Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ogni tanto ciaoBravo io non gioco a tutte le ruote
Se si gioca solo 1 ambo e si segue solo un previsionista,è d'obbligo il recupero a TT e NZ,Solo ogni tanto ciao
Beh , erich957 non è poi così male il tuo pensiero , a parte che il (21-80) uscito a Tutte su Pa , c'è anche il (24-80) a Tutte su Ba , complimenti ! Chi sa che a breve non convolino a tre sui lidi genovesi .....Non voglio influenzare nessuno, ma non credo che sia una previsione buttata li tanto per fare.
Il 21 insieme al 24 ha un ritardi sincrono a Genova di 87 estrazioni, uno dei due deve mollare a breve e speriamo sia il 21
Se poi si accoppia con l'80 tanto meglio, io gioco anche i due estratti a recupero spese.
Ad ogni buon conto confermo la mia fiducia a Yiw,
Forse questo è un segnale?Che presa per il c..., 10 e 11 somma 21 e 66 diametrale del 21 non se ne puo' piu'
MAGARI OGGI ESCEBuon Pomeriggio...
Gioco Aperto per estrazione del 23-09-2022...
21//80 Ambo secco Genova...
Si esce sulla ruota......del Mulino BiancoMAGARI OGGI ESCE
Parole sagge!Sommessamente e con voce flebile , appena audible vi vorrei esortare a un po' più di pazienza e di ritegno .....penso di non insegnare/rivelare nulla di nuovo... dicendo che noi stessi in qualche misure ritardiamo e disagreguiamo la consolidazione di questa coppia di numeri e il suo palesarsi sull'auspicata ruota....queste legge governano da la notte dei tempi.....mi dispiace per il negazionista di turno.....guardate bene : non è da il fatto che il ceccho di nascita dica che il sole non brilla nel cielo che la sua asserzione è veritiero !!!!
Buona giornata !
SeiDue3
prunella67 , grazie tante con l'augurio di ogni bene a te !Parole sagge!
ciao..poi aggiorno .. il post .. Buona Domenica...ciao ylw io sto seguendo il 21 80 a genova giovedi ero tentata di giocarmi le ambate però non li ho potute giocare ti chiedevo se potevi consigliare una posizione per il 21/80 grazie e in bocca a lupo x stasera sally