ciao Liana ma adesso tutto a posto? che pomata hai messo nel pcquote:Originally posted by pot pourri
Anche a me questa mattina erano spariti, ma la colpa era del fatto che mi ero come dire? sloggata?

Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Liana ma adesso tutto a posto? che pomata hai messo nel pcquote:Originally posted by pot pourri
Anche a me questa mattina erano spariti, ma la colpa era del fatto che mi ero come dire? sloggata?
che fai sparisci nell'ombra? MIO SUPEREROE!!!!!!!quote:Originally posted by moro
Buona serata a tutti e speriamo che lo sia veramente per tutti!
moro![]()
Ma no dai! non c'è per caso qualche puzzola in giro?quote:Originally posted by moro
Sì, ma non perché non voglia restare.
Ma ho la sensazione che mi puzzi l'alito o le ascelle perché ogniqualvolta arrivo, tutti se ne vanno, chi per la cacca del cane , chi per il sonno, chi per il lavoro (beh! Mastrogino ha i suoi motivi di forza maggiore) chi per i tarallucci, ecc.
Ma poi vengo a spegnere la luce. moro![]()
FORTE!!!!!!funzionerà anche con il mio pc?quote:Originally posted by pot pourri
va abbastanza bene,Santa, ho dovuto mettere una pomata al cortisone,per calmare l'irritazione della pelle (e quella mia )
perchè, avete il pc irritato?quote:Originally posted by santa
FORTE!!!!!!funzionerà anche con il mio pc?quote:Originally posted by pot pourri
va abbastanza bene,Santa, ho dovuto mettere una pomata al cortisone,per calmare l'irritazione della pelle (e quella mia )
Santa
Ti ringrazio poutPourri, sei molto carina, ma non so quanto sia dovuto alla cavalleria e quanto al riflesso condizionato che mi è scattato da quando pago le bollette della luce. [xx(]quote:Originally posted by pot pourri
Bravo Moro, non perchè te ne vai, ma perchè torni a spegnere la luce.
E' un gesto protettivo,da cavaliere
quote:Originally posted by marty52
ma moro nn è propriamente così.a parte che si trattava di pipì!size=3]
MARTINA
ho come la vaga impressione che stasera raggiungiamo il top delle pagine!se nessuno ci chiude arriviamo a 14 pagine!santa youtube!
MARTINA
si però nn capisco come mai il nm di risposte di solito nn è mai ugualequote:Originally posted by moro
ho come la vaga impressione che stasera raggiungiamo il top delle pagine!se nessuno ci chiude arriviamo a 14 pagine!santa youtube!
MARTINA
Non penso che conti il numero delle pagine ma il numero delle risposte. Mi pare che quando avvisano di chiudere fanno riferimento al numero di risposte. Vado a controllare in questione di feeling.
Se ti può consolare anche le mie sono salatissime, ho una casa grande e quindi anche le bollette son grandi,pensa che il postino fa fatica a metterle nella buca delle letterequote:Originally posted by moro
Ti ringrazio poutPourri, sei molto carina, ma non so quanto sia dovuto alla cavalleria e quanto al riflesso condizionato che mi è scattato da quando pago le bollette della luce. [xx(]quote:Originally posted by pot pourri
E' un gesto protettivo,da cavaliere![]()
ma nn avete le lampade a risparmio energetico?quote:Originally posted by santa
Se ti può consolare anche le mie sono salatissime, ho una casa grande e quindi anche le bollette son grandi,pensa che il postino fa fatica a metterle nella buca delle letterequote:Originally posted by moro
E' un gesto protettivo,da cavaliere![]()
Santa