Novità

I Tre Compari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
In pratica questa sera è una strage, non faccio in tempo a scrivere, complimenti, ciao

Matteo
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille anch'io l'ho preso:):):)
Quindi se ho ben capito si continua con palermo[?][?]
Con la stessa tabella[?][?]
Scusa Mandrake ma sono nuova di questa sezione,comunque grazie LOLA.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a Lola e Scorpio!

X Lola:

Sì,ora si continua con l'ultimo "compare" di Palermo,sempre con la dovuta prudenza,in quanto si tratta di un estratto secco su ruota;
Ritengo possibile l'esito entro 10-12 colpi (anche se potrebbe sortire prima);
I valori che l'estratto palermitano assumerà nelle prossime estrazioni, sono quelli già postati fino alla data del 17 marzo 2007.


Un saluto a tutti



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Superbone:

Non credo che l'8 di Palermo abbia voluto rifilarti una "sola" sortendo ieri sera;l'8 infatti,potrebbe tranquillamente ripetersi a PA anche il 15 di marzo;
Ritengo però che giocare questo estratto per una sola estrazione,sia un po' come il gioco della roulette russa,e quindi oltre che inefficace,rischia anche di fornire al banco, (e su un piatto d'argento) i soldini spesi.

Se non sei attualmente già impegnato con altre tue giocate,è decisamente preferibile seguire il piano di gioco,così come esposto,in modo tale da non regalare nulla alle voraci casse della Lottomatica.



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
8 marzo PALERMO 77

Mini-mini-mimosa.jpg


Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Rosablu:

Monsieur Sincronone,ti ha già risposto,con tanto di omaggio floreale...
direi che meglio di così...:)


Comunque x evitare confusione,aggiorno la situazione,dopo l'estrazione del 6 marzo:


Palermo</u>

08 mar 77
10 mar 84
13 mar 01
15 mar 08
17 mar 15
20 mar 22
22 mar 29
24 mar 36
27 mar 43
29 mar 50
31 mar 57


Mandrake19
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Caro mandrake,volevo sapere se si continua lo stesso con l'esrtratto
22 a Pa per martedì 20/3 visto che è sortito nell'estrazione di sabato 17/3. Ti ringrazio fin d'ora per la risposta LOLA.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo Lola,si continua esattamente come esposto sul piano di gioco;

Per quanto concerne la "prematura" sortita del 22,è un fatto che si verifica con una certa frequenza su previsioni di questo tipo;
Avrai infatti notato altre volte,che l'estratto esce l'estrazione prima oppure quella immediatamente successiva a quella in cui avrebbe dovuto invece correttamente sortire;
Altre volte invece,l'estratto atteso esce sulla ruota immediatamente inferiore o superiore a quella prevista;
Ieri invece,il 15 è sortito sia a Venezia che sulla Nazionale,(anzichè su Palermo);

Questi fenomeni di "distrazione",non devono distoglierci dal seguire la nostra strada,tracciata secondo precisi criteri.

La previsione,come detto in altre occasioni,si basa su uno studio statistico,e deve quindi manifestarsi secondo le modalità stabilite a priori,fornendo al momento opportuno,l'esito cercato;
Noi,nel frattempo,dobbiamo munirci della relativa costanza di gioco,unita alla consueta prudenza nelle puntate;



Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dopo aver visto l'estrazione di sabato sono obbligato ad intervenire, per una situazione molto particolare a proposito di questo estratto 22 per l'estrazione di domani sera, però da prendere sempre con molta cautela.
Lola ha chiesto a Mandrake 19 se si gioca ancora il 22, essendo questo appena sortito; ebbene oltre alla metodologia dei tre compari, ci sono altri due buoni motivi per cercare di centrare questo estratto.
Premetto che il limite, ma per altri versi anche il pregio, dei dati che seguono consiste nel fatto che valgono solo per un colpo ed in caso di esito negativo ritorneranno utili solo dopo un nuovo sorteggio del 22.
Ho svolto due statistiche diverse per la ripetizione a colpo degli estratti:

1) molte volte succede che un numero viene estratto e poi si ripete a colpo nell'estrazione successiva: sulla stessa ruota di PA proprio sabato si è ripetuto il 75 che era sortito nell'estrazione precedente.
Ho creduto interessante cercare da quante estrazioni un numero appena sortito non si ripete in ciascuna delle posizioni determinate, ovvero 1°, 2°, 3°, 4° o 5° estratto.
E' venuto fuori che il 22 su PA non si ripete a colpo nella posizione di 3° estratto da ben 7399 estraz.; praticamente è successo solo una volta nel lontano 1877.
Ci sono anche altri numeri con dati simili a questi del 22 di PA, però in questo caso c'è anche un altro motivo interessante.

2)Molte volte abbiamo tutti notato un numero che si ripete sulla stessa ruota nella stessa posizione d'estrazione.
Per la ruota di PA si registra che mai il 22 si è ripetuto a colpo nella stessa posizione come 1°, 2°, 3° e 4° estratto, mentre come 5° estratto si è ripetuto una sola volta ed ora ha un ritardo di 2229 estraz.

In pratica ci sono due buoni motivi per cui il 22, che sabato è sortito come 3° estratto, si ripeta nella stessa posizione di 3° estratto determinato.
Naturalmente la statistica non dice che ciò che non è mai successo debba verificarsi proprio nell'estrazione di domani sera, occorrerebbe veramente un po' di fortuna, potrebbe anche realizzarsi in altre future sortite del 22; però ci sono ottime convergenze per domani sera con queste due statistiche più la metodologia di Mandrake 19.
Per questi motivi possiamo nutrire buone speranze per domani, però nello stesso tempo raccomando sempre tanta prudenza perchè non c'è nulla di certo e l'appuntamento potrebbe anche essere spostato alle future estrazioni, ciao a tutti

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Davvero notevole,matteo,questa tua ottima convergenza!

Già che siamo in tema di dati statistici,ricordo anche la situazione legata all'estratto palermitano,aggiornata all'estrazione del 17 marzo 2007:

RC=183
Rp1=93
Rp2=49
RP3=10

I tuoi interessantissimi dati,sommati alla già notevole situazione statistica dell'estratto atteso su Palermo,fanno ben sperare per l'estrazione di domani!

Usare sempre la prudenza nel gioco!


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
se veramente dovesse sortire il 22 domani sera su PA sarebbe un'ottima cosa cercare anche un possibile abbinamento per ambo.
Ognuno può cercare quello che preferisce e tentare; dal punto di vista dinamico c'è ancora un numero dalle caratteristiche simili al 22 ed è il 10.
Questo numero non si è mai finora ripetuto a colpo su PA come 4° estratto dal 1871 e non si ripete come 1° estratto da ben 6884 estraz.
Mi rendo conto che eventi del genere per verificarsi a colpo proprio domani sera necessitano di notevole fortuna e soprattutto pretendere che possano verificarsi a colpo nella stessa estrazione, però anche solo un euro si può tentare e non ci roviniamo.
Anche questi dati come quelli sul 22 naturalmente resterebbero validi anche se domani non dovesse accadere nulla e gli interessati potranno ricordarsene nei futuri sorteggi di questi numeri, sempre per eventuali ripetizioni a colpo e quindi sempre per un colpo solo.
La statistica è bella ed a volte ti fa scoprire tante cose curiose, però è bene sempre ricordarsene che ti insegna anche ad essere sempre prudenti, perchè questi eventi così attesi ed un po' strani avvengono a volte quando meno li aspettiamo.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
purtroppo nell'estrazione di ieri sera non c'è stato l'esito sperato.
Intervengo solo per ricordare agli interessati che i dati riportati sopra sia per il 22 che per il 10, come già detto, naturalmente restano validi dopo i futuri sorteggi di questi numeri, sempre per eventuali ripetizioni a colpo e quindi sempre per un colpo solo.
Naturalmente occorrerà molta pazienza, ma comunque sarebbero sempre da tentare nel gioco per un solo colpo dopo ogni sorteggio degli stessi, con un'esposizione finanziaria molto limitata e diluita nel tempo.
Ciao a tutti,

Matteo
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Caro Mandrake,volevo sapere se il gioco dopo questi ultimi 3 colpi si interrompe e se può dare visto i precenti casi un negativo.Grazie Lola
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
... Donna di poca fede... :)

La previsione continua con gli estratti proposti nel piano di gioco;
Non sempre gli esiti sono rapidi,in questo caso abbiamo il vantaggio di giocare un solo estratto secco a ruota,che ci permette di poter pianificare abbastanza agevolmente una buona progressione,fino ad esito ottenuto;

Qualche tempo fa avevo postato dei suggerimenti utili per il gioco di un singolo estratto,utilizzando dei coefficienti che permettono di calcolare la nuova puntata ad ogni estrazione,scegliendo liberamente la percentuale di utile che si vuole ottenere;
Nel caso non avessi letto quei consigli,li riporto qui sotto a beneficio di tutti:

**********************************************************************


Un corretto (e prudente) piano di gioco,prevede di ottenere da un estratto in gioco un utile percentuale sul capitale investito;
adottando delle semplici formulette,è possibile calcolare dei coefficienti,che moltiplicati x l'esposto,indicano la somma da puntare per l'estrazione successiva;

Questi sono i coefficienti: (validi x il gioco di UN estratto)

Utile</u>

10% --- 0,116302
20% --- 0,128231
30% --- 0,140417
40% --- 0,152870
50% --- 0,165598
60% --- 0,178609
70% --- 0,191915
80% --- 0,205524
90% --- 0,219448
100% -- 0,233697


Esempio pratico:
</u>
Supponiamo che nel gioco di un'estratto abbia già speso 20 euro;se da questo estratto voglio ottenere un 30% di utile,moltiplicherò i 20 euro già spesi x il relativo coefficiente del 30% (0,140417) ottenendo il valore 2,808 (che verrà arrotondato x eccesso a 3); bene, 3 sono gli euro che dovrò puntare la volta successiva,per riprendermi i 20 euro spesi + il 30%.
In caso di esito negativo,ricalcolerò la nuova puntata,moltiplicando 23 euro (20+3) sempre per il coefficiente 0,140417,ottenendo così 3,22 (arrotondato a 3,5); 3,5 sono gli euro che punterò per riprendermi i 23 euro precedenti più il 30%. e così via,fino a vincita dell'estratto ottenuta!

E' ovvio che posso anche modificare i coefficienti,e quindi l'utile finale durante la progressione di gioco stessa,realizzando quindi un'ottima flessibilità;

Infatti posso decidere di iniziare il mio piano di gioco con un utile percentuale un po' alto (esempio un 80%);se l'esito della mia progressione dovesse prolungarsi un po' troppo,e quindi il valore della singola puntata dovesse farsi pesante,ecco che posso intervenire sul relativo coefficiente,abbassandolo magari al 10%,realizzando così puntate più basse,ed ottenendo,alla vincita dell'estratto, il rie
ntro di tutto l'esposto più un 10 %!

Certo tutto questo discorso,prevede che l'estratto che si decide di porre in gioco debba essere ricavato secondo criteri seri e "sacrosanti"!;diversamente affidandosi a cabale o ad altre irrazionali forme di rilevamento,diventerebbe vana qualsiasi forma di "pianificazione"!


Concludo con il ricordare,che la vincita pagata per il gioco di UN estratto al Lotto,corrisponde al 1055 % (netto!) della somma investita(e nemmeno su base annua!) ;invito pertanto chi ritenesse "ridicolo" ricavare un utile del 30-40-50 % dal gioco di un estratto,a confrontarlo con ciò che verrebbe invece corrisposto in banca (che per ottenere più di un 2% lordo di rendita,dovresti essere almeno Nikole Kidman! :D ) a buon intenditor...


Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
quote:... Donna di poca fede...
Chissà chi ha coniato questa frase….mi pare fosse….vabbè va torniamo alle cose terrene.
Ciao Mandrake19 i coefficienti postati si intendono per il premio dell’ambata italiana vero?
Gentilmente potresti postare i medesimi coefficienti per ambata da 7,5 volte la posta, e 6,5 volte la posta? Grazie.
Ho un altra forte convergenza con il tuo "compare" siciliano nelle vesti del 71 in data 05 aprile. Chissà se sarò smentito ancora una volta come è successo con il 44 di genova.
ciao
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già,il coniatore della frase in questione,era (ed è) un "Tipo " davvero tosto! :D

I coefficienti postati valgono per il gioco dell'estratto del Lotto Italiano;

Attualmente ho un periodo di super lavoro,spero nel weekend di avere un po' di tempo per calcolare i coefficienti richiesti.




Mandrake19
 

lola

Super Member >PLATINUM<
[?]scusate....ma quale 71 a pa, caro mandrake c'è un seguito che ancora posti? Grazie LOLa. Grazie per i coefficienti sono utilissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto