Novità

>> Ho deciso di chiudere <<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo tanto lavoro che ci sta facendo ci sono pochi complimenti in più le persone sono molto presuntuose e pretendono tutto e subito ringrazio tutti di cuore da natale 54 a zizu a paina a gero e quanti hanno seguono io per primo o detto che non bisogna badare a tale discussione ma l'ignoranza e la presunzione sono vizi comuni di molte persone e per di più ci dedico 5 ore al giorno e questi sono i risultati critiche presunzioni e altro ho deciso di chiudere solo perchè non reggo le persone presuntuose e che non stanno neanche a sentire fossimo pagati almeno per questo lavoro beh capirei

ma con 5 ore al giorno di lavoro dietro i numeri e metodi ancora la gente pretende di vincere tanti soldi fanno comodo lo so farebbe comodo pure a me e molti per i mei sogni ma vedo che conta più il denaro che il lavoro fatto dietro alle ricerche

questo è un vero peccato per capisco l'ignoranza della gente

ciao a tutti e buona fortuna ai miei veri amici che ho conosciuto qua

se ho dimenticato qualcuno saluto anche quelli che mi so dimenticato

MA NON DIRAI MICA SUL SERIO??? SPERO CHE SIA SOLO UNO SCHERZO PERCHE' ALTRIMENTI TI DOVREI DIRE CHE STAI SBAGLIANDO... E TU LO SAI... NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA... E SE NON PUOI PROPRIO "PASSARE"... ALLORA ASPETTALI SULLA RIVA DEL FIUME....... CIAO KALY

thedra....ma stai scherzando.volete imparare a nn cercare sempre l'approvazione degli altri???
hai bisogno che ti dicano bravo??? credi che perche lo dicano gli altri acquisti un altro valore???nn lo sai da solo??nn hai piena fiducia di te stesso????
animo ragazzo...la vita va cosi...impara a fare le cose per te...se gli altri vogliono seguirti bene...altrimenti amen...che vadano in pace!!!
ricordati...IO SONO...nn gli altri mi fanno!!! bacio!!![:X]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

XTHEDRAGON,salve caro thed come dissi già in precedenza anche a lottomagia,non cadete in tranelli e trabocchetti di certi personaggi che ogni tanto entrano nel forum per destabilizzare tutti quei bravi autori di metodi o previsioni che aiutano altri a poter vincere qualche euro,che sono sempre pochi in confronto alle entrate dela lottomatica,perciò senti lo ZIO PINO,lascia perdere le chiacchere e continua a lavorare e a postare numeri che sul forum anche a te c'è molta gente che ti vuol bene.
pino55

ciao kaly lascio perdere proprio so no stanco di presunzioni ne ho a che fare anche nella realtà presunzioni ignoranza e altro in gioco poi chiamato lotto che solo il banco vince do la possibilità di vincere ho spiegato i metodi e ancora gente mi chiede ma se è in 3 o 55 posizione allora decuco che non guardano indietro nel forum e vogliono tutto e subito come nella realtà e io che ci sto a fare 5 ore al giorno per studiare fare sistemi i soldi fanno comodo anche a me e no nsai quanto io in 12 anni che lavoro le ferie non le ho mai fatte non sapete come è la mia sutuazione avendo una ditta in mezza grisi ma perchè non c'è più lavoro e non ci sono più soldi e questo il ringraziamento da parte di alcune persone a ma un ambo in 5 ina mi potevi dirlo di fare secco il 21 20 a firenze quante volte è stato citato il 21 20 secco ????? quindi mi fa capire che non si legge neanche ne la gente ha voglia di capire ma è tanto difficile fare

esempio se esce 18 19 come primo e secondo estra sommare + 9

vedere che porta 27 28 e applicarlo alla ruota stessa e a tutte

gente che ti chiede ma allora quali numeri son oda giocare

quali previsioni son oda continuare 23 24 chiusa le altre non sono chiuse non penso sia difficile no ???

chiudo definitivamente ciao a tutti e buona fortuna ciao kaly cia bazar francesina giuseppa natale 54 geronimo paina zizu bears e tanti altri

buon lavoro e tanta pazienza la mia ha ragiunte limite come segnalimite ha fatto uscii tutti i 90 numeri

non è il bravo che mi interessa ma il rispetto per quanto lavoro c'è dietro e non la presunzione odio queste cose del bravo non me ne pò fregare di meno ma chiedo rispetto per quanto lavoro ci si fa

dragonebianco76 = thedragon

lascia perdere...da quel che leggo qua a volte sembra lottowindsor per quante comari ci sono...continua a lavorare...che sai come sai farlo...il resto nn conta...siente a mamma' che lo zio ha gia' parlato!!![:p]

Anna.gif

<center>VI LASCIO SOLO CON QUESTO NUMERO </center>

<center>AMBATA

50

A TORINO</center>

<center>I 3 NUMERI SEGNALIMITE SONO USCITI 18 56 65

Quindi uscirà 50 </center>

vado in pace dove la mente può riposarsi

a mio avviso ...cosi la dai vinta a chi nn ha un cavolo da fare!!!e' quello il loro scopo...percio' ripensaci!!!

Anna.gif

ANCHIO HO AMABATA 50 A TORINO ASSIEME AL 15

CIAOO

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

thedragon, non abbiamo mai avuto il piacere di comunicare attraverso il forum, ma ti capisco, e se mi permetti vorrei darti un consiglio, in passato in altre circostanze anche a me è capitato una cosa simile, acqua passata come sisuol dire, chi avuto avuto chi ha dato ha dato... thedragon, gli ipocriti, gli ignoranti ci accompagneranno sempre durante la strada della nostra vita sia in lottoced che altrove, NON ANDARE VIA RIPENSACI, fallo per quelle persone che hanno creduto in te e che sicuramente ci credono ancora, se ci ripensi anche io ti seguirò, sono consapevole che i numeri sono numeri, ma l'impegno da parte tua è da riconoscere e considerare, RIMETTITI IN GARREGGIATA ASPETTIAMO LE TUE PREVISIONI.

Un abbraccio...

"...La cattiveria ritorna su chi l'ha fatta..."
by Erasmo...

vi lascierò con un bel segno occhi grazie di cuore non sto facendo il loro gioco ma faccio il mio la pagina che porto nel cuore è quella che ho postato e porterò alcuni amici nel cuore a partire dal prezioso natale54 mi dispiace ma ho gia deciso perchè di persone cosi ne ho a che fare anche nel lavoro e quindi sono un pò stufo

ricordo l'ambata

50

ruota

<center>ToRiNo </center>

mi dispiace ma la sopportazione ha un limite e il rispetto non c'è per chi ci lavora con i numeri quando si predente troppo

la presunzione è un brutto vizio ma il rispetto manca per le cose che si fa

Ciao, scusa se mi intrometto, non ti ho letto moltissimo, e scrivo pochissimo, cmq penso di capire quello che provi. Se hai deciso di lasciare è una tua decisione e nessuno può dirti niente, però da quello che ho visto in questo forum, il bello è nel confrontarsi con persone intelligenti, non si può far caso a quelle (biiiip, mi autocensuro) che purtroppo ce ne sono tante. ce ne sono sul forum, e, se, come hai detto, hai una ditta tua, saprai che in giro ce ne sono anche molte di più. Il mio consiglio è di continuare, badando solo a rispondere e confrontarti cn quelle persone che ritieni che meritino, gli altri lasciali stare proprio. Se ho capito un pò le persone, qui ce ne sono tanti molto bravi (e non solo nel dare i numeri) e sono sicuro che a molti dispiacerà di non leggerti più. Cmq se non scriverai più, ti auguro in bocca al lupo per tutto. ciao

ciao ted .io se fossi in te me ne sbatterei altamente.
anche a me non scrivono però non me ne frega nulla.morale; quando una persona ha delle potenzialità non ha bisogno di esternarle,diventerebbe presunzione.intanto le haivai tranquillo e fregatene.;)
nel caso mio sono abbastanza pigro per rispondere ed è per quello che nn ci sentiamo mai però apprezzo,,,,ed io so ,che tu sai che io so!!!
in questo mese ho vinto quattro volte,( ho trovato le bollette smarrite E 300,00)proseguo per la mia strada e quello che mi importa di + è incassare come è successo ieri.ovviamente per un buon pronostico servono ore,e come ti capisco amico mio.
pochi amici ma buoni,tu che dici?

Si sa ke un forum, una chat, e' frequentata da tante persone e' come un paese c sono persone discrete e persone pettegole, presuntuose e magari anke con belle facce toste, nn si fanno gli affari propri e mettono zizzania. Ma si fanno anke amici veri xcio' vale la pena di restare x loro e ignorare fare finta di nulla degli altri xke' come ho detto in un altro post nn aspettano ke attakkare e x loro una bella soddisfazione x ki molla un [:X] dra !!

Mi associo a quanto scritto da Romina. Ormai sei determinato a lasciare questo Forum e nessuna richiesta da parte nostra ti farà cambiare la tua decisione.
Ti ringrazio per quanto ci hai regalato.
Credo comunque che il lotto sia una delle tue passioni :)e se pensi che dopo una bella pausa di riposo ti viene voglia di tornare ad illustrare i tuoi lavori farai contenti tanti.
In bocca al lupo per il tuo lavoro

SCUSATE MA NON SI DICEVA CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SOPPORTAVANO QUELLE MENO INTELLIGENTI??
QUINDI CARISSIMO thedragon .. TI RITENGO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE ,LASCIALI STARE NEL LORO BRODINO.. NON FAR DIR LORO "CE L'ABBIAMO FATTA" CONTINUA NEL TUO LAVORO DI SEMPRE... E' SEMPRE UN GIOCO E TALE RIMARRA' SEMPRE , CIAO CON SIMPATIA PINO !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari