Novità

Grazie Vecchione x l' ambo a tutte 41-50

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie Antonio a nome di tutta la ns. piccola comunita' (parlo del mio Forum) per la vincita dell'ambo a tutte 41-50 al terzo colpo di gioco.
Non so se era stata pubblicata anche su Lottoced, ad ogni buon conto eccola:

"CIAO!!! SEMPRE DAL PROGRAMMA DI PROSSIMA USCITA BLACK HOLE VI PRESENTO QUESTA METODOLOGIA DI GIOCO CHE RICAVA UN AMBO SINGOLO DA GIOCARE A TUTTE LE RUOTE PER 10 COLPI.ALLA NONA DEL MESE SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA +3 AL QUINTO ESTRATTO SULLA RUOTA DI PALERMO,SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA +12 AL 5 DI FIRENZEIL RICAVATO DI QUESTE ADDIZZIONI DEGLI INDICI CON GLI ESTRATTI NELLA POSIZIONE CI GENERA LA PREVISIONE FUTURA DA GIOCARE GIA DA MARTEDI 23 OTTOBRE 2007

DA GIOCARE DA MARTEDI 23 OTTOBRE 2007 SULLE RUOTE DI TUTTE PER 10 COLPI DI GIOCO"

AMBO SECCO 41 -50 CIAO E AUGURISSIMI
Grazie ancora, purtroppo a vincere siamo pochissimi, circa cinque persone.
L'importante è vincere, continua a postare le tue previsioni,sono graditissime
Ciao, alla prossima vincita

ci sono anch'io. Grazie mille Vecchione con la tua previsione abbiamo vinto un gruppo di amiche. ciao e continua così.

mery68

ciao!!!! grazie gemina!!!! grazie mary68!!! siete molto gentili, ma un grazie anche alla mia amica fortuna,forse lei si è innamorata di me,senza accorgersi che io ero innamoratissimo di lei,da questo amore è nato questo bellissimo matrimonio,e da questo matrimonio è nata la grande festa,e molti di voi siete stati invitati a questa festa,che vi ha resi felici anche se è stato solo un mmomento di felicità,io spero che questo matrimonio tra me e la bella fortuna possa durare a lungo,per dare anche a voi un immensa felicità dovuta all'amica fortuna.ciao e augurissimi a chi ha realizzato questa piccola vincita

vecchione antonio

ciao franka!!! augurissimi!!! ti ringrazio per la tua stima nei miei confronti,ma ringrazio anche l'amica fortuna che mi ha regalato un onda di forma captata dalla mia pista radionica non convenzionale,parlavo del mio talismano con antenna parabolica per pista radionica,su scherzavo!!! ma chi sà se un giorno potro usare la mia macchina del tempo.ciao!!!!

vecchione antonio

ciao vecchione anche se non ho beccato l'ambo a tutte perchè non si può seguire tutto ,leggo tutti i tuoi post e sei veramente bravo sempre vincente bravissimoooooooooo ciao.

marg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01