Novità

I numeri dello Stregone

Stregone

Member
Ambate non sortite per il 10 settembre tuttavia interessante notare 89 27 sortiti su molte ruote anche come ambo, rimangono valide assolutamente da NON ABBANDONARE! Aggiungo poi la nuova ambata da tenere in gioco in questo sistema BARI VENEZIA

MESE DI SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * in corso


se avete seguito i miei consigli del recupero, ovvero giocare solo su venezia e su tutte, abbiamo comunque recuperato i soldi della giocata del 10 settembre!!!

ANDIAMO AVANTI!!!
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
Scusa Stregone, ma l'85 è ancora valido? Non lo hai citato negli aggiornamenti...GRAZIE
CIAO PILOT,IN QUESTO POST LO STREGONE AGGIORNA IL METODO DI BA VE MENTRE L'85 è QUELLA PREVISIONE DI FIRENZE KE LUI CONSIGLIA A COLPO CAMBIANDOLA DI VOLTA IN VOLTA.LA VOLTA SCORSA ERA 26 X STASERA C'è L'85 IO LA CAMBIO OGNI ESTRAZIONE E PRESTO LA PRENDEREMO A COLPO.;)
 

Pilot

Banned
OK
Io ripeto di aver fatto controlli a ritroso (2011-12) vedendo che l'ambata "a colpo" usciva su GE spesso, quindi per l'attuale giocata secca solo su FI speriamo bene...
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
OK
Io ripeto di aver fatto controlli a ritroso (2011-12) vedendo che l'ambata "a colpo" usciva su GE spesso, quindi per l'attuale giocata secca solo su FI speriamo bene...
GRAZIE PILOT SO' BENISSIMO CHE STO RISCHIANDO A GIOCARE SOLO FIRENZE E NON HO IL PORTAFOGLIO COME LO STREGONE...... SPERIAMO BENE ;)
 

Stregone

Member
si infatti ho precisato che il metodo prevederebbe di giocare l'ambata su FI e GE

questo metodo, lho detto ragazzi..., è rischioso e da azzardo!!!
Se volete stare sicuri giocate allora anche genova e diminuite la posta!
io vado avanti col mio metodo
 

Stregone

Member
ragazzi stiamo facendo confusione

una cosa sono le ambate su BA VE calcolate ad ogni estrazione sulle ruote di bari venezia
una cosa sono quelle di FIRENZE...

hanno unito i due post? non capisco

PREVISIONE PER BARI VENEZIA

Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * in corso

l'85 non c'è da giocare su ba ve... dove sta la discussione su firenze?
 

Stregone

Member
RICAPITOLIAMO ANCHE QUI

QUESTO metodo è numerologico e statistico.
Prevede il calcolo di una ambata in base all'estrazione sulla ruota di BARI E VENEZIA. Quindi ad ogni nuova estrazione si generano condizioni nuove per il calcolo di una nuova ambata.
Se avete capito come si ricava l'ambata da bari e venezia, potete verificare l'attendibilità del metodo nei mesi e anni precedenti, e vi sorprenderete del risultato.

LE ambate calcolate andrebbero giocate MINIMO 8 colpi. Sono accaduti casi, rari, in cui l'ambata si è fatta attendere anche oltre gli 8 colpi, per poi comunque presentarsi nel giro di altre 3-4 estrazioni.

Si consiglia di giocare con un metodo a voi congeniale.

METODO LOGICO: ovvero quello statistico-matematico che consiglia di giocare su BARI e VENEZIA

Esiste anche un altro metodo che si può adottare che è quello di aggiungere la RUOTA TUTTE...
Giocare un ambata su TUTTE significa rischiare qualcosina in più per recuperare quanto giocato, a volte le ambate calcolate su bari e venezia si presentano su tutte le ruote ripetute più volte. Come è accaduto la scorsa estrazione per l'ambata 27 e 89 che è uscita ovunque tranne che su BARI E VENEZIA e presto si presenteranno, forse oggi stesso.

La scorsa estrazione adirittura le ambate si sono presentate come ambo 27 89 mi pare su palermo

Io ho giocato la scorsa settimana anche su tutte ed ho recuperato quanto avevo giocato....

Ma ovviamente noi aspettiamo la sortita sulle ruote secche.

Personalmente gioco solo venezia e uso la ruota tutte per reucpero delle giocate.

Quindi potete giocare BARI VENEZIA
OPPURE BARI VENEZIA TUTTE
oppure venezia tutte
oppure bari tutte

se giocate una sola ruota ovviamente l'amabta se esce nella ruota secca non giocata è bruciata, controllate quindi gli aggiornamenti qui

ecco le ambate in gioco!

BARI VENEZIA

Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * in corso

A B R A C A D A B R A
A B R A C A D A B R
A B R A C A D A B
A B R A C A D A
A B R A C A D
A B R A C A
A B R A C
A B R A
A B R
A B
A
 

Stregone

Member
tumblr_me2ugaWgma1rzb0xro1_500.jpg
 

Stregone

Member
nessuna risposta oggi da ba ve!!

Ma non bisogna mollare assolutamente, il metodo funziona abbiate fiducia!

Continuiamo a portare avanti queste ambate!!!
Si avvicina il risultato!


Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * in corso
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * in corso
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* in corso

rispetto alla seconda ambata, dopo quella che ha dato esito al primo colpo, sono passati 4 estrazioni... statisticamente si avvicina quindi l'uscita del 27 e dell'89

Portiamole avanti tutte...
Puntate in modo tale da recuperare i soldi fino ad ora giocati.

A PRESTO
 

Stregone

Member
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * CHIUSA
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * CHIUSA
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* in corso

SORTITA AMBATA 89 SU VENEZIA CHE QUINDI RISULTA ORA CONCLUSA
SORTITA AMBATA 49 SU BARI CHE QUINDI RISULTA ORA CONCLUSA
tutte le altre rimangono invariate, domani nuovi aggiornamenti

INCASSATE DUE AMBATE IN UNA SOLA ESTRAZIONE
direi ottimo risultato!
 

Stregone

Member
Mi dispiace che nessuno abbia giocato le ambate sicure di ba ve optando per il metodo FIRENZE che è molto più rischioso!

Comunque andiamo avanti con le AMBATE BARI VENEZIA che vi ricordo andrebbero giocate fino a sortita!
Potete giocarle tutte insieme, oppure sceglierne una e seguirla per almeno 8 colpi...
L'importante è giocare in modo tale da recuperare quanto giocato e vincere anche qualcosa di soddisfacente!!!!


PREVISIONI BARI VENEZIA AMBATA SECCA

Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * sortita al terzo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * sortita al secondo colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 14/9 AMBATA DI CRISTO 33 su BA VE* in corso

Ossrevo che su BARI è sortito per due volte consecutive il numeretto 2 che richiama l'ambata 20 che abbiamo previsto per questi numeri, molto avvantaggiata BARI ma tenere in considerazione anche Venezia.

Ribadisco che potete scegliere una sola ambata e concentrarvi su quella.... state sereni che sortisce!!!
Se poi non sortisce al 6-8 colpo me lo comunicate e vi spiego come recuperare i soldi giocate con nuove ambate.... comunque sia siate fiduciosi.. e giocate almeno per 8 colpi l'ambata che avete scelto!
 
Ultima modifica:

gina1

Advanced Member
Mi dispiace che nessuno abbia giocato le ambate sicure di ba ve optando per il metodo FIRENZE che è molto più rischioso!

Comunque andiamo avanti con le AMBATE BARI VENEZIA che vi ricordo andrebbero giocate fino a sortita!
Potete giocarle tutte insieme, oppure sceglierne una e seguirla per almeno 8 colpi...
L'importante è giocare in modo tale da recuperare quanto giocato e vincere anche qualcosa di soddisfacente!!!!


PREVISIONI BARI VENEZIA AMBATA SECCA

Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *in corso
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * sortita al terzo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * sortita al secondo colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 14/9 AMBATA DI CRISTO 33 su BA VE* in corso

Ossrevo che su BARI è sortito per due volte consecutive il numeretto 2 che richiama l'ambata 20 che abbiamo previsto per questi numeri, molto avvantaggiata BARI ma tenere in considerazione anche Venezia.

Ribadisco che potete scegliere una sola ambata e concentrarvi su quella.... state sereni che sortisce!!!
Se poi non sortisce al 6-8 colpo me lo comunicate e vi spiego come recuperare i soldi giocate con nuove ambate.... comunque sia siate fiduciosi.. e giocate almeno per 8 colpi l'ambata che avete scelto!

io sto seguendo il 27 a bari e venezia ,hai qualche consiglio per la scilta ruota migliore? grazie 1000 x la risposta
 

Stregone

Member
Dire dove esattamente uscirà non è cosi facile!
Per quanto riguarda le AMBATE gina immagino che tu non abbia molte disponibilità di gioco... quindi inizia con una SOLA AMBATA e gioca per "divertirti"... nel momento in cui hai un gruzzoletto puoi rimetterlo in gioco per fare giocate più "importanti".

Ritornando al 27 su BARI VENEZIA possiamo dire su questo numero una serie di cose:

- il 27 viene solitamente annunciato dai numeri 17, 24, 47. Il numero spia 17, che annuncia il 27 come sortita, è uscito il 7 settembre 2013 sulla ruota di BARI. Quindi il 27 è molto probabile su BARI

- nelle ultime due estrazioni su BARI è sortito il numeretto 2 che sollecita quindi l'uscita di numeri compresi tra 20 e 29... quindi anche il 27, ma abbiamo anche la penultima ambata 20 ad essere sollecitata

- dal punto di vista cabalistico, il numero 27 è in sintonia con i numeri 72 64 71 63 e potreste, per chi vuole tentare la sorte di ambo, giocare il 27 come ambata e abbinato ai numeri 72, 64, 71, 63 e i corrispettivi vertibili...

In ultimo serve anche una buona dose di... fortuna! :)

Quindi se vuoi un consiglio per giocare con un pizzico di brivido punterei il 27 su BARI come ambata, e farei terzine con i numeri che ti ho dato anche per sorte di ambo su bari e tutte
 
Ultima modifica:

splendida

Super Member >PLATINUM<
CIAO STREGONE IO HO VINTO COL 32 DI FIRENZE E STO GIOCANDO SECONDO IL PIANO DI GIOCO KE HAI CONSIGLIATO TU CIOE' A COLPO X QUANTO RIGUARDA LE PUNTATE NON POSSO AZZARDARE MA STO GIOCANDO ANKE IL 27 MA SOLO SU BARI.GRAZIE ANCORA:)
 

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
ciao stregone,
io ho beccato tutte e due le ambate, le avevo dato una posizione ed ho beccato anche quella, grazie.
Io il nr 20 penso di abbandonarlo, è uscito a ba il 2, e potrebbe anche tardare, tu che ne pensi?
Io nn ho giocato i nr di firenze, ma ho notato che l'85 è uscito a ge



floradora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto