Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai scritto male io non c entro nullaPazienza dai intanto con Waito ho portaqto a casa circa 100 eurini e se esce su ruota....Grazie comunque....
scusa Waito mi riferivo al magico yiw,,,,,Hai scritto male io non c entro nulla
Grazie adesso esce ...e se esce il perché te lo dico in privato .....esce esce oraBuongiorno...
Meno 3
Gioco Aperto per estrazione del 01-10-2022
21//80 Ambo secco Genova...
35//43 Napoli Ultimo colpo...
Scusa non avevi detto che hai smesso di giocarlo da un po perchè sicuramente non sarebbe uscito?No dai non è vero!!!! Voglio prenderlo pure io
Bella ricerca, grazie tante!!!Buongiorno a tutti ,
vorrei solo per amor di cronaca e di risultati eccellenti portare alla vostra conoscenza /memoria i risultati concreti ottenuti in questi mesi
dagli ambi 21 - 80 22 - 79, in modo da chiudere commenti direi frivoli semplicemente dovuti al fatto che l'utente finale non sa giocare o almeno si applica poco.
In successione una serie di img a riportare le varie combinazioni di ambi e ambetti su tt a partire da metà giugno ad oggi.
Vedi l'allegato 2243096Vedi l'allegato 2243097
Vedi l'allegato 2243098Vedi l'allegato 2243099
questo per dire già cio' che sapete ossia che i risultati di fatto ci sono stati e tutti sanno che gli ambi ,come già precedentemente detto , obbligatoriamente vanno giocati anche a tt . Grazie delle previsioni un saluto e buon we.
Ciao Zac un saluto affettuoso anche a te!!!!Scusa non avevi detto che hai smesso di giocarlo da un po perchè sicuramente non sarebbe uscito?
Hai detto non voglio fare polemiche, ma la polemica è palese. Non vuoi giocare basta ma non stare qui a creare solo discussioni. L'ho già detto altre volte, nessuno è obbligato a giocare, pertanto vai tranquilla.
Buon pomeriggio a te Modellina e a tutti
Ciao grazie della spiegazione....Buongiorno a tutti ,
vorrei solo per amor di cronaca e di risultati eccellenti portare alla vostra conoscenza /memoria i risultati concreti ottenuti in questi mesi
dagli ambi 21 - 80 22 - 79, in modo da chiudere commenti direi frivoli semplicemente dovuti al fatto che l'utente finale non sa giocare o almeno si applica poco.
In successione una serie di img a riportare le varie combinazioni di ambi e ambetti su tt a partire da metà giugno ad oggi.
Vedi l'allegato 2243096Vedi l'allegato 2243097
Vedi l'allegato 2243098Vedi l'allegato 2243099
questo per dire già cio' che sapete ossia che i risultati di fatto ci sono stati e tutti sanno che gli ambi ,come già precedentemente detto , obbligatoriamente vanno giocati anche a tt . Grazie delle previsioni un saluto e buon we.
Grazie buona domenica pure a teBuongiorno e Buona Domenica a Tutti.....
Meno 2...
Gioco Aperto per estrazione del 04-10-2022...
21//80 Ambo Secco Genova....
Moplen! Che c entra il 12 ahahahahahhahUscito il 12.....e mo?
Buongiorno e Buona Domenica a Tutti.....
Meno 2...
Gioco Aperto per estrazione del 04-10-2022...
21//80 Ambo Secco Genova....
Hahahaha c'entro' in mezzo si ficco '!!!!!!Moplen! Che c entra il 12 ahahahahahhah