Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una scappata per vedere se c'erano notizie di Nonna Gisa.
Gisa sono felice di averti sentito, adesso posso tornare in cucina.
A tutti, ci sentiamo più tardi, Liana

quote:Originally posted by caracalla

oramai lottoced si è rassegnato...
ciao nonna che piacere saper che stai meglio.ma quando si è tosti si supera tutto vero?certo che siamo un bel gruppo no?15 pagine.mi sembra che siamo i primi a raggiungere questo traguardo!!dici che si divertono anche loro?un bacione

MARTINA

Ciao Santa sono Terry ho visto anch'io siamo alla 15° pag.:):)mi sa tanto che il CED questa volta ha chiuso un'occhio e' si e' dato alla pazza gioia. :) [:p] ;);)Vedo che con il PC sei diventata bravissima........;)Scappo mi chiamano[8)][8)]ci sentiamo dopo...
garfieldbuonaserata.gif

Terry

Ciao nonnina come ti senti? Ciao Marty, ho visto i video belli, non sapevo che quella bella canzone fosse di Gatto Panceri, niente cestino un bel niente mi tocca buttare la carta in un sacchetto

Santa

c'è qualcosa che non va! non riesco più a postare le gif,mi viene fuori lottoced,perchèèèèèè!!!!!!!chi è che fa sti scherzi?????troppa torta devo dire a Mastrogino di non fare più torte x Lottoced!

Santa

Santa credo che si superi la 15 pg.record deo record.Meglio
mi sento meglio, ho già scritto tutti i ringraziamenti per il vostro affetto sincero.Ogni tanto mi tocca una batostina, ma io mi rialzo!
affettuisamente nonna Gisa

quote:Originally posted by caracalla

Santa credo che si superi la 15 pg.record deo record.Meglio
mi sento meglio, ho già scritto tutti i ringraziamenti per il vostro affetto sincero.Ogni tanto mi tocca una batostina, ma io mi rialzo!
affettuisamente nonna Gisa
nonnina hai preso sicuramente un colpo di freddo,ma ti sei coperta bene? ma non hai nessuno che possa giocarti i numeri? sai io quando non posso chiamo il tabaccaio dove faccio le giocate gli detto tutto e poi gli dico quando esco passo a pagare e ritirare tutto. magari puoi fare così! che dici?

Santa

santa da gerry scotti c'è un trecatese paese a 4-5 km dal mio come concorrente! ci abita mia nipote e io ci vado spesso. mi sembra anche di conoscerlo di vista!speriamo gli vada bene

MARTINA

Marty mi sa che io abbia combinato un disastro ,mi sono spariti tutti i disegnini,anche le faccine,tutto ti dico tutto adesso debbo aspettare i miei figli che mi ripristinano il pc.non posso postarenessun video o figura,che guaio!!!!!!!!!!sono una frana!!!!!!!!!! vado a mangiare ci sentiamo più tardi.ciao

Santa

quote:Originally posted by santa

Marty mi sa che io abbia combinato un disastro ,mi sono spariti tutti i disegnini,anche le faccine,tutto ti dico tutto adesso debbo aspettare i miei figli che mi ripristinano il pc.non posso postarenessun video o figura,che guaio!!!!!!!!!!sono una frana!!!!!!!!!! vado a mangiare ci sentiamo più tardi.ciao

Santa
vai in alto a destra del monitor vedi sei loggato schiaccia lagout e inserisci la tua password e il tuo nik se nn c'è.guarda che giuseppa ti aveva risposto ieri sera

MARTINA

Marty, mi vien da piangere ihihihihihihih!!! non volevo far sparire tutto.......non credevo di essere così magica PUFF !!!e via tutto,non è possibile sono disperata,avevo tanti colori,tante faccine ecc... e adesso niente! mi tocca aspettare mio figlio il piccolo vediamo se riesce lui se mi tocca aspettare il grande,stasera dorme dalla fidanzata,domani lavora ....devo aspettare domenica sera UFFA!!!! comunque sono loggata non so che cavolo ho fatto!!!!!

Santa

Marty, mi vien da piangere ihihihihihihih!!! non volevo far sparire tutto.......non credevo di essere così magica PUFF !!!e via tutto,non è possibile sono disperata,avevo tanti colori,tante faccine ecc... e adesso niente! mi tocca aspettare mio figlio il piccolo vediamo se riesce lui se mi tocca aspettare il grande,stasera dorme dalla fidanzata,domani lavora ....devo aspettare domenica sera UFFA!!!! comunque sono loggata non so che cavolo ho fatto!!!!!

Santa
è il signore degli anelli in azione!!!troppa forza!!magari l'uomo ombra può darti una mano

MARTINA

non posso neanche risponderti con quote,fra un pò esplodo:UOMO OMBRA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Santa

non posso neanche risponderti con quote,fra un pò esplodo:UOMO OMBRA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Santa
ma che cavolo è successo al tuo pc?ho evidenziato il tuo aiuto.se nn è cieco lo vedrà

MARTINA

caspiterina Marty appena ho visto rosso mi son detta "che cavolo è successo!?!!??"l'ho capito dopo GRAZIE !!!speriamo che veda il rosso sangue

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35