Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno_1362.gif

blo019.gif
7.gif
fleurs_soleil.gif

rosaxte.gif
nonna gisa guarisci presto!!.
buon giorno a terry, liana,santa,e....martina
saluti a moro,mastrogino,garson.

lottodigio

BUON GIORNO A TUTTI COME Và UN GROSSO ABRACCIO ALLA NONNA SPERO CHE STIA MEGLIO CIAO A LOTTODIGIO,MORO,"MI TROVERESTI UN VIDEO DI FRANCO SIMONE " IL TIT. LASCIA CHE SIA RESPIRO" TI RINGRAZIO GIA DA ADESSO,
CIAO SANTA ANCORA NN HAI MESSO IL NUOVO POST?,TERRY....PIANO COL VINO:)E SALUTO ANCHE MARTY52.:):):):):):):):):):):)HO FATTO I BISCOTTI DI SAN MARTINO MHUMMMMMM BUONI I TARALLI E I CANTUCCI SONO STANCO ANCORA DEVO STUDIARE L'ESTRAZIONE DI IERI MA SONO COSI CURIOSO DI SAPERE I RISULTATI CHE MI DA CHE NON SENTIRO NIENTE SEMMAI CROLLERò E MIA MOGLIETTINA MI METTERA UNA COPERTA ADDOSSO SENZA DISTURBARMI.......CIAO A PRESTO:):):)

Mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by marty52

te la posto io mastrogino.http://www.youtube.com/watch?v=8_ZlCAwi7YUe poi ti posto the wall dei pink floyd a venezia.(mio figlio c'era) so che ti piacciono molto.piacciono anche a me!! http://www.youtube.com/watch?v=hbTb1a6n3ok

MARTINA
C'ERO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INDIMENTICABILE,.:)

Mastrogino
ma i pink sono favolosi!!!! li amo da quando hanno cominciato.david gilmour poi!! lo adoro!!!quando vuoi se tu nn hai tempo dimmi cosa vuoi che ti posti e ben volentieri.poi i tuoi gusti musicali coincidono con i miei!!

MARTINA

te la posto io mastrogino.http://www.youtube.com/watch?v=8_ZlCAwi7YUe poi ti posto the wall dei pink floyd a venezia.(mio figlio c'era) so che ti piacciono molto.piacciono anche a me!! http://www.youtube.com/watch?v=hbTb1a6n3ok

MARTINA

Mastrogino
ma i pink sono favolosi!!!! gilmore poi!!quando vuoi se tu nn hai tempo dimmi cosa vuoi che ti posti e ben volentieri.poi i tuoi gusti musicali coincidono con i miei!!

MARTINA
MI PIACEREBBE SENTIRE GATTO PANCIERI "FUORI E DENTRO DI TE" è LA NOSTRA CANZONE QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI:)

Mastrogino

MARTINA

Mastrogino
ma i pink sono favolosi!!!! gilmore poi!!quando vuoi se tu nn hai tempo dimmi cosa vuoi che ti posti e ben volentieri.poi i tuoi gusti musicali coincidono con i miei!!

MARTINA
MI PIACEREBBE SENTIRE GATTO PANCIERI "FUORI E DENTRO DI TE" è LA NOSTRA CANZONE QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI:)

Mastrogino
arriva .stessi gusti vedi!!!

MARTINA

GRAZIE MARTY52 MI è VENUTA LA PELLE DI GALLINA SENTENDOLI "UN TUFFO NEL PASSATO" PER RICORDARCI CHIERA IL MIO IO .

Mastrogino

GRAZIE MARTY52 MI è VENUTA LA PELLE DI GALLINA SENTENDOLI "UN TUFFO NEL PASSATO" PER RICORDARCI CHIERA IL MIO IO .

Mastrogino
ho l'impressione che tu abbia piu o meno gli anni di mio figlio.nn voglio saperli se nn li vuoi dire.mio figlio ne ha 37.

MARTINA

PER OGGI ULTIMO.......... COCCIANTE. ORA NN MI RICORDO IL TITOLO , ERA QUELLO CHE HA CANTATO A SANREMO NEL 1990 QUEL ANNO A PARTECIPATO ANVHE I POOH CON UOMINI SOLI TI PREGO ULTIMO SFORZO COSI VADO A NANNA CONTENTO CON I BEI RICORDI PRESENTI E FUTURI.:):):):):):)

Mastrogino

GRAZIE MILLE MARTY52 SEI UN MITO TI VOGLIO REGALARE 9 18 12 BA CA FI
ORA VADO A NANNA SE Nò LA NOTTATA NON MI PASSA MAI. UN GROSSO ABRACCIO A TUTTI NESSUN ESCLUSO CIAO:):):):):):):):)

Mastrogino

Buonasera!
Oggi sto meglio, un raffredore DOC mi ha messo al tappeto.
Vi voglio bene tanto tanto.
GRAZIE per il vostro affetto e il vostro interessamento.
Sono ancora molto raffreddata ma ieri avevo la testa così pesante che
ho passato la giornata e la nottata in un dormiveglia che mi ha lasciata un po' intontita.
Però ricordo un sogno che vorrei postare a Giuseppa o Pinuccio per vedere se lo possono smorfiare.
Voi state bene?
Grazie Lottodigio per i tuoi pensieri così gentili e carini.
Un abbraccio che viene dal profondo del mio cuore.Gisa

Mastrogino
ho l'impressione che tu abbia piu o meno gli anni di mio figlio.nn voglio saperli se nn li vuoi dire.mio figlio ne ha 37.

MARTINA
HAI SBAGLIATO DI UN ANNO 38

Mastrogino

Ciao ragazzi,ho notato che siamo alla 15° pag. mi sa che il ced abbia perso le chiavi,o saranno ancora impegnati con i dolciumi di mastrogino? oppure hanno preferito i tarallucci e vino della donna invisibile? che ne dite?

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao ragazzi,ho notato che siamo alla 15° pag. mi sa che il ced abbia perso le chiavi,o saranno ancora impegnati con i dolciumi di mastrogino? oppure hanno preferito i tarallucci e vino della donna invisibile? che ne dite?

Santa
ma ciaooooooooooooooooo come stai?visto ,ieri ho detto che battevamo il record e guarda 15 pagina!!!hai visto che belli i video per mastrogino?dovresti vedere i pink e gatto panceri1in base hai suoi gusti musicali(a parte franco simone)ho pensato fosse + o meno coetaneo di mio figlio.1 anno in più che intuito vero?sempre galadriel!!!

MARTINA

quote:Originally posted by santa

Santa
ma ciaooooooooooooooooo come stai?visto ,ieri ho detto che battevamo il record e guarda 15 pagina!!!hai visto che belli i video per mastrogino?dovresti vedere i pink e gatto panceri1in base hai suoi gusti musicali(a parte franco simone)ho pensato fosse + o meno coetaneo di mio figlio.1 anno in più che intuito vero?sempre galadriel!!!

MARTINA
ti sono ritornati il cestino e edit replay?

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35