Novità

Ho sognato IL GRANDE FRATE !!! Mi ha dato i numeri da giocare

AHAHAHAHAAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!! MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! Esistono buoni ospedali al nord..........con professori veramente bravi..........uno sta' al confine fra le provicie di MilANO E VARESE.....CASTANO PRIMO IL PAESELLO....frazione VANZAGHELLO.........(ROBA DE MATT !!) cosa non si fa' per il palco..........fra' un po' te venghino le estigmate...........ahahahaahahahahaahah !!!!!! ( e un te rabbia'.se scherza.....fra matti ce se n'tenne no?)

In quell'spedale vacci tu !!!VISTO CHE CONOSCI BENE LA STRADA, E FORSE CI ABITI VICINO, Cerca di non offendere e stai alla larga da me!!! POTEVA MANCARE IL PREZZEMOLO?

Ultima modifica:
[h=1]Professore[/h]Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Professore (abbreviato prof.) è il titolo che designa gli eruditi esperti in un settore o in una disciplina e che esercitano attività di insegnamento a livello universitario, ma anche in unascuola secondaria sia di primo sia di secondo grado. Designa una figura professionale che appartiene all'ambito dei lavoratori della conoscenza o knowledge worker, opera principalmente nell'ambito delle istituzioni dell'educazione formale come risorsa umana appartenente ad uno specifico progetto educativo.
In Italia viene usualmente attribuito a chi insegna in un'università o in una scuola secondaria. In lingua inglese il titolo professor è riservato ai docenti universitari; il termine profesorin spagnolo è usato per gli insegnanti dell'università e della scuola secondaria; in francese il termine è usato sia per le scuole secondarie che per le scuole primarie, nella formaprofesseur des écoles; in tedesco il termine professor ha un significato analogo a quello italiano in Austria, mentre in Germania è limitato, oggi, ai professori universitari; con riferimento al liceo lo si trova nella letteratura fino ai primi del Novecento. Le lingue non europee non permettono confronti.
Il titolo designa anche un musicista che suona in un'orchestra, specialmente sinfonica (professore d'orchestra).
Il titolo designava anche il diplomato in educazione fisica, sebbene appena proclamato.

L'appropiazione di titoli è un reato, se qualcuno si spaccia per quello che non è perchè l'aver conferito un titolo dovrebbe essere in possesso di una laurea

STATE ATTENTI

Poi so tante altre cose comprovate .... che se parlassi io!!!

Altro che segreti della madonna di fatima!!!

Ultima modifica:
Ho sognato IL GRANDE FRATE !!! Mi ha dato i numeri da giocare

Erasmus, come mai hai chiesto allo staff di chiudere questa discussione? Mi hai fatto ridere. :)

E' lo so, almeno così comè, viene suggellata cosi quando vogliamo farci due risate possiamo andarla a trovare magari tra i nostri preferiti, siccome già si sono intrufolati i prezzemoletti che troviamo in ogni minestra ho paura che poi si contamina tutta l'allegria creata cosi tanto per scherzare a parte i numeri che sono davvero fonte di un metodo che spero davvero diano un discreto risultato.

Siccome un uccellino mi ha detto che qualcuno sta strumentalizzando queste sciocchezze scritte avviando iniziative degne da FBI, sai purtroppo non si può più neanche scherzare, menomale che non si fa nome di nessuno, altrimenti facevo la fine di quel giornalista che oggi parlano tutti i giornali.

Ultima modifica:
ho quotato il video dei mitici franco e ciccio.....
nn ho scheletri nell'armadio
quelle poche ore di sonno le faccio di sasso

Idem fratello oltre a non aver scheletri nell'armadio non sono ricattabile da nessuno ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, poi ne vedremo delle belle cosi finalmente la gente saprà la verità e come disse qualcuno la verità vi farà liberi..... Chi deve intendere intenda...

Gino volevo dirti che quel signore che si è sentito preso in giro dalle promesse di Mago Magotto, non lo conosco non è mio amico...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78