Novità

Grazie Vecchione x l' ambo a tutte 41-50

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie Antonio a nome di tutta la ns. piccola comunita' (parlo del mio Forum) per la vincita dell'ambo a tutte 41-50 al terzo colpo di gioco.
Non so se era stata pubblicata anche su Lottoced, ad ogni buon conto eccola:

"CIAO!!! SEMPRE DAL PROGRAMMA DI PROSSIMA USCITA BLACK HOLE VI PRESENTO QUESTA METODOLOGIA DI GIOCO CHE RICAVA UN AMBO SINGOLO DA GIOCARE A TUTTE LE RUOTE PER 10 COLPI.ALLA NONA DEL MESE SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA +3 AL QUINTO ESTRATTO SULLA RUOTA DI PALERMO,SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA +12 AL 5 DI FIRENZEIL RICAVATO DI QUESTE ADDIZZIONI DEGLI INDICI CON GLI ESTRATTI NELLA POSIZIONE CI GENERA LA PREVISIONE FUTURA DA GIOCARE GIA DA MARTEDI 23 OTTOBRE 2007

DA GIOCARE DA MARTEDI 23 OTTOBRE 2007 SULLE RUOTE DI TUTTE PER 10 COLPI DI GIOCO"

AMBO SECCO 41 -50 CIAO E AUGURISSIMI
Grazie ancora, purtroppo a vincere siamo pochissimi, circa cinque persone.
L'importante è vincere, continua a postare le tue previsioni,sono graditissime
Ciao, alla prossima vincita
 
ci sono anch'io. Grazie mille Vecchione con la tua previsione abbiamo vinto un gruppo di amiche. ciao e continua così.

mery68
 
ciao!!!! grazie gemina!!!! grazie mary68!!! siete molto gentili, ma un grazie anche alla mia amica fortuna,forse lei si è innamorata di me,senza accorgersi che io ero innamoratissimo di lei,da questo amore è nato questo bellissimo matrimonio,e da questo matrimonio è nata la grande festa,e molti di voi siete stati invitati a questa festa,che vi ha resi felici anche se è stato solo un mmomento di felicità,io spero che questo matrimonio tra me e la bella fortuna possa durare a lungo,per dare anche a voi un immensa felicità dovuta all'amica fortuna.ciao e augurissimi a chi ha realizzato questa piccola vincita

vecchione antonio
 
ciao franka!!! augurissimi!!! ti ringrazio per la tua stima nei miei confronti,ma ringrazio anche l'amica fortuna che mi ha regalato un onda di forma captata dalla mia pista radionica non convenzionale,parlavo del mio talismano con antenna parabolica per pista radionica,su scherzavo!!! ma chi sà se un giorno potro usare la mia macchina del tempo.ciao!!!!

vecchione antonio
 
ciao vecchione anche se non ho beccato l'ambo a tutte perchè non si può seguire tutto ,leggo tutti i tuoi post e sei veramente bravo sempre vincente bravissimoooooooooo ciao.

marg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto