Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao moro chi si ferma è perduto!!!ieri volevo cancellare il primo post della buona notte ma nn c'era il cestino!!!perchè alle volte c'è e altre no?tu lo sai?

MARTINA

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno ai vecchi ed ai nuovi.Qui cielo grigio, piove, ma non fa freddo.
Asia mi ha fatto passare una notte quasi insonne, ieri sera non è voluta rientrare e questa notte ululava, forse xchè è in calore.
Ci sentiamo più tardi
ciao nonna ti mando un po del mio sole insieme a un bacio

MARTINA

quote:Originally posted by pot pourri

Buon giorno a tutti.Ieri sera vi ho lasciato presto e oggi trovo un sacco di novità
Devo correre per starvi dietro...
Ho letto che è arrivato Urbano il quale non vuole ammettere di essere
giovane giovane.Benvenuto Urbano, qui l'età non conta
Ma voi siete sicuri che -Vipera- la cantava Nilla Pizzi?
ciao liana.hanno funzionato le pecore?dai che ci tiene in forma correre!hai visto alla fine urbano ha ammesso di essere giovane!ma ora con i nostri"poteri"chi ci ferma più!!!nn sono sicura che sia di nilla pizzi vipera, ma credo che + che alla canzone si riferisse agli anni in cui era in voga.ciao un bacione

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao moro chi si ferma è perduto!!!ieri volevo cancellare il primo post della buona notte ma nn c'era il cestino!!!perchè alle volte c'è e altre no?tu lo sai?

MARTINA

Il cestino ti dovrebbe apparire solo nei messaggi inviati da te perché tu , e solo tu, li possa cancellare. La stessa cosa dovrebbe valere per me e per gli altri. Ognuno di noi vede il cestino solo nei suoi messaggi.

moro

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

Il cestino ti dovrebbe apparire solo nei messaggi inviati da te perché tu , e solo tu, li possa cancellare. La stessa cosa dovrebbe valere per me e per gli altri. Ognuno di noi vede il cestino solo nei suoi messaggi.

moro
grazie fatto.ieri nn l'avevo visto.

MARTINA

Martina lo dico solo a te: le pecore non funzionano più perchè mi fanno prurito i punti,che ormai non ci sono più perchè me li hanno tolti ieri,
Quindi le pecore mi innervosiscono anche loro... povere bestie!!

Fox l'aveva detto domenica che la bilancia questa settimana sarebbe stata ultima in classifica...

ov4.gif

leejoo_schaap_jump.gif
15.gif

per aiutare LIANA a dormire.bacione a te e uno piu grande a MARTINA
ov4.gif

lottodigio

Ciao ragazzi,è veramente comico il nostro forum! Un bacio a nonna Gisa che sicuramente starà facendo un riposino visto che Asia cerca di richiamare qualche cagnetto in giro di notte. Liana ecco le tue pecore http://www.youtube.com/watch?v=d0-TUzi8bbw&feature=related,riprova stasera magari sarà più facile contare,e non dire che non hai potere perchè hai quello della conta! Moro adesso capisco il perchè dello sfratto....se son magnati tutta la torta!!!!! ed io che volevo offrirgli un caffè, ma poi.....MA QUANTI SONO !!!!!Eh , no carissimi del LottoCed non si fa così neanche il tempo di postarla che la torta è sparita,ma almeno era BUONA? Marty! anche a me è sparito il cestino,qualcuno si diverte a fare gli scherzi? Sarà stata la donna invisibile? Giorgio adesso mi dai la tua ricetta dei finocchi.

Santa

No Santa non riposo quasi mai il pomeriggio.Asia vorrebbe Aron così lo fa dimagrire qualche chiletto...
Oggi il tempo è pessimo, volevo portare Asia sulla spiaggia ma fa troppo freddo e tira vento di tramontana.
Ragazze e ragazzi (Urbano compreso che devo ancora leggere), avete
una dritta per una piovera vecchia.Come posso orientarmi?Gioco
e non prendo mai una cicca.
Santa la prossima volta se vuoi puoi chiamare il topic "un mondo d'amore" sempre che ti va, come la canzone di Morandi.
Catia oggi non ti sei affacciata al nostro forum?
A dopo

X Caracalla non so se è una dritta ma io continuo a giocare la quartina su CA e GE che ha delle convergenze con i numeri di Giuseppa-- 22-2 -11-63 per ambo e terno.Però l'oroscopo dice che questa non è la mia settimana, vedi tu Gisa

No Santa non riposo quasi mai il pomeriggio.Asia vorrebbe Aron così lo fa dimagrire qualche chiletto...
Oggi il tempo è pessimo, volevo portare Asia sulla spiaggia ma fa troppo freddo e tira vento di tramontana.
Ragazze e ragazzi (Urbano compreso che devo ancora leggere), avete
una dritta per una piovera vecchia.Come posso orientarmi?Gioco
e non prendo mai una cicca.
Santa la prossima volta se vuoi puoi chiamare il topic "un mondo d'amore" sempre che ti va, come la canzone di Morandi.
Catia oggi non ti sei affacciata al nostro forum?
A dopo
Certamente!!!!"un mondo d'amore" sarà tutto dedicato a te nonnina,ottima scelta!!!! da me fa freddo,e Aron pigrone se ne sta sul divano a dormire,ogni tanto sente un rumore, fa sentire il suo vocione e dopo ritorna a dormire, ci vuole si una cagnetta come Asia,la Milly è come un gatto piccola piccola. Nonna io sto giocando il 6 ambata aBA/CA/FI di Mastrogino,8/62/15 a BA di Giorgio,il11/14/22 a CA e poi un sogno smorfiato che ho scritto i numeri in questioni di feeling ma te li riscrivo 5/15/42/77 a BA/CA/TO eNZ come dice Giuseppa spero che ci portino fortuna,ho cercato di trasmettere energia positiva e che la dea bendata stasera butti giù quella benda! un bacio nonnina

Santa

gRAZIE TESORUCCIO,
l'11 e il 22 mi intrigano assai assai.
Ti seguo o la va o la spacca.Io spero che tu vinca e mi auguro per te sempre cose bellissime.
Un bacio.
Miss peperoncino la bella dai capelli rossi dov'è?
Sarà a giocare.
Ora mi infilo il cappotto e vado anch'io.

02_bacino.gif
ragazzi è solo una prova,non chiedetemicome ho fatto perchè neanche lo ricordo,devo ancora esercitarmi,questa è la mucca sbronza

Santa

santa ma sei tremenda!!ma guarda che marica la ragazza del blog la mucca sbronza è proprio carina!per quanto la tua mucca sia bella nn oserai mandarmi un bacio tramite lei vero?la mia di bocca con rossetto era+ attraente.scherzi a parte ora ci hai abituato e ci mantieni!!un post al giorno come minimo!!io invece ho appena postato una bellissima canzone di eros "controvento"(ma nn quì)se fai la brava te la posto!adesso vado a festeggiare uno dei miei nipoti.compie 38 anni.gli scorpioni abbondano a casa mia.ci sentiamo stasera sul tardi se ci sei ciao

MARTINA

Buonanotte stasera il Topic è deserto.Capisco che avete le famiglie e chissà quante cose da fare.A domani.
Buonanotte:Terry Santa MartY Pot Pourri Giorgio Moro Mastrogino.
Io vado a nanna perchè oggi per andare a giocare ho preso freddo ed ora mi sento un po' raffreddata.Ciao a domani.

Buonanotte stasera il Topic è deserto.Capisco che avete le famiglie e chissà quante cose da fare.A domani.
Buonanotte:Terry Santa MartY Pot Pourri Giorgio Moro Mastrogino.
Io vado a nanna perchè oggi per andare a giocare ho preso freddo ed ora mi sento un po' raffreddata.Ciao a domani.
Ciao nonnina mi dispiace non averti regalato una vincita,anche io niente,ma ho letto nel post di Glint che la nostra Marty ha stravinto,mi dispiace anche che tu abbia preso freddo per giocare dei numeri andati buca,dai ci rifaremo la prossima volta nonnina,ti abbraccio con affetto e ti auguro una serena notte.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01