quote:Originally posted by lottomagia
Il programma di lottoced è ottimissimo e ti aiuta molto te lo consiglio di scaricarlo subito adesso andando sul sito di lottoced e poi è TOTALMENTE GRATUITO!!!!!!!
Ti amo tanto patatina!!!
Ciao Lottomagia, questo è il mio primo post in assoluto anche se da un po di giorni vi sto leggendo.
Prima di tutto complimenti x i tuoi pronostici spesso a segno (come quelli di altri forumini che non cito x paura di dimenticarne qualcuno), sai, io sono uno di quelli che pensa che alla fin della fiera il gioco del lotto è composto da un'urna che gira e che dalla quale puo uscire un numero a caso da 1 a 90, ma leggendo i vostri metodi, statistiche, probabilità, ecc. penso che forse possa esisitere un minimo di logica, altrimenti non si spiegherebbero le molteplici vincite realizzate da te e da altri.
Mi viene un paragone da fare, un giocatore di calcio quando si trova in un periodo di buona SORTE puo segnare anche col sedere e così è pue il lotto, leggevo il tuo metodo dal quale si ricavano 5 ambi da giocare su tutte ed essendo San Tommaso sono andato indietro nei mesi scorsi ed effettivamente ho visto che al primo colpo usciva l'ambo su tutte!!
ovviamente non esiste spiegazione logica, ma bisogna solamente sfruttare il momento e dire "Non so perchè escono....ma escono!!".
Comunque, scusandomi per la logorroicità del mio intervento volevo chiederti una cosa, ho scaricato il programma gratuito di Lottoced, volevo controllare la statistica dell'ambo 54 - 68 da giocare su tutte, ma......come faccio a controllare questa statistica??
Grazie e buona giornata a tutti
AMADEUS