imported_n/a
Advanced Premium Member
oramai lottoced si è rassegnato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao nonna che piacere saper che stai meglio.ma quando si è tosti si supera tutto vero?certo che siamo un bel gruppo no?15 pagine.mi sembra che siamo i primi a raggiungere questo traguardo!!dici che si divertono anche loro?un bacionequote:Originally posted by caracalla
oramai lottoced si è rassegnato...
nonnina hai preso sicuramente un colpo di freddo,ma ti sei coperta bene? ma non hai nessuno che possa giocarti i numeri? sai io quando non posso chiamo il tabaccaio dove faccio le giocate gli detto tutto e poi gli dico quando esco passo a pagare e ritirare tutto. magari puoi fare così! che dici?quote:Originally posted by caracalla
Santa credo che si superi la 15 pg.record deo record.Meglio
mi sento meglio, ho già scritto tutti i ringraziamenti per il vostro affetto sincergni tanto mi tocca una batostina, ma io mi rialzo!
affettuisamente nonna Gisa
vai in alto a destra del monitor vedi sei loggato schiaccia lagout e inserisci la tua password e il tuo nik se nn c'è.guarda che giuseppa ti aveva risposto ieri seraquote:Originally posted by santa
Marty mi sa che io abbia combinato un disastro ,mi sono spariti tutti i disegnini,anche le faccine,tutto ti dico tutto adesso debbo aspettare i miei figli che mi ripristinano il pc.non posso postarenessun video o figura,che guaio!!!!!!!!!!sono una frana!!!!!!!!!! vado a mangiare ci sentiamo più tardi.ciao
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Santa credo che si superi la 15 pg.record deo record.Meglio
mi sento meglio, ho già scritto tutti i ringraziamenti per il vostro affetto sincergni tanto mi tocca una batostina, ma io mi rialzo!
affettuisamente nonna Gisa
quote:Originally posted by caracalla
ciao Moro ti pensavo ieri ti vedo alto distinto con un bel sigaro.
baci
è il signore degli anelli in azione!!!troppa forza!!magari l'uomo ombra può darti una manoquote:Originally posted by santa
Marty, mi vien da piangere ihihihihihihih!!! non volevo far sparire tutto.......non credevo di essere così magica PUFF !!!e via tutto,non è possibile sono disperata,avevo tanti colori,tante faccine ecc... e adesso niente! mi tocca aspettare mio figlio il piccolo vediamo se riesce lui se mi tocca aspettare il grande,stasera dorme dalla fidanzata,domani lavora ....devo aspettare domenica sera UFFA!!!! comunque sono loggata non so che cavolo ho fatto!!!!!
Santa
ma che cavolo è successo al tuo pc?ho evidenziato il tuo aiuto.se nn è cieco lo vedràquote:Originally posted by santa
non posso neanche risponderti con quote,fra un pò esplodo:UOMO OMBRA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Santa