Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, interessante...puoi dare qualche dato in piu'...tipo il massimo ritardo sincrono raggiunto ?Per la loro posizione (1°/5°) è al 2° posto dal 1946 a 23 colpi dal 58.25 di Torino del 03_01_2019
grazie Micro, chiedo se stai parlando di ritardi in posizione che corrispondono anche a ritardi assoluti,Il max è quello che ti ho scritto e nella posizione del 24/21 di Genova. Il 2° storico (stessa posizione 1°/5°) era su Milano ad 86 colpi con 71.78 del 14_01_2017.
Per quel che riguarda le altre 9 posizioni sincrone, su MILANO il 2° ritardo si attesta a 111 colpi nella posizione estrattiva 1°/2°.
Altri ritardi, sulle altre posizioni, scendono di poco.
Saluti
micro
post veramente sgradevole, non potevo stare zitto.Ci stai preparando per un nuovo ambo per tre mesi? Tanto non esce questo di Genova poi vediamo chi ha ragione!!!!!! Io ho smesso di giocarlo da un po'!!! Quindi inutile fare polemiche !!!!! Non sono io .....non esce smettere di giocarlo secondo il mio parere!!!!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ,io ci credo e continuo comunque vada , lui è il migliore in Italia tra i previsionisti .Ci stai preparando per un nuovo ambo per tre mesi? Tanto non esce questo di Genova poi vediamo chi ha ragione!!!!!! Io ho smesso di giocarlo da un po'!!! Quindi inutile fare polemiche !!!!! Non sono io .....non esce smettere di giocarlo secondo il mio parere!!!!
Bravo fai bene a non stare zitto...nessuno te lo vieta ....post veramente sgradevole, non potevo stare zitto.