?Allora io mi faccio una mega villa con piscina ,parco,cavalli ecc.ma dato che non ho soldi per pagare il tutto allora chiedo a te koku rinuncia alle tue comodita fatte con il tuo lavoro perchè devi dare a me i tuoi soldi che ho fatto un grosso debito,questo è quello che hai detto tu sopra che per recuperare quei soldi bisogna mettere altre tasse.Non...bisogna...mettere nessuna tassa....la devono pagare i politici che non sanno fare 2+2 e non noi.....ma dato che tu sei del PD sei contento così,perchè ragioni con il..................degli altri e non il tuo.

POI DICI: PER LA CRONACA NN SONO DEL PD ANZI SONO STATO IN FORZA ITALIA
MA NON TI RICORDI COSA HAI DETTO IN PRIMA PAGINA?
HAI DETTO;
Forse devi riflettere Tu e nn usare questo forum x la tua campagna politica in favore di una parte sola xkè se prodi ci ha rovinato sicuramente berlusconi nn ci ha salvato, anzi

Ciao ciao

TI SALUTO CON UN ABBRACCIO...........ALIEN.

SE UNA DITTA VA IN ROSSO FALLISCE,LO STATO NON FALLISCE MAI METTE LE TASSE ,TROPPO...COMODO........MA ANCORA PER POCO.

Sono d'accordissimo sui politici ma qua stiamo parlando di Imu e nel caso nn lo sapessi Imu o tassa simile è pagata in mezza europa, xkè in Italia ki ha i soldi nn la dovrebbe pagare. Forse sarebbe meglio diminuire la tassa sui rifiuti dove hanno messo la differenziata dicendo ke si sarebbe risparmiato è invece ti fanno pagare sempre d+, o il prezzo della benzina o della luce.

Ciao ciao

" La scorsa settimana Enrico Letta, al termine del vertice europeo, ha comunicato di aver ottenuto un grande successo: maggior flessibilità per i nostri conti pubblici. Poiché il governo Monti - ipotizzando di continuare a far pagare l’Imu a tutti e di aumentare l’Iva a luglio - prevedeva per il 2013 un deficit del 2,9%, maggior flessibilità dovrebbe significare poter oltrepassare, almeno temporaneamente, il limite del 3% imposto dalle regole europee. Altrimenti dove sarebbe la maggior flessibilità? Poche ore dopo il ministro Saccomanni ha spiegato che sarà assai difficile trovare lo spazio per evitare un aumento dell’Iva o per eliminare definitivamente l’Imu sulla prima casa. Non sorprende che tanti cittadini siano confusi e non capiscano che cosa intenda fare il governo. Proviamo a capire. Se veramente, come sostiene Letta, l’Unione Europea ci avesse concesso più spazio sul deficit, allora potremmo non solo evitare l’aumento dell’Iva e cancellare l’Imu sulla prima casa, ma anche cominciare a ridurre le tasse sul lavoro. Se non lo si può fare significa che quella flessibilità non c’è (come dice Saccomanni), o che il governo pensa di usarla non per ridurre la pressione fiscale, ma per aumentare le spese. Infatti si è subito cominciato a parlare di «investimenti pubblici produttivi». Di tutto l’Italia ha bisogno tranne che di più spesa pubblica. I consumi delle famiglie sono scesi del 6% in due anni (2012-13). Nel medesimo periodo la spesa delle amministrazioni pubbliche al netto degli interessi è salita dal 45% del Prodotto interno lordo al 45,8 (era il 41,4% dieci anni fa). L’Italia ha bisogno di meno tasse sul lavoro per far crescere l’occupazione, e meno tasse sui consumi per far ripartire la domanda. Aumentare la spesa pubblica significa che prima o poi le tasse dovranno crescere ancora di più. Dall’esperienza dei Paesi europei che negli ultimi tre anni hanno cercato di uscire dalla crisi tagliando il debito e ricominciando a crescere, si impara una lezione molto chiara. L’Irlanda, che ha corretto i conti soprattutto riducendo le spese, ha ricominciato a crescere: la stima per quest’anno è un aumento del prodotto pari all’1,3%. L’Italia invece si è limitata ad aumentare la pressione fiscale senza far nulla per ridurre le spese delle amministrazioni pubbliche, che anzi continuano a crescere. Risultato, non riusciamo ad uscire da una recessione profonda: la stima per quest’anno è un’ulteriore contrazione del reddito pari all’1,9%. Non bisogna quindi sorprendersi se Standard & Poor’s giudichi l’Irlanda, che pure ha un debito elevato quasi quanto il nostro (ma in discesa), più affidabile dell’Italia. Continuiamo a commettere il medesimo errore: lo fece il governo Monti due anni fa e, se non si tagliano le spese, lo ripeterà Letta oggi. Non siamo capaci di varare un piano credibile di radicale riduzione delle uscite, quindi ci affidiamo all’aumento della pressione fiscale. Le agenzie di rating, e soprattutto i mercati, capiscono che limitandosi ad aumentare le tasse la crisi non si risolve e ci obbligano a fare di più. E la sola cosa che finora i governi hanno saputo fare è stato incrementare ancor più la pressione fiscale, peggiorando la situazione. È un circolo vizioso che sta distruggendo l’economia."

Un saluto a tutti i lettori,speciale a NONNODAN !!!!!!! Sempre ironico ed esplicativo nelle sostanza !

Ultima modifica di un moderatore:
gradirei DANIEL che tu mi insegnassi,bontà tua codesto esperimento soprascritto da te.GRAZIE.Manco nell'isola corallina posso riposà mannaggia

L'esperimento delle quattro rette cartesiane ..... anche se mentale è un pò ..... brutale!!
Preferisco fatte riposà tranquillamente nell'isola corallina!!!
Ciao

OH ...cavolacci....koku ma ti sei mai chiesto quanto paghi di tasse?in busta paga o pensione ti danno il netto togliendo le tasse circa 700/800 in busta paga in pensione non lo so.-Poi qualunque cosa si compra se vuoi vivere su un pacco di pasta ci paghi l'iva,sul pane,pesce,carne,auto,ricambi,benzina,medici,medicine,fatture,tiket,energia elettrica,gas,acqua,vino, ecc.ecc...su tutto ci paghi l'iva,se sommi per un mese tutto quello che hai acquistato su uno stipendio netto di 1000 euro altri 200/300 euro se ne vanno per l'iva e quanto di rimane di tuo?una benedetta.....

sega%20a%20pettine.jpg

beato te che ti piace pagare le tasse

In Europa, l'Italia è al primo posto per carico fiscale sulle imprese

POI LO STATO MANDALO QUA...........MA HA PAURA........MA LA LEGGE NON ERA UGUALE PER TUTTI...........PER I CINESI NO.

L’Italia al primo posto per l’evasione fiscale cinese - Antonio Armano - Il Fatto Quotidiano

SI CIAO,CIAO

Caro Koku, io una cosa, invidio al PD, la sua organizzazione,che è stata capace di elaborare, e mi spiego: la trasformazione di molti cittadini in soldatini di piombo.

Comincio ad avere nostalgia dei bolscevichi VERI.....il che e' tutto un dire.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07