imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao moro chi si ferma è perduto!!!ieri volevo cancellare il primo post della buona notte ma nn c'era il cestino!!!perchè alle volte c'è e altre no?tu lo sai?
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao nonna ti mando un po del mio sole insieme a un bacioquote:Originally posted by caracalla
Buongiorno ai vecchi ed ai nuovi.Qui cielo grigio, piove, ma non fa freddo.
Asia mi ha fatto passare una notte quasi insonne, ieri sera non è voluta rientrare e questa notte ululava, forse xchè è in calore.
Ci sentiamo più tardi
ciao liana.hanno funzionato le pecore?dai che ci tiene in forma correre!hai visto alla fine urbano ha ammesso di essere giovane!ma ora con i nostri"poteri"chi ci ferma più!!!nn sono sicura che sia di nilla pizzi vipera, ma credo che + che alla canzone si riferisse agli anni in cui era in voga.ciao un bacionequote:Originally posted by pot pourri
Buon giorno a tutti.Ieri sera vi ho lasciato presto e oggi trovo un sacco di novità
Devo correre per starvi dietro...
Ho letto che è arrivato Urbano il quale non vuole ammettere di essere
giovane giovane.Benvenuto Urbano, qui l'età non conta
Ma voi siete sicuri che -Vipera- la cantava Nilla Pizzi?
quote:Originally posted by marty52
ciao moro chi si ferma è perduto!!!ieri volevo cancellare il primo post della buona notte ma nn c'era il cestino!!!perchè alle volte c'è e altre no?tu lo sai?
MARTINA
grazie fatto.ieri nn l'avevo visto.quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by marty52
MARTINA
Il cestino ti dovrebbe apparire solo nei messaggi inviati da te perché tu , e solo tu, li possa cancellare. La stessa cosa dovrebbe valere per me e per gli altri. Ognuno di noi vede il cestino solo nei suoi messaggi.
moro
Certamente!!!!"un mondo d'amore" sarà tutto dedicato a te nonnina,ottima scelta!!!! da me fa freddo,e Aron pigrone se ne sta sul divano a dormire,ogni tanto sente un rumore, fa sentire il suo vocione e dopo ritorna a dormire, ci vuole si una cagnetta come Asia,la Milly è come un gatto piccola piccola. Nonna io sto giocando il 6 ambata aBA/CA/FI di Mastrogino,8/62/15 a BA di Giorgio,il11/14/22 a CA e poi un sogno smorfiato che ho scritto i numeri in questioni di feeling ma te li riscrivo 5/15/42/77 a BA/CA/TO eNZ come dice Giuseppa spero che ci portino fortuna,ho cercato di trasmettere energia positiva e che la dea bendata stasera butti giù quella benda! un bacio nonninaquote:Originally posted by caracalla
No Santa non riposo quasi mai il pomeriggio.Asia vorrebbe Aron così lo fa dimagrire qualche chiletto...
Oggi il tempo è pessimo, volevo portare Asia sulla spiaggia ma fa troppo freddo e tira vento di tramontana.
Ragazze e ragazzi (Urbano compreso che devo ancora leggere), avete
una dritta per una piovera vecchia.Come posso orientarmi?Gioco
e non prendo mai una cicca.
Santa la prossima volta se vuoi puoi chiamare il topic "un mondo d'amore" sempre che ti va, come la canzone di Morandi.
Catia oggi non ti sei affacciata al nostro forum?
A dopo
Ciao nonnina mi dispiace non averti regalato una vincita,anche io niente,ma ho letto nel post di Glint che la nostra Marty ha stravinto,mi dispiace anche che tu abbia preso freddo per giocare dei numeri andati buca,dai ci rifaremo la prossima volta nonnina,ti abbraccio con affetto e ti auguro una serena notte.quote:Originally posted by caracalla
Buonanotte stasera il Topic è deserto.Capisco che avete le famiglie e chissà quante cose da fare.A domani.
Buonanotte:Terry Santa MartY Pot Pourri Giorgio Moro Mastrogino.
Io vado a nanna perchè oggi per andare a giocare ho preso freddo ed ora mi sento un po' raffreddata.Ciao a domani.