buongiorno e buona domenica...
volevo dire a gero...che la caxxata l'ho fatta io che nn ho detto che anche cagliari era la ruota dell'11.90...ma avevo detto che nn ci stavo...e il tuo 72 a roma ce l'avevo dalle cinquine pentagonali...e te l'aggio pure scritto
Posted - 07/09/2008 : 23:30:38
--------------------------------------------------------------------------------
quello con il 54
mi ro
54.36 ambo principale
54.36.90.72 e' solo una quartina
mi ro
18.36
18.36.54.72 anche questa solo una quartina
dai coraggio ... tu intanto segna segna
per quelle di thedra dobbiamo aspetta' martedi' lui sempre all'ultim momento c'ha le previsioni
--------------------------------------------------------------------- naggia la miseria potevi prenderlo su ruota...e peccato che e' tornato il 45...che era l'altra previsione di milano e roma che si era gia' sfaldata....
e quel 74 di zizou che gli ho detto infilaci 28.76 e che fa'??? 74 28 che esce su palemmmmmo... naccia la pupazza beh i numeri ci stanno e buoni pure
ora raga' io credo che uscira' il 44...le ruote sono ca na ro, to
inoltre io ce l'ho anche a genova...e in abbinamento all'11 e 19 su ba pa...inoltre credo che sara' il prossimo numero in abbinamento al 90
quindi vedete voi che avete su queste ruote... evidenziando il fatto che quasi sicuramente a ba e pa(vedete che nn ci sto con la testa avevo saltato una ruota)e a potrebbe sortire 11.44.io come ho detto nn ho fatto i calcoli...ho solo le vecchie previsioni che ancora devono sortire.....e stavolta voglio seguire proprio le previsione dai gemelli come dal topic...dateci uno sguardo che a postare tutte le previsioni ci faccio notte
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=84723&whichpage=4
ci si risente lunedi' raga'...fate i bravi!!!
vi do' una mano nn prendetevi il braccio