Novità

>> I MaGnIfIcI 7 << THE BEST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e non dimenticatevi del 60 su ba e naz

a chi piace il motociclismo moto gp 46 69 48 1 4 mi ge pa

a proposito di 54 sapete che lo vedo bene anche con il 41 e 17 a ba

e ca :D:D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ah dimenticavo the special five di natale va giocata per forza poco ma va giocata poco solo perchè se no non esce ci bastano 0,10 cent sulla cinquina .................. o sbaglio??????????????

giovanni
geronimo
luce amore a voi

io provo a giocare certamente l'1 di natale e anche il 60 di geronimo... abbinati al 24-26 di thedragon..

e se dovrà essere così sia...grazie..

ps se potete, date un'occhiatina a quel quesito che ho postato prima sulla scelta dei numeri[:o)] grazie mille:D:D:D

raga' a bari credo esca il 16...buonanotte...domani vedo le convergenze con cio' che avete postato!!!

ha vinto rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D[:p]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by geronimo

e che è successo dopo 2 o 3 giorni che il sito funziona come una slow motions questa sera non fai in tempo a pensare di aprire un post che ti si apre in un millesimo di secondo misteri della tecnica

ciao occhidigiada mi dici la data del tuo papà il mio era nato il
23 3 1914 ed è passato a miglior vita il 3 3 2005 e infatti gioco spesso 3 14 23 90 che escono spesso ma io li prendo con il contagocce
magari se mettiamo insieme i nostri papà ne viene fuori qualche numero interessante

ciao anche a te natale 27 12 54 mi sa tanto di compleanno di un certo previsionista non ben identificato......... ahh ahh
però sai bene che 12 54 ci accomunano il 62 è l'anno della mia sfitinzia e poi 18 27 54 terno di figura 9
si mi piacciono assai questi numeri tra parentesi sono anche i numeri della Madonna di Lourdes 18 54 anno di beatificazione come già ci ha spiegato la nostra amica ..... ehh ehh 18 sono le apparizioni insomma mi sembra un giusto mix di sacro e profano

ciao ancha a te dragone ma dove vivi ci deve essere il sole attento però a non prenderne troppo che ti fa male ..... alla pelle ahh ahh ahh l'82 mica è un numero dispari e poi dobbiamo concentrarci sui numeri e tu ne posti un vagone ??????
dai concentrati che so che sei un mago dei numeri!!!!! tu metti i numeri noi le ruote ... (ma sei della mia sponda dei navigli quella rossonera o sei di altri lidi ????)

per tutti gli altri un grosso cccccccccccciaoooooooooooooooo

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ciao gero...mio papa' e' nato il 23/8/1930 e mi ha lasciato il 23/3/2004...io nn gioco la sua data...come nn ho giocato la data di mio fratello uscita su milano l'11 settembre...hanno in comune il 23.3 come noterai!!!

Anna.gif

ruota di BARI:

tra il 14 e 11 qual è il migliore?? (uno solo please);11

tra 42 e 43 qual è il migliore?? (uno solo please); 44[:p]

Anna.gif

se gero vuole impaginare i risultati delle convergenze...bello rosso e grande cosi nn si perde tra gli altri post!!!!

aggiungo forte gli zerati a ve e ba....20.40.60.e un ciccinin il 30...che mi e' stato spiazzato dal 31...ma nn e' detto
inoltre mi si riconferma il 16 a ba in abbinamento ma si riconferma...oltre che ad averlo come ambata e torna in auge il 5
inutile ripetervi 11.44 bari palermo...

e 90 44 ge ca nn fate come il 14.44 che a bari l'ho preso e peccato quel 12 al posto dell'11

comunque al 14.41 di roma e torino di zizou si potrebbero abbinare 44.49...beh vedete voi!!! ciaoooooo e baci baci baci

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

se gero vuole impaginare i risultati delle convergenze...bello rosso e grande cosi nn si perde tra gli altri post!!!!

aggiungo forte gli zerati a ve e ba....20.40.60.e un ciccinin il 30...che mi e' stato spiazzato dal 31...ma nn e' detto
inoltre mi si riconferma il 16 a ba in abbinamento ma si riconferma...oltre che ad averlo come ambata e torna in auge il 5
inutile ripetervi 11.44 bari palermo...

e 90 44 ge ca nn fate come il 14.44 che a bari l'ho preso e peccato quel 12 al posto dell'11

comunque al 14.41 di roma e torino di zizou si potrebbero abbinare 44.49...beh vedete voi!!! ciaoooooo e baci baci baci

Anna.gif

giocare anche a tutte e nazionale:D

Anna.gif

direi che va bene...ma ora le discussioni le abbiamo fatte qua....finiamo sto topic...direi di aspettare a riaprire quello delle discussioni altrimenti ci perdiamo di nuovo!!!

buona giornata raga':D

Anna.gif

grazie agli antidolorifici...il problema e' che adesso nn trovo un angolo per sedermi ahahahahaha
speriamo che il deretano colabrodo..nn danneggi la nostra fortuna ihihihihihih
stamattina e' un gran bel giornooooooooooooo
ciaoooooooooo

Anna.gif

Ciao Occhidigiada. a proposito del 3-23 (capisco non lo voglia giocare...) ti devo però dire che ce l'ho molto forte su Genova, anche con il 26. Ambo e terno. non sono una data, bensì numeri di Giuseppa, da mio sogno.
altra cosa: occhio al 22 su Napoli/Torino. Abbinamenti buoni 63-90.;)

Natale54

GERO, d'accordo con te: bastano 0,10 euro sulla cinquina (a ruota), 1 euro su tutte. Chi vuol strafare poi resta a piedi...:D

Natale54

natale...perche nn dovrei giocarli???
qui dobbiamo unificare per sorti superiori...io ho solo dato quelli che penso siano i miei piu' forti...a genova ci si aggiunge il tuo 3.23 ed e' fatta...ma nn avevi anche l'87 ???

Anna.gif

ahhhhhhhhh lo vedi che cell'hai l'87!!!
beh io ho solo messo quelli convergenti con me il 23 ce l'ho e pure il 29...poi ovvio ognuno puo' aggiungere e togliere...e' solo un mettere a punto le convergenze!!!!

Anna.gif

Yesssssss!!! Sì che ce l'ho l'87, che diamine. Tra l'altro ti rammento l'altra previsioncella per GE/TT/NZ 14-19-87. Per quaterna/terno: 1-25.

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26