Novità

Ho un ambo che dovrebbe essere fortissimo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti ho un ambo che in teoria dovrebbe essere fortissimo speriamo bene:

RUOTA DI TUTTE

AMBO SECCO

54 68

X 10 ESTRAZIONI!

p.S. identificare la ruota giusta è molto difficile ma io ci provo lo stesso quindi se volte provare giocatelo anche su TORINO!

invito a tutti di controllare la statistica di questo ambo cosi capirete per quale motivo è cosi forte ( in teoria )

ok?

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Buongiorno a tutti ho un ambo che in teoria dovrebbe essere fortissimo speriamo bene:

RUOTA DI TUTTE

AMBO SECCO

54 68

X 10 ESTRAZIONI!

Ti amo tanto patatina!!!

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao speranza ho provato a dare anche la ruota! cmq è fortissimo su tutte quell ambo ma magari ci scappa anche la ruota ciaoooo

Ti amo tanto patatina!!!

Cmq vi invito a tutti di controllare la statistica di questo ambo cosi capirete per quale motivo è cosi forte ( in teoria )

ok?

Ti amo tanto patatina!!!

speranza vai a controllare la statistica di questo ambo.. la statistica dice che è fortissimo speriamo bene ciaooo

Ti amo tanto patatina!!!

Il programma di lottoced è ottimissimo e ti aiuta molto te lo consiglio di scaricarlo subito adesso andando sul sito di lottoced e poi è TOTALMENTE GRATUITO!!!!!!!

Ti amo tanto patatina!!!

RUOTA DI TUTTE

AMBO SECCO

54 68

X 10 ESTRAZIONI!

p.S. identificare la ruota giusta è molto difficile ma io ci provo lo stesso quindi se volte provare giocatelo anche su TORINO!

invito a tutti di controllare la statistica di questo ambo cosi capirete per quale motivo è cosi forte ( in teoria )

ok?

Ti amo tanto patatina!!!

Ti amo tanto patatina!!!

La ruota potrebbe essere VE visto la seguente convergenza...
IrSF dei seguenti 9.17.18.43.68 è stato altissimo fino a 2 estrazioni fa... in passato dopo un IrSF molto alto è succeduto sempre o quasi..
un IrSF = 0 per più di una estrazione... ergo.. essendo passati già 17 e 18 resterebbero appunto... 9.43 e 68

Good Luck :)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Il programma di lottoced è ottimissimo e ti aiuta molto te lo consiglio di scaricarlo subito adesso andando sul sito di lottoced e poi è TOTALMENTE GRATUITO!!!!!!!

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao Lottomagia, questo è il mio primo post in assoluto anche se da un po di giorni vi sto leggendo.
Prima di tutto complimenti x i tuoi pronostici spesso a segno (come quelli di altri forumini che non cito x paura di dimenticarne qualcuno), sai, io sono uno di quelli che pensa che alla fin della fiera il gioco del lotto è composto da un'urna che gira e che dalla quale puo uscire un numero a caso da 1 a 90, ma leggendo i vostri metodi, statistiche, probabilità, ecc. penso che forse possa esisitere un minimo di logica, altrimenti non si spiegherebbero le molteplici vincite realizzate da te e da altri.
Mi viene un paragone da fare, un giocatore di calcio quando si trova in un periodo di buona SORTE puo segnare anche col sedere e così è pue il lotto, leggevo il tuo metodo dal quale si ricavano 5 ambi da giocare su tutte ed essendo San Tommaso sono andato indietro nei mesi scorsi ed effettivamente ho visto che al primo colpo usciva l'ambo su tutte!!
ovviamente non esiste spiegazione logica, ma bisogna solamente sfruttare il momento e dire "Non so perchè escono....ma escono!!".
Comunque, scusandomi per la logorroicità del mio intervento volevo chiederti una cosa, ho scaricato il programma gratuito di Lottoced, volevo controllare la statistica dell'ambo 54 - 68 da giocare su tutte, ma......come faccio a controllare questa statistica??
Grazie e buona giornata a tutti

AMADEUS

Ciao carissimo grazie per i complimenti! :)

cmq adesso apri il programma e vai su statistiche e poi su ricerca ritardi e si aprirà una finestra con una schermata, a questo punto nello spazio vuoto scrivi 54.68 e poi spunti tutte le ruote tranne la nazionale spunti la casella dell 'aMBO e clicchi sul icona con la freccettina verde! fammi sapere se ci sei riuscito! ciaoo

Ti amo tanto patatina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64