Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
zizou tiene a roma e torino il 14 41...che io ho gia preso a bari con il 44 e a roma ho le ambate 22.29...direi che roma ce lo devi mettere...dai a presto natale... e vediamo alla fine cosa dicono gli altri!!!
sto meglio mauro grazie a voltaren e muscoril...stamattina sono anche uscita giusto per siggere []...a propositoo hai preso il 90.11 l'avevo dato anche a te oltre a occhimagici!!!spero di si!!!
ciao raga' a domani...devo stare ancora a riposo io!!![:X]
gero sta andando nel bosco a caccia di capuccetti rosso/neri
che me li magno tutti sti miliardari sfaticati na vergogna ultimi in classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene torniamo seri sto lavorando e habbiamo consegne per domani urgenti quando ho finito vi posterò le convergenze in rosso e belle grandi ok
beh la terzina 18.36.54 di mi ro...ancora nn da esito nemmeno a tutte....speriamo che esca su mi
va beh...vedo che cosmo pur avendo aperto tre topic...nn ha postato un numero figuriamoci l'ambo[]... gero ancora nn quaglia con le convergenze...saluto tutti e vo'a recuperare le forze che lo chef sta' a diventa' pazzo senza di me...ma spero di stare in graduatoria come assistente in alberghiero... cosi'faccio la prof e mi riposo...baci baci baci!!!!
DRAGO, GERO, QUANDO AVETE NOVITA'...
CHE NE DIRESTE DI GIOCARCI IL CROLLO IN BORSA DI IERI??? SULLA PIAZZA DI MILANO -3,49, E PAURA FA 90, PERCIò: BA-CA-MI (NZ) 3-49-900
NON MI PIACE GIOCARE SULLE DISGRAZIE, MA QUI SI TRATTA COMUNQUE DI SOLDI...[}][8D]
POI IL 44 è IL NUMERO DELLA MULTA[}]
MESI FA MI BECCAI 120 EURO DI SALASSO IN AUSTRIA. ANCHE PER RECUPERARE QUALCHE DINDINO COMINCIAI A GIOCARE 1-20-44. MI-TT-NZ. PASSATE TRE O QUATTRO SETTIMANE OVVIAMENTE HO MOLLLATO E...NZ 1-20-44[}][}][}]
e te vai in austria a beccare la multa...con tutte quelle che fanno qua????
beh io sono convinta che mi esce con il 90 con il 44... coci come l'11 con il 44 quindi nessuno me li leva dalla testa!!!!
infatti la volta scorsa avevo la stessa convinzione con il 90 e 11 e 14.44 nn c'e' niente da fare...li leggo che devono sortire...magari nn stasera!!!!!! vedremo!!![]
ho corretto nn si capiva un cavolo prima di cio' che avevo scritto!!!meglio che chiuda il pc adesso...ciao a dopo
diciamo con il bastone mi reggo in piedi ancora e po' il bastne mi serve per mazzuolare piero ahahahaha
sono sempre piu' convinta del 16...c'aggia fa...16.76 da metodo ormai gia' verificato da due anni e piu e da uno studdio fatto con pier alla buona proprio stamattina... che te devo da di'....io punto questi...del 17 nn sono nemmeno uscite le spie...poi e' facile che esca lo stesso!!! vado che ho delle faccende da sbrigare e gia e' ora di pranzo...
buon pranzooooooooooooooooo
OCCHIDIGIADA, IN AUSTRIA MULTA (PER NON AVER PAGATO UN PEDAGGIO, TRA L'ALTRO NEMMENO VISTO, UN VERO E PROPRIO AGGUATO!!!) IN ITALIA SONO BRAVINO BRAVINO, NUN M'HANNO ANCORA PIZZICATO