Novità

I saluti di Maggio

sta diluviando:oops::oops::oops:Vedi l'allegato 2198042
[/QUOTE]
Bella questa immagine, la ragazza osserva fuori della finestra e nello stesso tempo con la mano sembra battere il tempo di una canzone che vorrebbe sentire ma che gli pare fuggire insieme alle auto che sfrecciano sotto la pioggia......????

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa stranissima, finito il mio pranzo al sacco sono andato in tabaccheria vicino al lavoro per il solito caffè e giocare million day che ho messo nella gara e un schedina del lotto (compilate regolarmente da me)... morale la macchina stampa un numero diverso da quello che io avevo compilato.
Il tabaccaio mi dice "le ristampo" ho subito risposto NO mi sono tenuto quelle giocate...vorrà dire qualcosa?
Ho seguito l'istinto, comunque vada andrà bene lo stesso.
Buon pomeriggio

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa stranissima, finito il mio pranzo al sacco sono andato in tabaccheria vicino al lavoro per il solito caffè e giocare million day che ho messo nella gara e un schedina del lotto (compilate regolarmente da me)... morale la macchina stampa un numero diverso da quello che io avevo compilato.
Il tabaccaio mi dice "le ristampo" ho subito risposto NO mi sono tenuto quelle giocate...vorrà dire qualcosa?
Ho seguito l'istinto, comunque vada andrà bene lo stesso.
Buon pomeriggio
Ciao Roberto
Per me a volte può dire qualcosa. Mi è capitato di sbagliare a scrivere delle previsioni e in quei casi mi sono risultate vincenti col numero inserito erroneamente.
Buon pomeriggio anche a te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57