Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

ho come la vaga impressione che stasera raggiungiamo il top delle pagine!se nessuno ci chiude arriviamo a 14 pagine!santa youtube!

MARTINA

Non penso che conti il numero delle pagine ma il numero delle risposte. Mi pare che quando avvisano di chiudere fanno riferimento al numero di risposte. Vado a controllare in questione di feeling.
si però nn capisco come mai il nm di risposte di solito nn è mai uguale

MARTINA
Non sarà per caso che Mastrogino ha fatto una nuova torta? e saranno impegnatissimi........

Santa

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by pot pourri

Bravo Moro, non perchè te ne vai, ma perchè torni a spegnere la luce.
E' un gesto protettivo,da cavaliere
Ti ringrazio poutPourri, sei molto carina, ma non so quanto sia dovuto alla cavalleria e quanto al riflesso condizionato che mi è scattato da quando pago le bollette della luce. [xx(]:(
Se ti può consolare anche le mie sono salatissime, ho una casa grande e quindi anche le bollette son grandi,pensa che il postino fa fatica a metterle nella buca delle lettere

Santa
ma nn avete le lampade a risparmio energetico?

MARTINA
Si!!!! e non capisco gli elettrodomestici sono gli stessi di quelli che avevo nella casa precedente,sto dietro ai miei quando loro accendono io spengo MAH!!!!!

Santa

succede sempre così, cominciano con le torte, poi continuano con gli Edit reply e con i cestini e poi PUFF sparisce l'utente :D:)

succede sempre così, cominciano con le torte, poi continuano con gli Edit reply e con i cestini e poi PUFF sparisce l'utente :D:)
ma poi l'utente ritorna come n/a!!!!!!

MARTINA

che vorrà dire quel n/a ?? non affidabile :D ? non amichevole ?
non annusare (quello lo mettono a me) ?

ma poi l'utente ritorna come n/a!!!!!!

MARTINA

che vorrà dire quel n/a ?? non affidabile :D ? non amichevole ?
non annusare (quello lo mettono a me) ?
ma tu ci sei ancora moro!!

MARTINA

mi sa che la Terry aveva serata infrasettimanale oppure non riesce più ad uscire dal manifesto/mosaico di Michael Jackson. Non si fa proprio vedere. Forse, c'è qualcosa d'interessante alla televisione ?

mi sa che la Terry aveva serata infrasettimanale oppure non riesce più ad uscire dal manifesto/mosaico di Michael Jackson. Non si fa proprio vedere. Forse, c'è qualcosa d'interessante alla televisione ?
stasera c'è Grey's Anatomy sarà per questa serie? a me piace!!!

Santa

quote:Originally posted by santa

Moro secondo te come sarà il CED?

Santa

mi condiziona un pò la sigla perché l'ho incontrata spesso in ambito lavorativo (Centro Elaborazione Dati e cose simili. Quindi, fatico ad identificarlo con una persona sola. Penso sia un gruppo di persone (uomini e donne, forse più donne) che si avvicendano a turni di servizio. Certe volte mi fanno pensare ai cyborg , gli organismi cibernetici senza cuore, senza coscienza e senza sentimenti ma con una gola profondissima dovefanno sparire le torte di Mastrogino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35
    Cagliari