Novità

I numeri dello Stregone

Stregone

Member
Salve a tutti!

Appassionato di numerologia ed esoterismo.
Ho letto già molti post di voi, e devo dire che siete tutti molto appassionati di "numeri" ma tutti attenti al gioco, e spero tutti consapevoli di quanto siano fragile questo "mondo" di opportunità ma anche di rischi!

Apro questo post per inserire le mie previsioni. Si tratta di AMBATE da giocare su BARI VENEZIA + lunghetta su tutte e per chi può anche sulle stesse ruote.
Le ambate vengono calcolate con metodo numerologico, in base all'estrazione precedente e si attende la sua sortita che solitamente si presenta nel giro di 7 colpi.
Consiglio di giocare pochi euro, e di aumentando le poste di giocata con parsimonia, per vincere qualcosina... ma senza pretendere chissà cosa!!!

Per ogni Numero in previsione seguirò le estrazioni e gli esiti, e si abbinano dei numeri "sintonia" che dipendono dal numero in esame + da altri calcoli numerologici.
CONSIGLI DI GIOCO: personalmente gioco solo le ambate, con metodo al rialzo, parto da 1 euro, e aumento di 0,50 ad ogni estrazione. La lunghetta la gioco solo per recuperare in ambo terno quaterna su tutte per un totale di 2€ ripartito nelle varie possibilità (1euro A 0,50 T 0,50 Q)
--------------------------------------

AMBATA DELLO POLVERE valida dall'estrazione del 7 settembre 2013
SU BARI E VENEZIA 27

Lunghetta consigliata 27.89.34.90
 

Stregone

Member
LA MIA PRIMA PREVISIONE qui su lottoced

AMBATA DELLO POLVERE valida dall'estrazione del 7 settembre 2013
SU BARI E VENEZIA 27

Lunghetta consigliata 27.89.34.90
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
CIAO STREGONE,HAI ASPETTATO 9 ANNI PER FARE LA TUA PRIMA STREGONERIA?
SPERIAMO DI NON ASPETTARE ALTRI 9 ANNI PER VINCERE CON LE TUE PREVISIONI;););)
 

Stregone

Member
ahahahahahahah in effetti...

in realtà non sapevo di essere registrato !!!
Oggi iscrivendomi ed immettendo la mia email mi diceva che risultavo già iscritto!
E non sapevo di esserlo O_O

Cmq spero per tutti noi di vincere!
In realtà queste ambate non hanno nulla di "magico" e di "stregoneria". Sono ambate numerologiche basate su calcoli che si effettuano in determinate condizioni sulle ruote di BARI E VENEZIA.

Personalmente non gioco mai le lunghette, ma solo le ambate, che mi danno sempre esito.
Se devo dare delle percentuali possiamo dire che solitamente le ambate escono nel giro 3 colpi... a volte bisogna attendere 7 colpi... in certi casi sono uscite anche alla 12 esima estrazione ma per chi non ha un buon "fondo gioco", non è consigliabile giocare le ambate che richiedono un investimento che è al raddoppio. Tipo inizio con 1 euro, e continuo a puntare 4, 8, 16, 32 euro fino alla sortita dell'ambata.

Io personalmente ho creato con questo metodo un portafoglio gioco, dove ho la mia base di giocata, diciamo di investimento delle ambate, che è di circa 300 euro... che uso per il rilancio delle ambate... i soldi che vinco vanno ovviamente divisi... una parte per rifornire il portafoglio gioco, l'altro è il guadagnato!


Ci sono regole da tenere in considerazione, ad esempio che se nel giro di 6 estrazioni non sortisce bisogna riflettere se andare avanti con altri 4 colpi o passare subito all'ambata di RECUPERO, che praticamente è una nuova ambata tratta da un nuovo calcolo.

Comunque essendo nuovo non giocateli ancora... osservate solo le previsioni :) e poi deciderete in autonomia...

potremmo anche unire le forze.. e quando suggerisco delle ambate potreste con i vostri metodi suggerire "numeretti" da abbinare per ambi secchi.

Altra cosa da dire è che le ambate si giocano su BA VE anche se nel 70% dei casi sortisce su BARI... non so perché nonostante il metodo ottiene l'ambata proprio dai numeri che sortiscono su Bari e Venezia.
Io consiglio di giocare sia su BA che VE poi ognuno segua anche il suo intuito!

;)
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
GRAZIE IO PER DOMANI HO GIA' GIOCATO E ESSENDO UN'AMANTE DELLE AMBATE APPENA POSSO GIOCHERO' LE TUE ;)BUONA FORTUNA!!!!!
 

Dandelion

Advanced Member
benvenuto
..........

strega.jpeg
 

Stregone

Member
La statistica di GENNAIO 2013

Ho preso un mese in esame....
Le ambate ci sono ad ogni estrazione. I calcoli vengono effettuati sulle ruote di BARI e VENEZIA.
L'andamento di gennaio 2013 è un andamento che risulta in linea con tutti gli altri mesi... non spiegherò il mese perché secondo me se la lottomatica lo viene a sapere me lo brucia! Quindi speriamo che non venga bruciato visto che sto divulgando le ambate che gioco con questi calcoli.


GENNAIO 2013
Dall'estrazione del 2 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 10 (sortisce dopo 6 colpi su BARI)
Dall'estrazione del 3 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 45 (sortisce dopo 1 colpo su BARI)
Dall'estrazione del 5 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 66 (sortisce dopo 1 colpo su VENEZIA)
Dall'estrazione del 8 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 24 (sortisce dopo 8 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 10 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 43 (sortisce dopo 1 colpo su VENEZIA)
Dall'estrazione del 12 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 67 (sortisce dopo 20 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 15 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 65 (sortisce dopo 2 colpi su BARI)
Dall'estrazione del 17 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 52 (sortisce dopo 2 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 19 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 6 (sortisce dopo 4 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 22 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 56 (sortisce dopo 29 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 24 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 79 (sortisce dopo 2 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 26 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 56 (sortisce dopo 27 colpi su VENEZIA)
Dall'estrazione del 29 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 26 (sortisce dopo 21 colpi su BARI)
Dall'estrazione del 31 gennaio 2013 viene calcolata l'ambata BA VE 61 (sortisce dopo 1 colpo su VENEZIA)

esito mese di gennaio 2013
AMBATE IN 1 COLPO 4 SU 14
AMBATE IN 2 COLPI 3 SU 14
AMBATE IN 4 COLPI 1 su 14
AMBATE IN 6 COLPI 1 su 14
AMBATE IN 8 COLPI 1 su 14 colpi
ovvero ambate sortite entro 8 colpi = totale 10 su 14
ambate sortite tra i 20 e i 29 colpi 4 su 14

Quindi

il 70% di Ambate sono sortite entro gli 8 colpi
il 30% di Ambate sono sortite ma in un range di estrazioni variabile, oltre le 20 estrazioni...

Da questi dati, che si ripetono anche in altri mesi, su per giu con gli stessi risultati, devo trarre alcune conclusioni.

I punti negativi di questo metodo è che abbiamo due ruote da giocare, BA VE per avere la certezza della vincita... e alcune ambate possono sortire ben oltre le 8 estrazioni anche se la maggioranza delle ambate sortiscono in brevissimo tempo, entro 8, ma statisticamente è molto più alta la sortita tra 1 e 4 colpi.

Quindi bisogna giocare di strategia.

Potreste giocare su una sola ruota... ad esempio su VENEZIA.
Bisogna giocare tutte le ambate che vengono segnalate. Potreste porvi il limite degli 8 colpi, ovvero seguire le ambate fino ad otto colpi per poi abbandonarla.
Il punto di forza è che vengono generate sempre nuove ambate che servono da sostegno e da supporto...
molto spesso le ambate che vengono calcolate si presentano subito dopo i primi 1-2-3 colpi!

Questo comporta una strategia corretta nelle "puntate" da giocare ecco perchè consiglio sempre di iniziare con "pochi" euro... e di incrementare il portafoglio di gioco con le vincite che ottenete ai primi colpi... per poi investire un po' di piu, gradualmente.

Io alcune soddisfazioni me le sono tolte...
ma se devo essere onesto abbandono le ambate dopo la sesta estrazione. Se non sortisce entro la sesta la lascio, perché ne ho altre da giocare che solitamente sortiscono in breve tempo.
Però se lascio una ambata al sesto colpo... la prossima che gioco devo mettere in conto il recupero dei soldi spesi per quell'ambata...

Ecco perché questo metodo lo consiglio a chi sa giocare le ambate... con parsimonia e attenzione..
a chi è ordinato...
a chi può seguirle giorno per giorno...

Staremo a vedere per questo mese di settembre!
Incrocio le dita per tutti quanti.... ma ripeto prendetelo come una sfida e come un gioco, non come un modo per farvi uno stipendio mensile... perché il rischio è che in un mese ci troviamo di fronte ad ambate impazzite anche se onestamente non è mai successo!

come per gennaio, alcune ambate le ho dovute abbandonare perché se non escono dopo 4-6 colpi mi stanco anche a giocarle... ma seguendo le estrazioni esse si presentano puntualmente !! Statisticamente entro le 30 estrazioni (per l'ambata più ostinata e difficile...) ma riguarda cmq solo un 30 % di quelle pronosticate, per il restante 70% la sortita è immediata, tra 1 e 4 colpi, in alcuni casi 6-8 colpi.
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
STREGONE MI PIACI MOLTO SAI?;) TI VOLEVO CHIEDERE MA TU POSTERAI TUTTE LE AMBATE?IO X ORA NON POSSO MA DALLA PROSSIMA SETTIMANA INCOMINCERO' SICURAMENTE OK?GRAZIE TANTE :rolleyes:
 

Stregone

Member
Si le inserirò tutte... e giocheremo insieme, iniziate con pochi euro... per formare un "portafoglio gioco"...
Solitamente consiglio di giocare le ambate, di seguirle, almeno per 4-7 colpi. Ad uscire escono tutte!!! La maggioranza come vi ho detto escono entro i primissimi colpi (4) altre ci vuole piu tempo. Quindi sta a voi decidere se seguire una sola ambata ... finché esce, per poi giocarne un'altra... oppure giocarla per 4-5 colpi e se non esce prendete l'ambata successiva. Io solitamente le metto in gioco tutte cominciando da 1 euro di posta! Aumento al raddoppio... 1 euro 4 euro 8 euro 16 euro e via dicendo fino al recupero.

-----------------------------------------------------

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI [chiusa]
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *nuova, in corso
 
Ultima modifica:

splendida

Super Member >PLATINUM<
CIAO STREGONE SENTI COME MAI OGNI AMBATA HA UN NOME? IL CALCOLO è DIVERSO O è SEMPRE UGUALE X TUTTE LE AMBATE?
 

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Ciao stregone! Ma le ambate le dai anche in posizione? :eek: Splendida gioca ambate, io gioco ambate in posizione! :rolleyes::D
 

Stregone

Member
Calcolo è lo stesso, ma le ambate sono nuove perché ad ogni estrazione si calcolano nuove ambate!

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI [chiusa]
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
CIAO STREGONE,DA DOVE LI PRENDI STI NOMI?;););) HO GIOCATO IL 27 SOLO A BARI,PER MARTEDI' VEDIAMO COSA FARE.GRAZIE X L'AGGIORNAMENTO.:rolleyes:CIAO CIAO.
 

Stregone

Member
AGGIORNAMENTO

Buona domenica!

Alcuni considerazioni sul gioco delle AMBATE DELLO STREGONE
Il calcolo viene effettuato sui numeri che sortiscono su bari e venezia. L'ambata che viene calcolata va giocata su BA e VE anche se statisticamente sortiscono di frequente sulla ruota di VENEZIA. Quindi per chi può, le ambate andrebbero giocate secche su BARI E VENEZIA puntando con il metodo del raddoppio, per non perderci....

UN ALTRO METODO DI GIOCO che rispetti invece la statistica (ed è quello che sto adottando io da questo mese) è favorire solo la ruota di VENEZIA e giocare come seconda ruota TUTTE invece di bari... questo metodo lo definirei di COMPENSAZIONE. Quindi giocando su venezia è statisticamente più probabile che esca proprio su questa ruota... scegliendo come seconda ruota TUTTE LE RUOTE ho la possibilità di recuperare in parte quanto ho speso per la giocata ... ovviamente l'ambata si ritiene conclusa quando sortisce o su bari o su venezia!

Un esempio sull'ambata, ancora in gioco, 27 l'ho giocata su VENEZIA E TUTTE l'ambata è sortita su firenze e roma ma non su venezia ne su bari. Quindi è ancora valida, ma ho recuperato i soldi di quanto ho giocato, non ho ne perso ne vinto, e continuo a giocarla puntando lo stesso ho aumentando la posta. Quindi come giocarle dipende anche da voi... e dalla vostra esperienza. I miei sono consigli. Posso solamente dire che l'ambata sortisce sempre su Venezia e su Bari con maggiore probabilità su VENEZIA. La ruota TUTTE potete tenerla in considerazione evitando di giocare BARI e utilizzandola come "recupero giocata".

L'ultima estrazione quella del 5 settembre ha visto la seguente sortita:
33.26.57.24.80 su bari
41.66.50.12.56 su venezia

Dalla qualità numerologica di questa estrazione si segnalano:
i gemelli 33 e 66 che richiamano i vertibili 36 e 63
gli azzerati 50 80 che richiamano i numeretti 5 e 8
le iniziali 57 56 50 che richiamano tutti i numeri che iniziano con 5 (5, 50, 51, 52, 53 eccetera) ma anche i numeri che finiscono per 7, 6 e 0

Quindi l'ambata 27 ancora in gioco è in forte richiamo su Bari e Venezia in terza posizione
La nuova ambata 89 è richiamata dalla ruota di PALERMO dove è sortito come numero nell'ultima estrazione in prima posizione, quindi potrebbe sortire su venezia in terza posizione o su bari in quarta posizione.

Ricapitolando, reinserisco le previsioni di settembre per la prossima estrazione!

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso

CONSIGLI DI GIOCO:
- giocata secca, ovvero puntare solo su BARI E VENEZIA
- giocata di recupero, ovvero puntare su BARI VENEZIA E TUTTE
- giocata economica, ovvero puntare su VENEZIA e utilizzare TUTTE come recupero

A presto ragazzi!

PS non posso darvi certezze sulla posizione con cui uscirà l'ambata non avendo un metodo sicuro e provato per la determinazione, ma se qualcuno è esperto su questo calcolo riferito alle ruote di BARI E VENEZIA si accettano volentieri consigli !!!!
 

Stregone

Member
AGGIORNAMENTO

Buona domenica!

Alcuni considerazioni sul gioco delle AMBATE DELLO STREGONE
Il calcolo viene effettuato sui numeri che sortiscono su bari e venezia. L'ambata che viene calcolata va giocata su BA e VE anche se statisticamente sortiscono di frequente sulla ruota di VENEZIA. Quindi per chi può, le ambate andrebbero giocate secche su BARI E VENEZIA puntando con il metodo del raddoppio, per non perderci....

UN ALTRO METODO DI GIOCO che rispetti invece la statistica (ed è quello che sto adottando io da questo mese) è favorire solo la ruota di VENEZIA e giocare come seconda ruota TUTTE invece di bari... questo metodo lo definirei di COMPENSAZIONE. Quindi giocando su venezia è statisticamente più probabile che esca proprio su questa ruota... scegliendo come seconda ruota TUTTE LE RUOTE ho la possibilità di recuperare in parte quanto ho speso per la giocata ... ovviamente l'ambata si ritiene conclusa quando sortisce o su bari o su venezia!

Un esempio sull'ambata, ancora in gioco, 27 l'ho giocata su VENEZIA E TUTTE l'ambata è sortita su firenze e roma ma non su venezia ne su bari. Quindi è ancora valida, ma ho recuperato i soldi di quanto ho giocato, non ho ne perso ne vinto, e continuo a giocarla puntando lo stesso ho aumentando la posta. Quindi come giocarle dipende anche da voi... e dalla vostra esperienza. I miei sono consigli. Posso solamente dire che l'ambata sortisce sempre su Venezia e su Bari con maggiore probabilità su VENEZIA. La ruota TUTTE potete tenerla in considerazione evitando di giocare BARI e utilizzandola come "recupero giocata".

L'ultima estrazione quella del 5 settembre ha visto la seguente sortita:
33.26.57.24.80 su bari
41.66.50.12.56 su venezia

Dalla qualità numerologica di questa estrazione si segnalano:
i gemelli 33 e 66 che richiamano i vertibili 36 e 63
gli azzerati 50 80 che richiamano i numeretti 5 e 8
le iniziali 57 56 50 che richiamano tutti i numeri che iniziano con 5 (5, 50, 51, 52, 53 eccetera) ma anche i numeri che finiscono per 7, 6 e 0

Quindi l'ambata 27 ancora in gioco è in forte richiamo su Bari e Venezia in terza posizione
La nuova ambata 89 è richiamata dalla ruota di PALERMO dove è sortito come numero nell'ultima estrazione in prima posizione, quindi potrebbe sortire su venezia in terza posizione o su bari in quarta posizione.

Ricapitolando, reinserisco le previsioni di settembre per la prossima estrazione!

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso

CONSIGLI DI GIOCO:
- giocata secca, ovvero puntare solo su BARI E VENEZIA
- giocata di recupero, ovvero puntare su BARI VENEZIA E TUTTE
- giocata economica, ovvero puntare su VENEZIA e utilizzare TUTTE come recupero

A presto ragazzi!

PS non posso darvi certezze sulla posizione con cui uscirà l'ambata non avendo un metodo sicuro e provato per la determinazione, ma se qualcuno è esperto su questo calcolo riferito alle ruote di BARI E VENEZIA si accettano volentieri consigli !!!!
 

Stregone

Member
AGGIORNAMENTO prossima estrazione del 10 settembre

Come notiamo dalla previsione, abbiamo due ambate in gioco.... da continuare a giocare.
Qualche informazione numerologica può risultare utile!

L'Ambata 27 su BA e VE è richiamata dai numeri spia 5 e 56. Solitamente questi due numeretti possono preannunciare l'uscita del 27. Il numero spia 5 è sortito su BARI il 5 settembre, mentre il 56 è sortito su Venezia la scorsa estrazione, quella del 7 settembre.

L'Ambata 89 calcolata con la nuova estrazione avvenuta il 7 settembre è una ambata solitamente annunciata dai numeri spia 4, 26, 62, 66 e 85. Possiamo osservare che all'estrazione del 7 settembre è sortito il numero spia 26 su Bari e il numero spia 66 su Venezia! Quindi anche questa Ambata è richiamata da riscontri numerologici evidenti. Su questa ambata in particolare osservo che si tratta di un numero che è stato estratto recentemente sulla ruota di Venezia il 5 settembre! Quindi il 5 settembre è uscito l'89, e guardando l'estrazione precedente, quella del 3 settembre, l'89 è stato richiamato dal numero spia 26 proprio su Venezia! Ora la spia 26 sortisce su BARI, quindi le indicazioni statistiche darebbero l'89 più probabile su Bari... tuttavia meglio non rischiare e giocare come vi ho detto o su bari venezia secchi, oppure su Venezia o su Bari affiancando poi la ruota TUTTE per recupero della giocata.

Sono molto ottimista!
A presto

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto