Novità

I Tre Compari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è una situazione particolare (e piuttosto rara),che riguarda tre estratti in tre diversi sistemi;
Ho definito "tre compari" questi numeri,proprio perchè accomunati tra loro da un'insolito sincronismo legato al ritardo di posizione di grado;ricordo che questa forma di ritardo si inizia a contare da quando un estratto,dopo essere diventato capolista sulla propria ruota,è anche divenuto il maggiore ritardatario su tutte le altre nove ruote.

Ebbene ognuno di questi tre estratti,si trova ad essere il capolista sulle 10 ruote del proprio sistema virtuale di appartenenza,ed inoltre tutti e tre questi estratti hanno il medesimo RP2 [:p]

Questa è certamente una forma di isocronismo molto particolare ed interessante,che fa presupporre la sortita a breve di almeno un estratto;

Questi sono i "tre compari" validi dalla prossima estrazione:



04 gen PA 68 -- GE 70 -- VE 64
08 gen PA 75 -- GE 69 -- VE 41
09 gen PA 82 -- GE 68 -- VE 18
11 gen PA 89 -- GE 67 -- VE 85
13 gen PA 06 -- GE 66 -- VE 62
16 gen PA 13 -- GE 65 -- VE 39

18 gen PA 20 -- GE 64 -- VE 16
20 gen PA 27 -- GE 63 -- VE 83
23 gen PA 34 -- GE 62 -- VE 60
25 gen PA 41 -- GE 61 -- VE 37
27 gen PA 48 -- GE 60 -- VE 14


Al 2 gennaio 2007,il ritardo di posizione (isocrono) di 2° grado RP2,è per tutti e tre gli estratti pari a 18 estrazioni.

I rispettivi ritardi cronologici sono invece 152 estraz per PA,98 per GE,e 117 per VE.

L'estratto appartenente alla ruota di Genova,è quello che ritengo maggiormente probabile nel dare esito;vediamo un pò quanto durerà questa situazione.



Mandrake19
 
Ciao Mandrake19,mi sembra ci sia stata una piccola svista:ti segnalo che il "compare" di VE per le prossime cinque estrazioni è: 16 - 83 - 60 - 37 - 14. Colgo l'occasione,anche se in ritardo, per farti gli auguri per uno splendido 2007..!!! Un cordiale saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ops...hai ragione Crespolina,i valori del "compare" veneziano erano postati errati;ho già provveduto a modificare il post con i valori corretti;
Grazie per l'attenta e precisa segnalazione!

Ricambio gli auguri (tardivi ma sempre buoni) di uno splendido 2007 a te e famiglia!



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Mandrake19

C'è una situazione particolare (e piuttosto rara),che riguarda tre estratti in tre diversi sistemi;
Ho definito "tre compari" questi numeri,proprio perchè accomunati tra loro da un'insolito sincronismo legato al ritardo di posizione di grado;ricordo che questa forma di ritardo si inizia a contare da quando un estratto,dopo essere diventato capolista sulla propria ruota,è anche divenuto il maggiore ritardatario su tutte le altre nove ruote.

Ebbene ognuno di questi tre estratti,si trova ad essere il capolista sulle 10 ruote del proprio sistema virtuale di appartenenza,ed inoltre tutti e tre questi estratti hanno il medesimo RP2 [:p]

Questa è certamente una forma di isocronismo molto particolare ed interessante,che fa presupporre la sortita a breve di almeno un estratto;

Questi sono i "tre compari" validi dalla prossima estrazione:



04 gen PA 68 -- GE 70 -- VE 64
08 gen PA 75 -- GE 69 -- VE 41
09 gen PA 82 -- GE 68 -- VE 18
11 gen PA 89 -- GE 67 -- VE 85
13 gen PA 06 -- GE 66 -- VE 62
16 gen PA 13 -- GE 65 -- VE 39

18 gen PA 20 -- GE 64 -- VE 16
20 gen PA 27 -- GE 63 -- VE 83
23 gen PA 34 -- GE 62 -- VE 60
25 gen PA 41 -- GE 61 -- VE 37
27 gen PA 48 -- GE 60 -- VE 14


Al 2 gennaio 2007,il ritardo di posizione (isocrono) di 2° grado RP2,è per tutti e tre gli estratti pari a 18 estrazioni.

I rispettivi ritardi cronologici sono invece 152 estraz per PA,98 per GE,e 117 per VE.

L'estratto appartenente alla ruota di Genova,è quello che ritengo maggiormente probabile nel dare esito;vediamo un pò quanto durerà questa situazione.



Mandrake19


Aggiorno questa previsione ancora in attesa di sortita;
Il valore di ritardo RP2 isocrono,al 27 gen 2007 è giunto a quota 29 estrazioni,valore molto interessante se si considera che si tratta di ritardo di grado,e che accomuna tre diversi sistemi.


30 gen PA 55 -- GE 59 -- VE 81
01 feb PA 62 -- GE 58 -- VE 58
03 feb PA 69 -- GE 57 -- VE 35
06 feb PA 76 -- GE 56 -- VE 12
08 feb PA 83 -- GE 55 -- VE 79
10 feb PA 90 -- GE 54 -- VE 5
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi sarei atteso da questa formazione una performance più brillante;purtroppo l'esito è meno rapido del previsto,e nonostante rimanga un'ottima formazione,in questi casi,lo scarso premio corrisposto per la sortita di un'estratto su tre,rende poco conveniente il relativo piano di gioco [xx(].

Aggiorno comunque la formazione,vediamo quanto sarà ancora in grado di resistere questo isocronismo su tre sistemi,giunto ad un RP2 pari a 36 estrazioni:


15 feb PA 14 - GE 52 - VE 10
17 feb PA 21 - GE 51 - VE 77
20 feb PA 28 - GE 50 - VE 54

_________inizio zona RP3____________

22 feb PA 35 - GE 49 - VE 31 ---> RP3=0
24 feb PA 42 - GE 48 - VE 08 ---> RP3=1
27 feb PA 49 - GE 47 - VE 75 ---> RP3=2
o1 mar PA 56 - GE 46 - VE 52 ---> RP3=3



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
***************************** ATTENZIONE</u> **********************************

Ricontrollando la situazione generale,vi segnalo che dopo la sortita del precedente estratto "single" di Cagliari (gli interessati troveranno i dettagli nel post "ambate rotanti" di Sincronone),questa formazione dei "Tre Compari" è diventata interamente la CAPOLISTA in RP3 !

Questo significa,che CIASCUNO DEI TRE ESTRATTI COINVOLTI IN QUESTA PREVISIONE DEI "TRE COMPARI",E' DI FATTO UN "SINGLE" !</u>

Ci troviamo quindi di fronte ad una PREVISIONE INCREDIBILE</u>,e credo davvero RARISSIMA,perchè abbiamo TRE ESTRATTI "SINGLE" (TUTTI E TRE IN CONTEMPORANEA),in vetta alla classifica RP3.</u>

Questo dovrebbe significare che l'esito dovrebbe essere letteralmente "esplosivo",in termini di velocità di sortita;
Certo il premio sul gioco di tre estratti non è elevato,in quanto pari a 3,74 volte la posta,ma questa situazione BOMBA dovrebbe garantirne una rapida sortita,costituendo così un'ottima occasione x vincere rapidamente qualche buon soldino! (non escludo anche la piccola possibilità di una doppia sortita)

Raccomando comunque e sempre la prudenza assoluta nelle puntate;
Sono davvero curioso di vedere come si comporterà questa formazione nelle prossime estrazioni,e credo sia altamente probabile una sortita in max 3 colpi;vi posso dire che ad oggi non mi era mai capitata una situazione simile!



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao MANDRAKE,
Infatti dopo essermi accorto, ho aggiornato il post "PREVISIONI ROTANTI" con la new entry "TRIS ROTANTE MISTO" che corrisponde proprio ai "TRE COMPARI".......
Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda.....avanti così:D

P.S. Preferisco le moto da strada, ma ti faccio ugualmente i complimenti per il Gusto sulle CUSTOM.;)

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Mandrake19


Aggiorno comunque la formazione,vediamo quanto sarà ancora in grado di resistere questo isocronismo su tre sistemi,giunto ad un RP2 pari a 36 estrazioni:


15 feb PA 14 - GE 52 - VE 10
17 feb PA 21 - GE 51 - VE 77
20 feb PA 28 - GE 50 - VE 54

_________inizio zona RP3____________

22 feb PA 35 - GE 49 - VE 31 ---> RP3=0
24 feb PA 42 - GE 48 - VE 08 ---> RP3=1---------> sortito 8 a VE
27 feb PA 49 - GE 47 - VE 75 ---> RP3=2
o1 mar PA 56 - GE 46 - VE 52 ---> RP3=3



Mandrake19


pict0029okpt2.jpg




Et voilà,come pronosticato,al 2° colpo di gioco (dopo l'entrata in area RP3)questa formazione "esplode" con l'estratto 8 sulla ruota di Venezia!(peccato che il 42,sia sortito a GE invece che a PA!)

La vincita certo non è elevata,ma come già detto una situazione simile era davvero esplosiva,ed era davvero lecito attendersi un esito in tempi rapidissimi,realizzando così qualche bel soldino in modo veloce; :)[:p]



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Matteo!

Okkio perchè dopo l'uscita di scena del "compare veneziano",rimangono ancora in piedi gli altri due compari (GE e PA).
Due estratti in area RP3 sono ancora troppi</u>,e mi aspetto quindi un'ulteriore buona performance di sortita per almeno uno dei due "compari" rimasti;ritengo probabile l'esito entro 4/5 colpi;
Inoltre c'è anche un miglioramento nel premio corrisposto,in quanto l'attacco ora è impostato su due soli numeri anzichè su tre!

La situazione aggiornata è pertanto la seguente:</u>


27 feb GE 47 - PA 49
01 mar GE 46 - PA 56
03 mar GE 45 - PA 63
06 mar GE 44 - PA 70
08 mar GE 43 - PA 77
10 mar GE 42 - PA 84
13 mar GE 41 - PA 01
15 mar GE 40 - PA 08
17 mar GE 39 - PA 15




Mandrake19
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Caro Mandrake,quindi ad ogni estrazione corrisponde un'ambata diversa[?][?]ho capito bene[?][?]Scusa ma è solo per essere sicurissima:)
Grazie Lola.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì,Lola è esatto!

Devi giocare esattamente come riportato nel piano di gioco esposto;

quindi oggi 27 febbraio giocheremo l'estratto 47 a Genova e l'estratto 49 a Palermo;
In caso di esito negativo,il gioco prosegue giovedì 1° marzo,in cui verrà giocato l'estratto 46 a Genova e l'estratto 56 a Palermo,e così via fino al raggiungimento della prima vincita.

Ai fini del piano di gioco,non ha alcuna importanza se l'estratto che giochiamo cambia ad ogni estrazione;quello che conta è che ad ogni estrazione verrà giocato un solo estratto x ruota,seguendo un piano di gioco di almeno 9 colpi,che corrispondono al ciclo teorico di sortita di 2 numeri per la sorte di uno.


Questa è un'ottima formazione!



Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao Mandrake19, è da tempo ormai che non gioco più al lotto italiano, comunque tengo sempre aggiornati gli archivi dei vari programmi che ho, ed in particolare verifico sempre una personale ricerca per ambata di ogni ruota.
Da questa ricerca, a proposito dei "due compari" rimasti, ho convergenza con il numero 8 (palermo) coincidente secondo la tua tabella per il giorno 15 marzo. Siccome sono "impegnato" dall'altra parte, penso di farmi un giro in occasione esclusivamente di quel giorno. Chissà se mi aspetterà!
ciao
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Superbone,io mi aspetto l'esito di uno dei due "compari" in tempi brevi;può anche succedere che sia il compare di GE a sortire per primo,dandoti così poi l'opportunità di festeggiare la tua convergenza con il rimanente compare di PA previsto per il 15 di marzo;chissà... :)


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il compare genovese ha fatto la sua parte!

Ecco infatti a brevissimo l'esito! il 44 a Genova! [:p]



pict0031okcy5.jpg





Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
E anche questo l'ho preso...;)[:p]
Inchinandomi al MAESTRO...
Saluto;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao Mandrake19, come vedi l' 8 di palermo da me segnalato in quanto presente nella tua tabella di marcia, sapendo di avere un appuntamento con me per il 15 marzo, ha deciso bene, uscendo stasera, di anticipare i tempi rifilandomi una bella sòla, ma poiché è in rp3, e siccome la mia ricerca è basata sulle frequenze, penso di presentarmi comunque all'appuntamento del 15 marzo. Chissà se tornerà! Magari andrà come da te auspicato, prima il compare genovese 44 (e fin qui ci siamo, complimenti), e a seguire l' 8 palermitano (si spera).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto