Novità

Ho sognato IL GRANDE FRATE !!! Mi ha dato i numeri da giocare

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Previsioni di futuri estraendo ricevuti direttamente dal
GRANDE FRATE in persona in sogno
sono stato a trovarlo stanotte durante le mie meditazioni credo di essere caduto in trans
e lo incontrato mi ha dato questi numeri INFALLIBILI
che INFALLIBILMENTE dovrebbero essere sortiti.

... Mi ha detto figlio mio divulga questi miei numeri segreti
​
Bari e Venezia
74 & 15 ambata su ruote indicate e ambo a tutte
Firenze & Roma
55 &86 ambata su ruote indicate e ambo a tutte
Milano & Napoli
09 & 40
ambata su ruote indicate e ambo a tutte

per ora mi fermo qui non vorrei che il sogno sia tutto frutto della mia immaginazione!!!

POTREBBERO ESSERE COORDINATE SEGRETE PER INDIVIDUARE GLI UFO?

dal 25 settembre

Ultima modifica:
big_smile.gif

Sono stato appena contattato dai servizi segreti americani, vogliono vederci chiaro!!!

Mo volete vedere che passo un guaio?

Secondo me il film Squadra Antimafia Palermo oggi, di ieri sera mi ha fatto avere gli incubi ed ho certamente collegato (nel sogno) la lista segreta del film ai numeri del frate...

Sarò posseduto?
Probabilmente devo recarmi da un buon esorcista!!!

Ultima modifica:
grande Erasmus in vino veritas....in lino terital (tradotto: "chi ha stoffa e chi non ce l'ha")...in fumo canabis.......eh eh eh

Carissimo Magikonino: Purtroppo non posso bere alcolici rischierei di brutto visto che sono allergico all'alcol, non ho mai fumato in vita mia nemmeno le sigarette e non mi sono mai drogato.

delle tre cose mi sarebbe piaciuto ogni tanto un mezzo bicchiere di vino a durante i pasti.

grande Erasmus purtroppo anch'io mi sono limitato a mezzo bicchiere di vino solo durante i pasti. Dico purtroppo perchè sai bene che per la divinazione, soprattutto presso gli antichi popoli, i sacerdoti facevono ricorso a qualche erba.....non so sein particolare a quella sopra ricordata...certo èche con questi chiari di luna....un pò di divinazione non guasterebbe....eheheh!!!
Comunque, mi si é posato un uccellino sulla spalla che mi ha sussurrato il tuo 40. Un caloroso saluto

Secondo me il film Squadra Antimafia Palermo oggi, di ieri sera mi ha fatto avere gli incubi ed ho certamente collegato (nel sogno) la lista segreta del film ai numeri del frate...

Sarò posseduto?
Probabilmente devo recarmi da un buon esorcista!!!
Scusa ci fai o ci sei? Ma chi e' il grande frate? Veramente hai fatto un sogno o e' solo ...... diciamo fantasia? Ciao comunque sei simpatico. Coim41

Ciao Erasmus............ io invece penso che tu non abbia fatto tanto il bravo!!!:D
ti ha dato solo delle ambate con possibilità di ambo a tutte!!
La prossima volta chiedigli un terno grazie!!!;)

Ciao Erasmus............ io invece penso che tu non abbia fatto tanto il bravo!!!:D
ti ha dato solo delle ambate con possibilità di ambo a tutte!!
La prossima volta chiedigli un terno grazie!!!;)

Lo aspetto da quella notte con fervore ma ancora non si è fatto vivo, mi ha mandato un sms sul cellulare speciale che posseggo, e mi ha scritto che devo aver pazienza...

Il cotto è mangiato non è per i "GRANDI MAESTRI" sicuramente non lo sarà per me..... Io ho fede e fiducia ...

Ciao Erasmus , senti na cortesia se possibile, se ti riviene in sogno fatti dare i numeri del superenalotto Ciao carissimo :cool:

Ciao Erasmus , senti na cortesia se possibile, se ti riviene in sogno fatti dare i numeri del superenalotto Ciao carissimo :cool:

Ciao Solo, ho provato a parlarGli del Superenalotto, mi disse: "Vade Retro Sandokan", ed io gli chiesi una spiagazione, Lui mi rispose che in palio ci sono troppi soldi e che potrei farmi del male... Comunque ci riproverò!!!

Previsioni di futuri estraendo ricevuti direttamente dal
GRANDE FRATE in persona in sogno
sono stato a trovarlo stanotte durante le mie meditazioni credo di essere caduto in trans
e lo incontrato mi ha dato questi numeri INFALLIBILI
che INFALLIBILMENTE dovrebbero essere sortiti.

... Mi ha detto figlio mio divulga questi miei numeri segreti
​
Bari e Venezia
74 & 15 ambata su ruote indicate e ambo a tutte
Firenze & Roma
55 &86 ambata su ruote indicate e ambo a tutte
Milano & Napoli
09 & 40
ambata su ruote indicate e ambo a tutte

per ora mi fermo qui non vorrei che il sogno sia tutto frutto della mia immaginazione!!!

POTREBBERO ESSERE COORDINATE SEGRETE PER INDIVIDUARE GLI UFO?

dal 25 settembre

Ciao Erasmus...saranno mica questi i numeri giusti???

http://www.youtube.com/watch?v=mGoiOQYlI0Y

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22