Novità

Guadagnare col lotto italiano

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Posso affermare, in base alla mia esperienza, che è possibile guadagnare col lotto Italiano, nonostante l' iniquità che offre meno del 60% rispetto all' aspettativa di vincita. Non esistono previsioni miracolose che fanno entrare l' ambo o il terno secco a colpo, statisticamente i casi possibili sono 400,5 per l' ambo e 11748 per il terno, per cui è facile calcolare quante possibilità ci sono di prenderne uno a colpo. Ci sono regole da rispettare:

1) no al gioco emotivo che porta a voler vincere a tutti i costi provocando gravi perdite.
2) Usare la statistica per intuire il ritorno all' equilibrio, cosa semplice avendo a disposizione il programma gratuito che è un' insieme di dati statistici aggiornati con le probabilità dei singoli numeri della previsionistica razionale.
3) non mollare la previsione e portarla al termine, normalmente per nove colpi di gioco.
4) se si verifica il negativo continuare con la successiva previsione basata sullo stesso metodo, il video che segue illustra come , in proprio, fare la previsione speculativa vincente.

Al momento sto giocando a Firenze la terzina 8 9 10 e a Cagliari la 66 67 68 per estratto e ambo, questa è la mia tecnica di gioco che, nel corso degli anni, mi ha portato a seppur modesti, se presi singolarmente, guadagni.

 

Marco62

Junior Member
Non è assolutamente possibile rimanere in attivo al gioco del lotto giocando tre ambate per la vincita di una. E neanche di una sola ambata. Al primo caso negativo si finisce sul lastrico. E di casi negativi ce ne sono sempre. Anche perché se si avesse la certezza di essere in attivo le vincite non sarebbero modeste ma potendo giocare tutti i risparmi con un piano di gioco, si diventerebbe ricchi. Ecco perché molti dicono "giocate con parsimonia" proprio perché prima o poi si incappa in un caso negativo. Ad esempio se si giocano quattro ambi a Tutte + Nazionale la vincita è poco più di 5 volte la posta e se si giocano per un mese cioè per 13 estrazioni circa con la progressione per avere un utile costante, bisognerebbe vincere consecutivamente 15 volte per recuperare un caso negativo. Anche i numeri garantiti tutti i mesi dai movimenti dei pianeti, studiati da una Signora di Milano a cui hanno chiuso il canale perché offendeva pubblicamente, in realtà non sono garantiti perché c'è sempre il caso misterioso per cui in un dato mese non escono.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Concordo con i Vs. commenti, secondo me l'unico modo per guadagnare con il lotto italiano è puntare al colpaccio ( terno, quaterna ) spendendo poco, se và bene qualche volta si può farcela, ma chiaramente è molto difficile e quindi capita a pochi fortunati.
La vincita ripetitiva è un sogno, se qualcuno ci riuscisse penso che il gestore se ne accorgerebbe e prenderebbe le opportune contromisure.
 

Marco62

Junior Member
A volte si sognano dei numeri che spesso escono. Se i numeri sono due, si gioca un ambo su Tutte + Nazionale e poiché l'eventuale sortita dei numeri sognati avviene entro 6 estrazioni, il caso negativo verrebbe largamente annullato dalla successiva vincita di altri numeri sognati. Forse si potrebbe guadagnare anche con i metodi quando le passate sortite sono avvenute sempre entro pochi colpi così il metodo si gioca per pochi colpi e se non dovesse sortire la perdita si recupera applicando un nuovo metodo. L'importante secondo me è non insistere su quel determinato metodo, nel senso che dopo aver fatto la ricerca sulle estrazioni passate si attende che il metodo dia il risultato e in caso positivo si gioca per i colpi previsti. E anche in caso di vincita bisogna smettere perché i metodi prima o poi diventano perdenti.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Non è assolutamente possibile rimanere in attivo al gioco del lotto giocando tre ambate per la vincita di una. E neanche di una sola ambata. Al primo caso negativo si finisce sul lastrico. E di casi negativi ce ne sono sempre. Anche perché se si avesse la certezza di essere in attivo le vincite non sarebbero modeste ma potendo giocare tutti i risparmi con un piano di gioco, si diventerebbe ricchi. Ecco perché molti dicono "giocate con parsimonia" proprio perché prima o poi si incappa in un caso negativo. Ad esempio se si giocano quattro ambi a Tutte + Nazionale la vincita è poco più di 5 volte la posta e se si giocano per un mese cioè per 13 estrazioni circa con la progressione per avere un utile costante, bisognerebbe vincere consecutivamente 15 volte per recuperare un caso negativo. Anche i numeri garantiti tutti i mesi dai movimenti dei pianeti, studiati da una Signora di Milano a cui hanno chiuso il canale perché offendeva pubblicamente, in realtà non sono garantiti perché c'è sempre il caso misterioso per cui in un dato mese non escono.
Sono d'accordo con quanto affermi, ma lasciamo che sia Andreandrea a spiegarci come fare con il suo sistema a recuperare il caso negativo che sicuramente ci sarà.
Ciao
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Concordo con i Vs. commenti, secondo me l'unico modo per guadagnare con il lotto italiano è puntare al colpaccio ( terno, quaterna ) spendendo poco, se và bene qualche volta si può farcela, ma chiaramente è molto difficile e quindi capita a pochi fortunati.
La vincita ripetitiva è un sogno, se qualcuno ci riuscisse penso che il gestore se ne accorgerebbe e prenderebbe le opportune contromisure.
Secondo me il gestore non ha bisogno di prendere contromisure, di per se il gioco del lotto è stato creato apposta per far vincere il banco, basti pensare innanzitutto all'iniquità dei premi e poi alla notevole presenza di combinazioni con i 90 numeri.
A mio parere le uniche contromisure che potrebbe prendere è nel caso in cui ci fosse una notevole diminuzione delle giocate, ma questo potrebbe avvenire? Pensate solo che inizialmente si giocava una volta a settimana ora tre e malgrado tutto si gioca ancora.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Un saluto a tutti e un grazie ad Andreandrea per l'ospitalità e lasciamo che sia lui a dare eventuali risposte considerato che ha aperto questo Thread
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao a tutti. Rivolgo una domanda sul tema: secondo voi quanti ambi su ruota si devono giocare perché esca l'ambo certo?
In attivo o in passivo che sia?
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Cinzia hai lanciato una trappola,serve un matematico esperto.D'istinto direi 3.996 ambi
perche' 10 vengono estratti ad ogni estrazione,ma le cinquine diverse possibili sono quasi 44 milioni e su queste i 4005 ambi diversi non so' come sono distribuiti.
Per Zac: io non ho detto che il gestore ha bisogno di prendere contromisure.Ad oggi non ne ha certo bisogno.
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Giancarlo, intendo ambi isolati, secchi e non facenti parte di cinquine.
La tua è la risposta più ovvia e razionale: togliendo 9 ambi da 4005 si è sicuri che almeno uno esca.
In realtà possono essere molto di meno sempre razionalmente parlando. Non serve un matematico esperto a meno
che riesca ad raggiungere un risultato minore di quello che ho raggiunto io. Per quest'ultimo basta un buon osservatore.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti. Rivolgo una domanda sul tema: secondo voi quanti ambi su ruota si devono giocare perché esca l'ambo certo?
In attivo o in passivo che sia?

Certo eccoli....


Interessante e difficilissimo argomento Cinzia... :unsure: e pur non essendo concorde sul fatto della "certezza", perchè ritengo come giancarlo che quella si otterrebbe solo con tutti i 4005 ambi - 9 e anche lì rimarrebbe la remotissima possibilità che possa uscire proprio quello appena uscito..., mi incuriosisce e intriga il vostro tentativo di affrontarlo... quindi chiedo in primis a Giulio se possibile..., su quale ruota queste 947 coppie sarebbero certe per A e per quale motivo? E a cinzia, sempre se possibile chiederei analoga spiegazione e il numero delle sue super coppie. Io per adesso come ipotetica certezza avrei solo il concetto di ra=0=rs=0 x A su ruota unica dalla es. 7440 ovvero una abs di minimo 69 elementi su PA (tutte le altre ruote ne hanno di analoghe ma di classe 70) per un totale di 15760 di frequenza x la sorte ambo e 2346 formazioni totali di classe 2 quindi ben lontane dai vostri traguardi. Un saluto a tutti 👋🙂
 

Giulio.r

Senior Member
Interessante e difficilissimo argomento Cinzia... :unsure: e pur non essendo concorde sul fatto della "certezza", perchè ritengo come giancarlo che quella si otterrebbe solo con tutti i 4005 ambi - 9 e anche lì rimarrebbe la remotissima possibilità che possa uscire proprio quello appena uscito..., mi incuriosisce e intriga il vostro tentativo di affrontarlo... quindi chiedo in primis a Giulio se possibile..., su quale ruota queste 947 coppie sarebbero certe per A e per quale motivo? E a cinzia, sempre se possibile chiederei analoga spiegazione e il numero delle sue super coppie. Io per adesso come ipotetica certezza avrei solo il concetto di ra=0=rs=0 x A su ruota unica dalla es. 7440 ovvero una abs di minimo 69 elementi su PA per un totale di 15760 di frequenza x la sorte ambo e 2346 formazioni totali di classe 2 quindi ben lontane dai vostri traguardi. Un saluto a tutti 👋🙂
Ciao Tom
Probabile che se ne possono trovare qualcuno di meno io ho calcolato questi,comunque sono matematici ad ogni colpo e su tutte le ruote minimo un ambo esce sempre una media di 23-25 ambi a estrazione tra tutte le ruote,è un trucco che usano dei lottologhi per far vedere che vincono sempre dividono gli ambi per vari utenti e qualcuno matematicamente a ruota vince sempre...
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto