unirisolutore
Starting Member
2 Posts
Posted - 27/08/2008 : 17:44:16
--------------------------------------------------------------------------------
salve a tutti del forum, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a registrarmi!!
cosa??????????
io mi registro perchè ho visto le previsioni di thedragon...e lui che fa????????? VUOLE ANDARE VIA????? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
thedrrahon o dragone bianco se vai via mi incazzo!!!!!!!!!
ti facco io ora una previsione:
se andrai via:
sentirai la mancanza dei tuoi amici;
non avrai il piacere di conoscere quelli nuovi (come me);
invece di stare a postare sul sito ,andrai in giro, e beccherai un sacco di multe ..che nemmeno le tue vincite potranno ripagare....
potresti cadere e farti male ad una gamba e stare ingessato per un mese!!
come vedi caro thedragon...ti consiglio di restare, considerato le funeste previsioni...ihihihi
PS QUELLI che ti criticano sono agenti 007 della lottomatica che vogliono farti andare via perchè troppo bravo....se andrai via loro prenderanno un premio di 200 mila euro a cranio!!!
vuoi farli arricchire a questi??? maiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
quindi attendo immediatament euna tua risposta, te la scrivo io:
scusate amici ma è stato un momento di sconforto, è una giornata no,
siete stati cosi' abili e schietti che mi avete convinto a restare, grazie a tutti per avermi manifestato solidarietà, stima, amicizia, simpatia... resterò con voi ..e uniti... sconfiggeremo lottomatica e i suoi aguzzini!!!!! per oggi mi riposo e da domani alla grande si inizia con uno spirito nuovo!!
thedragon/dragone bianco...copia e incolla

))
grazie mitico
ps se ti becoc in giro dimmi il tuo alias che non ti faccio la multa ihihihiihihii
<center>

grazie per la stima amico

</center>