Novità

Guadagnare col lotto italiano

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom
Probabile che se ne possono trovare qualcuno di meno io ho calcolato questi,comunque sono matematici ad ogni colpo e su tutte le ruote minimo un ambo esce sempre una media di 23-25 ambi a estrazione tra tutte le ruote,è un trucco che usano dei lottologhi per far vedere che vincono sempre dividono gli ambi per vari utenti e qualcuno matematicamente a ruota vince sempre...
ciao

Avevo capito a ruota unica... 🙄🤔

Se si parla di TUTTE.... le coppie per aspettarsi a colpo, almeno a giudicare dalla fenomenologia statistica dalla es 7440 ad oggi, sono come ci ha rilevato anche la corposa ricerca di Cinzia solo...

x classe 2 : 231 formazioni

Ovvero il gu (gruppo unione di elementi necessari o gruppo base generatore delle rispettive coppie) è di soli... 22 elementi.

Se si parla di ruota unica invece il discorso cambia e di molto... portando appunto a x10 tale valore... di coppie necessarie ad un tale utopico target...

👋🙂
 

Giulio.r

Senior Member
Avevo capito a ruota unica... 🙄🤔

Se si parla di TUTTE.... le coppie per aspettarsi a colpo, almeno a giudicare dalla fenomenologia statistica dalla es 7440 ad oggi, sono come ci ha rilevato anche la corposa ricerca di Cinzia solo...

x classe 2 : 231 formazioni

Ovvero il gu (gruppo unione di elementi necessari o gruppo base generatore delle rispettive coppie) è di soli... 22 elementi.

Se si parla di ruota unica invece il discorso cambia e di molto... portando appunto a x10 tale valore... di coppie necessarie ad un tale utopico target...

👋🙂
Tom non ci siamo capiti,questi ambi sono a ruota secca,ad ogni estrazione matematicamente tutte le ruote avranno minimo un ambo.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom non ci siamo capiti,questi ambi sono a ruota secca,ad ogni estrazione matematicamente tutte le ruote avranno minimo un ambo.

Allora così il discorso è diverso... :unsure: Non ho capito come e da quanto tempo li hai verificati e se possibile ti chiederei delucidazioni in merito..., ma se per ogni ruota esce almeno uno di quei 947 ambi a colpo la cosa si fa davvero interessante soprattutto come ipotetico tentativo di filtro a mo di "cartina torna sole" per lunghette in orizzontale statisticamente doc... (ad esempio per quella abs xA di classe 69 su PA che ho menzionato sopra o anche per ridurre... formazioni dinamiche di ampiezza vasta ma con caduta a colpo di 2 punti quasi certa tipo di classe 60 ecc...). Ovviamente sui 10 ambi in uscita non è detto che esca proprio quello o quelli dei 947 ma questa tua top super power column di classe 2 potrebbe dare un notevole aiutino nella scrematura... :unsure:
 
Ultima modifica:

Giulio.r

Senior Member
Allora così il discorso è diverso... :unsure: Non ho capito come e da quanto tempo li hai verificati e se possibile ti chiederei delucidazioni in merito..., ma se per ogni ruota esce almeno uno di quei 947 ambi a colpo la cosa si fa davvero interessante soprattutto come ipotetico tentativo di filtro a mo di "cartina torna sole" per lunghette in orizzontale statisticamente doc... (ad esempio per quella abs xA di classe 69 su PA che ho menzionato sopra o anche per ridurre... formazioni dinamiche di ampiezza vasta ma con caduta a colpo di 2 punti quasi certa tipo di classe 60 ecc...). Ovviamente sui 10 ambi in uscita non è detto che esca proprio quello o quelli dei 947 ma questa tua top super power column di classe 2 potrebbe dare un notevole aiutino nella scrematura... :unsure:
Tom non ho verificato nulla,sono matematici quindi su tutte le ruote dall'inizio dell'archivio fino a quando terminerà il lotto troverai sempre un ambo ad ogni colpo ad ogni ruota.
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Tom, Giulio e tutti naturalmente.
Devo fare qualche precisazione.
e pur non essendo concorde sul fatto della "certezza", perchè ritengo come giancarlo che quella si otterrebbe solo con tutti i 4005 ambi - 9 e anche lì rimarrebbe la remotissima possibilità che possa uscire proprio quello appena uscito
Tom, se giocassi 3096 ambi comunque faresti almeno 1 ambo.
Per Giulio, ho controllato i tuoi ambi dal 1871 ad oggi : su tutte lo storico è 0, sulle ruote è CA-FI-RO è 2, sulle altre è 1.
Quindi, l'obiettivo è centrato per le ruota tutte.
Giusta però l'osservazione di Tom:

Se si parla di TUTTE.... le coppie per aspettarsi a colpo, almeno a giudicare dalla fenomenologia statistica dalla es 7440 ad oggi, sono come ci ha rilevato anche la corposa ricerca di Cinzia solo...

x classe 2 : 231 formazioni

Ovvero il gu (gruppo unione di elementi necessari o gruppo base generatore delle rispettive coppie) è di soli... 22 elementi


231 in confronto a 947 è un bel risultato.
io invece intendevo : numero di ambi ( e quali sono) che a colpo danno sempre un ambo su ruota fissa.
 
Ultima modifica:

Giulio.r

Senior Member
Ciao, Tom, Giulio e tutti naturalmente.
Devo fare qualche precisazione.

Tom, se giocassi 3096 ambi comunque faresti almeno 1 ambo.
Per Giulio, ho controllato i tuoi ambi dal 1871 ad oggi : su tutte lo storico è 0, sulle ruote è CA-FI-RO è 2, sulle altre è 1.
Quindi, l'obiettivo è centrato per le ruota tutte,va tenuto conto, ma non per ruota fissa, io intendevo storico 0 ruota fissa,
qualunque essa sia a colpo deve sempre dare ambo.
Dovrei rivedere lo schema probabile che mi è sfuggito qualcosa,appena ho un attimo controllo
ciao
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao, Tom, Giulio e tutti naturalmente.
Devo fare qualche precisazione.

Tom, se giocassi 3096 ambi comunque faresti almeno 1 ambo.
Per Giulio, ho controllato i tuoi ambi dal 1871 ad oggi : su tutte lo storico è 0, sulle ruote è CA-FI-RO è 2, sulle altre è 1.
Quindi, l'obiettivo è centrato per le ruota tutte.
Giusta però l'osservazione di Tom:

Se si parla di TUTTE.... le coppie per aspettarsi a colpo, almeno a giudicare dalla fenomenologia statistica dalla es 7440 ad oggi, sono come ci ha rilevato anche la corposa ricerca di Cinzia solo...

x classe 2 : 231 formazioni

Ovvero il gu (gruppo unione di elementi necessari o gruppo base generatore delle rispettive coppie) è di soli... 22 elementi


231 in confronto a 947 è un bel risultato.
io invece intendevo : numero di ambi ( e quali sono) che a colpo danno sempre un ambo su ruota fissa.

Per me... 2346 per il motivo spiegato al post #19 di questo thread :)

Nel frattempo... ho voluto provare a fare il merge tra i 947 ambi di guido e una abs x A su PA dalla es. 7440 e tra i medesimi 947 ambi e una formazione dinamica teoricamente doc x A a colpo sempre su PA. Nel primo caso purtroppo non mi sono nemmeno messo a raggrupparli perchè erano comunque troppe le coppie convergenti e soddisfacenti il match mentre nel secondo caso... da 2346 coppie (by abs) o da 190 ambi (by 20ina) si sarebbe scesi a 40... Quindi nel caso sia la 20ina che la colonna di classe 2 di guido facessero le brave... (nonostante anche la colonna di guido secondo la verifica di Cinzia non sia così assoluta...) questa sera si dovrebbe avere a colpo almeno 1 di questi 40 ambi su PA... :unsure:

9-13
9-15
9-18
9-21
13-15
13-20
13-21
15-18
15-20
15-21
18-20
18-21
20-21
25-34
25-40
25-41
34-40
34-41
45-53
45-55
45-57
45-60
45-65
40-41
53-55
53-57
53-60
53-65
55-57
55-60
55-65
57-60
57-65
60-65
87-89
74-84
74-87
74-89
84-87
84-89

La 20ina dinamica matchata è quella visibile sul mio ultimo post del mio thread "PALERMO".

👋:)

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
L'ho sistemato da me Giulio.
Storico 0 dal 1871 su ogni ruota.
Ottimo.

Ora verifico se e quanti ambi avrebbe conservato a colpo questa "nuova colonna ambica" di giulio con la mia 20ina dinamica di cui sopra che nonostante si sia sfaldata in T a colpo non ha retto la convergenza con i 947 ambi postati da giulio all'inizio e quindi sui 40 ambi ipotizzati non ne è uscito nemmeno mezzo.. a colpo 🤪. Vi faccio sapere sul nuovo risultato di match quanto prima 👋;)

Fatto...

Purtroppo però come filtro per la mia 20ina dinamica non avrebbe funzionato nemmeno la colonna di 973 ambi... 😑 Ad ogni modo forse potrebbe risultare utile in altri mille e + modi diversi. Complimenti e grazie a giulio.r per la sua condivisione. 👋🙂
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Per Cinzia, Giulio.r e per chi interessa l'argomento dei 973 ambi di Giulio.

Ho provato ad analizzarli per A su TTeNZ unite in c2 secondo questi valori parametrici "estremi" sottostanti e sulle ultime 100 estrazioni consecutive, errori permettendo..., sembra non esserci stato alcun ambo di questo tipo nemmeno con 98 clp di ipotetica attesa impostata.

NO x la formazione ra min
NO x la formazione ra max
NO x la formazione fq min
NO x la formazione fq max
NO x la formazione diff0incmax0

E' poca roba lo so a livello riduzionale ma questa info potrebbe indirizzarci verso altre fasce estrattive della speciale colonna "ambica" in esame... :unsure:

Analizzando la colonna x E in c2 su TT separate invece dal 1871 x diff=0 x s=1

Le ruote sottostanti nella ricerca vengono considerate SEPARATE!
----------------------------------------------------------------
Scelta ruota Bari - BA
Scelta ruota Cagliari - CA
Scelta ruota Firenze - FI
Scelta ruota Genova - GE
Scelta ruota Milano - MI
Scelta ruota Napoli - NA
Scelta ruota Palermo - PA
Scelta ruota Roma - RO
Scelta ruota Torino - TO
Scelta ruota Venezia - VE
Scelta ruota Nazionale - NZ


.8.12 RA: 66 RS: 66 INCMAX: 10 FQ: 1092 RUOTA: Firenze Diff 0
.8.14 RA: 57 RS: 57 INCMAX: 5 FQ: 1112 RUOTA: Firenze Diff 0
.8.16 RA: 66 RS: 66 INCMAX: 12 FQ: 1107 RUOTA: Firenze Diff 0
.12.16 RA: 70 RS: 70 INCMAX: 12 FQ: 1105 RUOTA: Firenze Diff 0
.14.21 RA: 87 RS: 87 INCMAX: 12 FQ: 748 RUOTA: Genova Diff 0
.25.28 RA: 57 RS: 57 INCMAX: 19 FQ: 309 RUOTA: Nazionale Diff 0
.46.54 RA: 55 RS: 55 INCMAX: 2 FQ: 1153 RUOTA: Milano Diff 0
.54.59 RA: 61 RS: 61 INCMAX: 1 FQ: 1139 RUOTA: Milano Diff 0
.56.64 RA: 52 RS: 52 INCMAX: 4 FQ: 704 RUOTA: Genova Diff 0
.83.89 RA: 69 RS: 69 INCMAX: 16 FQ: 730 RUOTA: Genova Diff 0

Infine...

analizzando il gu di queste coppie soprastanti x E in c2 su TT separate dal punto di vista incmaxp sarebbe risultato anche questo...

14.59 r: MI p: 3.5 rap=rsp 125 num. inc 6 incmax att=sto 18 fqp 468 s 1.
28.46 r: NZ p: 3.4.5 rap=rsp 75 num. inc 6 incmax att=sto 13 fqp 190 s 1.


La cosa che in questo caso ha destato la mia maggior attenzione è la convergenza con il 12 che mi aspetterei a breve su FI da un'analisi di tipo incmaxp. :unsure: Analizzando in questo modo per E in c2 la colonna di Giulio.r si potrebbe in tal modo ipotizzare il range di teorica caduta x 1p su una o + ruote e nel caso queste avessero + coppie matchate dal filtro potrebbero regalare anche sorti superiori all'estratto magari anche a colpo unendo appunto le loro risultanze in formazioni comunque di classe <= 10.


👋🙂

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:

herat

Advanced Member
Buongiorno, interessante il discorso dei 973 ambi.
Domanda da ignorante: i 973 ambi si possono unire in terzine o quartine per ridurre le bollette in gioco ?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno, interessante il discorso dei 973 ambi.
Domanda da ignorante: i 973 ambi si possono unire in terzine o quartine per ridurre le bollette in gioco ?


Ciao herat, anche se non la vedo una cosa semplicissima, almeno dal punto di vista di automazione, penso proprio di si visto che basta che una o più coppie abbiano 1 elemento in comune...
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Posso affermare, in base alla mia esperienza, che è possibile guadagnare col lotto Italiano, nonostante l' iniquità che offre meno del 60% rispetto all' aspettativa di vincita. Non esistono previsioni miracolose che fanno entrare l' ambo o il terno secco a colpo, statisticamente i casi possibili sono 400,5 per l' ambo e 11748 per il terno, per cui è facile calcolare quante possibilità ci sono di prenderne uno a colpo. Ci sono regole da rispettare:

1) no al gioco emotivo che porta a voler vincere a tutti i costi provocando gravi perdite.
2) Usare la statistica per intuire il ritorno all' equilibrio, cosa semplice avendo a disposizione il programma gratuito che è un' insieme di dati statistici aggiornati con le probabilità dei singoli numeri della previsionistica razionale.
3) non mollare la previsione e portarla al termine, normalmente per nove colpi di gioco.
4) se si verifica il negativo continuare con la successiva previsione basata sullo stesso metodo, il video che segue illustra come , in proprio, fare la previsione speculativa vincente.

Al momento sto giocando a Firenze la terzina 8 9 10 e a Cagliari la 66 67 68 per estratto e ambo, questa è la mia tecnica di gioco che, nel corso degli anni, mi ha portato a seppur modesti, se presi singolarmente, guadagni.

Grazie a tutte/tutti per l' attenzione. Vedete sono molti anni che studio il lotto e avete ragione, il banco vince e l' aspettativa economica è inferiore al 60% per l'ambata. Viene pagata 10,35 rispetto a 18, esattamente e 0,575. Esiste la legge del terzo che statisticamente, analizzando un numero N di cicli estrazionali, ci restituisce, nel ciclo teorico dell' ambata, il 66,66% dei numeri. Significa che su 90 numeri circa 60, nelle successive 18 estrazioni (5x18=90) escono una o più volte. possono essere 55 o 65, ma la media dopo diversi cicli arriva a 60. Questo significa che giocando tre numeri casuali per 6 colpi ( 6x3=18 ) avremmo il 66,66% di probabilità di prenderne uno. Non mi dilungo su come, basandosi su questa legge, i cosidetti maghi del lotto, propinano scontrini vincenti, se consigliano numeri diversi a caso a 100 persone, su 100 circa 60 entrano matematicamente nel ciclo teorico e 5 a colpo se vengono proposti tutti i 90 numeri. Il metodo che propongo si basa appunto sulla probabilità che alcuni numeri sortiscono più volte all' interno del ciclo teorico, l' analisi viene effettuata con la conferma statistica oltre alla conferma data dagli altri 89 numeri col metodo della previsionistica razionale. Il 67 a Cagliari ha molte sortite inferiori al ciclo teorico che lo porta a +153 estrazioni di scompenso calcolato negli ultimi 12 ritardi. Giocarlo con i laterali porta, nei sei colpi fatidici, ad alte probabilità di sortita visto che le formazioni che circondano la terzina, cinquina a sinistra, cinquina centrale che comprende la formazione, cinquina a desta, decina a destra , decina a sinistra e quindicina son in frequenza. Questi studi si basano sui cicli numerici paragonati alle onde del mare, la fluttuazione dell 'onda della frequenza quando sale da maggiori probabilità di sortita. Per quanto mi riguarda destino il 90% all' ambata e il 10% all' ambo, il programma statistico come da immagine lo scarichi gratuitamente.
 

Allegati

  • Cagliari.png
    Cagliari.png
    73,7 KB · Visite: 24
  • GiocoCa.png
    GiocoCa.png
    57,7 KB · Visite: 25

claudio8

Premium Member
Il sistema integrale 90,2,2,5 di Salvatore Di Guida è formato da 968 colonne (di coppie di numeri) e garantisce un ambo con l'uscita di 5 estratti su 90 numeri - qualsiasi sia la cinquina estratta un ambo è garantito.
Quello di 973 è il vecchio primato di Jurcovich.
saluti
 

Marco62

Junior Member
Sono andato a vedere il sito per curiosità. Il tizio di 45 anni che si presenta stangherebbe tutti i suoi risparmi in giocate se si potesse essere in attivo con il lotto, senza pubblicare il programma e senza dire niente a nessuno. I problemi sarebbero almeno due: 1) farsi dare quasi tutti i giorni dei mallopponi in contanti dalla propria banca prelevandoli dal suo c/c per andare a giocarli nelle ricevitorie; 2) trascorrere tutta la giornata recandosi presso quasi tutte le ricevitorie della sua città per diluire gli importi delle giocate per non dare nell'occhio e a vincita ottenuta cambiare le ricevitorie sempre per non farsi notare come uno vincente.
 

Giulio.r

Senior Member
Il sistema integrale 90,2,2,5 di Salvatore Di Guida è formato da 968 colonne (di coppie di numeri) e garantisce un ambo con l'uscita di 5 estratti su 90 numeri - qualsiasi sia la cinquina estratta un ambo è garantito.
Quello di 973 è il vecchio primato di Jurcovich.
saluti
Ma se ho fatto un banalissimo schema che qualsiasi sistemista è in grado di fare in filtroriduzione non penso proprio sia un primato calcolare 973 ambi!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto