Novità

>> Ho deciso di chiudere <<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NE APPROFFITTO SALUTARE GASTONELU

UN BACIO

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

CIAO fioreeeeee certo a te 1000 baci

T V B

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

thedra nn ringraziarci... e muoviti che fra poco e' notte...hai 5 ore di studio davanti per fare i conti...basta sbaciucchiamenti...avanti marsch al lavoro!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Caro thedragon o dragonebianco o come caspita ti chiami...
capisco che il messaggio è rivolto a me, abbi almeno la bontà di dirle in faccia le cose come ho fatto io.
Se io ero in questo sito da una vita potevi dirlo ma erono pochi giorni che ci bazzicavo e non sapevo neanche come funzionasse quindi figurati se andavo a cercare una tua previsione...non so tutt'ora come si fa!?!?!?[:0][:0][:0]

Io ho espresso la mia opinione perchè non ci voleva niente a consigliarmi quei due numeri...poi se vuoi sentirti dire bravo, complimenti, sei un genio anzicchè le cose reali come si pensano ecco fatto...te l'ho appena detto...
Impara ad apprezzare nella vita le persone schiette e sincere e non i leccaculo che ti gratificano solo per avere qualcosa in cambio...

Natale54 mi ha risposto, abbiamo chiarito e tutto è tornato come prima, nessun rancore...tu invece stai facendo polemica...

Se poi vuoi darla vinta a chi ti vuole fuori da qui non hai che farlo!!!!Cmq credimi non sono io perchè nella vita reale ho così tanti pensieri che queste cose le facevo alle elementari e quando avrai una famiglia sulle spalle e dei bimbi da sfamare mi darai ragione.
Sai da quanto tempo non compro un vestito per comprare l'occorrente alla mia piccola?
E sai che mi ho fatto prestare dei soldi per portare una settimana mio marito in vacanza che si era ammallato a causa del lavoro che per ora manca?

Fai come credi, vai, resta, ma credemi sei l'ultimo dei miei pensieri...

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro" :D:D[/

HEI NO DAI ASPETTA!!!

CAPPERI NON SO SCRIVERE IN GRANDE....

...DRAGON.... IO SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE LEGGE TUTTE LE VOSTRE PREVISIONI SPERANDO IN UNA VINCITA

E AD OGNI ESTRAZIONE MI DISPIACE DI NON VINCERE, MA DICO SEMPRE A MIO MARITO: SE TU SAPESSI QUANTO CI LAVORANO I PREVISIONISTI E QUANTI METODI STUDIANO... MI DISPIACE CHE LA LOTTOMATICA NON LI PREMI....

E FRA QUESTI TU SEI UNO DI QUELLI CHE CERCO SEMPRE PER VEDERE COSA PROPONI, E SE ESCE UN NUMERO CHE NON HO GIOCATO, E' SOLO PERCHE' IO NON HO GUARDATO BENE......

.....E TUTTI LO SANNO CHE E' COSI'.... E' DIFFICILE VINCERE MA ANCORA DI PIU' PREVEDERE I NUMERI... SE NON IMPOSSIBILE ADDIRITTURA...

SPERO CHE RIMARRAI, MA SE VORRAI ANDARTENE, PORTA CON TE IL PENSIERO CHE TUTTI NOI CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO FAI (FATE)... NON HAI OFFESO NESSUNO E NON HAI DANNEGGIATO NESSUNO QUI, SOLO HAI PROVATO A CONDIVIDERE QUALCHE SPERANZA.

GRAZIE A DRAGON E A TUTTI I PREVISIONISTI, E ALLA LORO PAZIENZA, PERCHE' MAI HO VISTO SPIEGARE COSI' TANTE VOLTE LE COSE.....

Mary :)

Thed, leggo solo ora la tua decisione. Una sola cosa: riflettici bene, anzi, no, non rifletterci nemmeno, fa' l'unica cosa "sensata", resta con noi. Suvvia, i Dragoni mica fanno 'ste cose:D:D:D
A parte le battute, ascolta un amico che ti consiglia per il meglio. In questi giorni sono un po' impegnato e scrivo poco, ma dalla prossima settimana sarò molto più presente. Quindi non fare scherzi, ci conto;););)A presto, caro amico!

Natale54

non mi rifirisco sol oa te frizzi ma a quanti ho postato e ci sono anche parecchi terni che ho fatto anche in 5 ina la mia decisione è quella di andarmene per varie ragioen non sono i complimenti che non ricevo ansi ne ho ricevuti ma non importa quello è che dietro tanto lavoro si predente anche troppo e di certo il tempo ce n'è ne poco io son o12 anni carissima frizzi che non mi posso permettere uan vacanza da sogno quindi vedi te non compro vestiti no nvado a matrimoni di amici non vado in discoteca non bevo etc quind vedi te 12 anni sono del 76 fai i conti di quante tappe ho bruciato per aprire una ditta un mio sogno e di 2quanti sacrifici in 12 anni mi sono fatto

salve a tutti del forum, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a registrarmi!!

cosa??????????

io mi registro perchè ho visto le previsioni di thedragon...e lui che fa????????? VUOLE ANDARE VIA????? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

thedrrahon o dragone bianco se vai via mi incazzo!!!!!!!!!;)

ti facco io ora una previsione:

se andrai via:

sentirai la mancanza dei tuoi amici;

non avrai il piacere di conoscere quelli nuovi (come me);

invece di stare a postare sul sito ,andrai in giro, e beccherai un sacco di multe ..che nemmeno le tue vincite potranno ripagare....;)

potresti cadere e farti male ad una gamba e stare ingessato per un mese!!

come vedi caro thedragon...ti consiglio di restare, considerato le funeste previsioni...ihihihi

PS QUELLI che ti criticano sono agenti 007 della lottomatica che vogliono farti andare via perchè troppo bravo....se andrai via loro prenderanno un premio di 200 mila euro a cranio!!!

vuoi farli arricchire a questi??? maiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

quindi attendo immediatament euna tua risposta, te la scrivo io:

scusate amici ma è stato un momento di sconforto, è una giornata no,
siete stati cosi' abili e schietti che mi avete convinto a restare, grazie a tutti per avermi manifestato solidarietà, stima, amicizia, simpatia... resterò con voi ..e uniti... sconfiggeremo lottomatica e i suoi aguzzini!!!!! per oggi mi riposo e da domani alla grande si inizia con uno spirito nuovo!!

thedragon/dragone bianco...copia e incolla ;)))

grazie mitico
ps se ti becoc in giro dimmi il tuo alias che non ti faccio la multa ihihihiihihii

thedra i sacrifici li facciamo tutti...pensa te che io nn vado in vacanza dal viaggio di nozze...e mi sa che devo risposarmi per fare un viaggio[:p]...lavoro da una vita...ho cresciuto tre figli...ho pianto... ho riso...certe litigate anche con dio per avermi tolto il fratello che ho cresciuto...la vita e' costellata di dolori e sacrifici...per questo quei pochi attimi spensierati anche qua dentro con i tuoi amici nn devi privartene.pensa positivo...continua a lavorare per chi ti stima!!!domani vojo vede che hai studiato!!!mi raccomando...ciao un bacione!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

[8D]

cia thedragon, finalmente un sorriso.....:D

però non hai copiato e incollato???
semplice dimenticanza immagino....
attendo un tuo copia incolla...:D:D:D
dai....su.....

unirisolutore
Starting Member

2 Posts
Posted - 27/08/2008 : 17:44:16
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti del forum, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a registrarmi!!

cosa??????????

io mi registro perchè ho visto le previsioni di thedragon...e lui che fa????????? VUOLE ANDARE VIA????? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

thedrrahon o dragone bianco se vai via mi incazzo!!!!!!!!!;)

ti facco io ora una previsione:

se andrai via:

sentirai la mancanza dei tuoi amici;

non avrai il piacere di conoscere quelli nuovi (come me);

invece di stare a postare sul sito ,andrai in giro, e beccherai un sacco di multe ..che nemmeno le tue vincite potranno ripagare....;)

potresti cadere e farti male ad una gamba e stare ingessato per un mese!!

come vedi caro thedragon...ti consiglio di restare, considerato le funeste previsioni...ihihihi

PS QUELLI che ti criticano sono agenti 007 della lottomatica che vogliono farti andare via perchè troppo bravo....se andrai via loro prenderanno un premio di 200 mila euro a cranio!!!

vuoi farli arricchire a questi??? maiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

quindi attendo immediatament euna tua risposta, te la scrivo io:

scusate amici ma è stato un momento di sconforto, è una giornata no,
siete stati cosi' abili e schietti che mi avete convinto a restare, grazie a tutti per avermi manifestato solidarietà, stima, amicizia, simpatia... resterò con voi ..e uniti... sconfiggeremo lottomatica e i suoi aguzzini!!!!! per oggi mi riposo e da domani alla grande si inizia con uno spirito nuovo!!

thedragon/dragone bianco...copia e incolla ;)))

grazie mitico
ps se ti becoc in giro dimmi il tuo alias che non ti faccio la multa ihihihiihihii

<center>:D grazie per la stima amico :D</center>

BRAVO HAI CAPITO

TU SII SEMPRE TE STESSO E DONA FINCHE' PUOI

LE MALE LINGUE PRIMA O POI
FINISCONO
NEI GUAI

UN BACIONE:)

anthaus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto