Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie lottolukeambata secca FI 51
ambo 51.18
Grazie lottoluke
Poco ma ho preso. Contentissimo
Non dico più a nessuno di aggiornare.
Mi limiterò solo a leggere, occhi permettendo. Ciao lottoluke
chiedo sempre con un grazie,
sai ciccio: credo e sono convinto : che se le cose si chiedono con cortesia e chiarezza è giusto rispondere se si ha o meno il tempo per farlo e se si ha piacere nel condividere le proprie ricerche.
Non credo ci si debba sentire in colpa solo per chiedere un aggiornamento ,e anche vero che se il 3d è chiaro fin da subito nell'impostazione
è cosa inutile a mio avviso chiederlo
Alla fine è sempre e solo un gioco non dimentichiamolo ,c'è da dire che molti hanno un loro costrutto costantemente da consolidare alle spalle e molti hanno necessità di affermare la loro visibilità , affermazione quest'ultima spinta da like e commenti utili e meno utili ...per cosa? è un discorso questo che non ci compete e lasciamo agli altri l'onere e l'onore di farlo..
detto questo sentiti libero nei miei 3d di chiedere ,se mi sarà possibile come hai ben visto aggiorno senza problemi solo dopo previa valutazione nel caso non venga fatto rimangono i colpi descritti nel post.
Buona serata
LottoLuke
scusa,ambo 51-18?
Ambate
15-51
Ambi secchi:
15 - 51 15 - 18 15 - 35
Cinquine:
32 - 51 - 15 - 49 - 86
68 - 18 - 15 - 35 - 87
extra come ambata 3 colpi 49 poi
ho corretto c'era un doppio 51 al suo posto per completare la cinquina inserito 49