Novità

ho trovato un portafoglio con dentro piu di 200eur

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARA STREGHETTA

QUELLO CHE POSSO DIRTI E' SOLO QUESTO :

CAPISCO LA TUA AMAREZZA .....

MA TU .....

DEVI ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI TE STESSA ...
PERCHE' AI FATTO DAVVERO UN GESTO NOBILE !!!

ED E' QUESTO CHE PIU' CONTA E CIOE' ...

HAI DIMOSTRATO A TE STESSA CIO' CHE SEI VERAMENTE DENTRO

E A CHI TI STA VICINA ....

HAI DATO PROVA DI MERITARE...
TUTTA LA LORO FIDUCIA !!!!

QUALCUNO MOLTO ILLUSTRE IN QUESTO UNIVERSO HA DETTO (GESU' CRISTO)

CHI E' FEDELE NEL MINIMO ...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>LO E' ANCHE NEL GRANDE<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

SEI DA LODARE ED APPRTEZZARE TUTTA...
PER CIO' CHE HAI FATTO !!!!

(E SONO DEL PARERE CHE TUTTI NOI IN SIMILI SITUAZIONI TI DOBBIAMO
SOLO IMITARE )

INDIPENDENTEMENTE SE CHI RICEVE IL GESTO CI RICOMPENSI O MENO !!!!

CON AFFETTO TI ELOGIO DI CUORE
DA
IVANOE01 :);)

Ivanoe01

Articolo 930 del Codice Civile:

Premio dovuto al ritrovatore.
Il proprietario deve pagare a titolo di premio al ritrovatore, se questi lo richiede, il
decimo della somma o del prezzo della cosa ritrovata.
Se tale somma o prezzo eccede le diecimila lire ( € 5,16), il premio per il sovrappiù è
solo del ventesimo.
Se la cosa non ha valore commerciale, la misura del premio è fissata dal giudice
secondo il suo prudente apprezzamento

La prossima volta portalo al Commissariato ed esigi la ricompensa dal proprietario

sgrunt

grazie sgrunt per le informazioni...pero la prossima volta se trovo un portafoglio di un proffessore mi sa che nn lo porto proprio da nessuna parte! hahahah ;)

Ioly

quote:Originally posted by sgrunt

Articolo 930 del Codice Civile:

Premio dovuto al ritrovatore.
Il proprietario deve pagare a titolo di premio al ritrovatore, se questi lo richiede, il
decimo della somma o del prezzo della cosa ritrovata.
Se tale somma o prezzo eccede le diecimila lire ( € 5,16), il premio per il sovrappiù è
solo del ventesimo.
Se la cosa non ha valore commerciale, la misura del premio è fissata dal giudice
secondo il suo prudente apprezzamento

La prossima volta portalo al Commissariato ed esigi la ricompensa dal proprietario

sgrunt

caro sgrunt,
ma se ho ben capito streghetta sti portafogli li trova nelle tasche dei proprietari, e le succede molto spesso:D:D:D:D

quote:Originally posted by streghetta14

guarda mineo caro se sapessi che mi porterebbe un po di fortuna sicuramente ne schiaccerei tante tatne! :D:D

la nostra fortuna e quella di alzarci al mattino e andare a lavorare,non so tu se lavori, io sono uno di quelli che ultimamente qualcuno definisce fannullone perciò mi ritengo a parte tutto già fortunato il resto e filosofia

MINEO

Ioly

ciao

e si caro mineo e come se lavoro! non ne ho 1 ma ben 2 di lavori infattie esco di casa alle sei del mattino e rientro al 20 di sera! se si vuole campare bisogna fare di tutto e di piu!!! :)

Ioly

quote:Originally posted by sgrunt

Caro Piero dici allora che in quel caso al Commissariato non ci può andare?
E allora che lo rende a fare?????
:D:D

sgrunt

hmmmmmmmm, no... lei non ci andrà, ma son convinto che prima o poi ce la porteranno:D:D:D

quote:Originally posted by streghetta14

MA NOOOOOOOOOO PIERO CHE DICI!!! AL MASSIMO MI POSSONO RICOVERARE IN PSICHIATRIA MA NON AL COMMISARIATO!!! ;)[:o)]:);)[:o)][:p]

Ioly

dipende da quello che ti trovano in casa.... se cerchi un avvocato ce n'è uno bravissimo, è uscito da Rebibbia proprio ieri
:)[8D];)

ti faro sapere... se ne ho bisogno ti contattero subito!!! :):D[:p] pero per il momento la refurtiva e in luogo sicuro! NELLE TASCHE DEL PROFFESSORE!!! [}:)][}:)]

Ioly

Ciao streghetta . A me è successo un pò di tempo fà . Ho trovato un portafoglio con circa 100 euro , carta di credito , bancomat con foglietto codici vicino , patente . Insomma se lo trovavano altre persone non sò che danno potevano fare . L'ho restituito e mi hanno dato una confezione di biscotti da 2.50. Purtroppo non esiste più la gratidutine

cara streghetta, sono docente universitario da 20 anni e non guadagno 4000 eur al mese:D:D:D
anch'io tanti anni fa ho fatto una cosa analoga e sai che ti dico? se mi succedesse ora mi terrei i soldi dandone almeno metà in beneficenza e con l'altra metà farei un regalo a mia figlia;););)
tanto chi è così distratto da perdere il portafogli probabilmente non ha tanti problemi per arrivare a fine mese....

Alina</u>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38