Novità

Ieri sera è stato dato un terno in tv

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici ieri sera sul tardi è stato dato un terno in tv...non so come si chiama...mi ha incuriosito molto la tecnica di questo..il quale dava un ( terno su TORINO alla 3° estrazione del mese) i mesi precedenti con la medesima tecnica sempre su torino ha realizato sempre il terno! Qualcuno ha per caso quei numeri???? Grazie a tutti...

Caro Pio,non voglio disilluderti........ma in TV a qualsiasi ora guardi ci sono quelli che decantano queste vincite........terni secchi ,alcuni fanno vedere che ci puntano 50 o 100 euro!!!!!sinceramente io non ci credo.......:);)

Buonasera a tutti.
Volevo esprimere la mia opinione su quanto detto da Pio e cioè:
in TV ci sono tantissime trasmissioni, sia a livello locale che a livello nazionale, che decantano le loro vincite (e ripeto "loro") perchè a me sembra che siano soltanto loro a vincere ambate, ambi terni e chi più ne ha più ne metta. Sinceramente devo dire che per un pò di tempo ho seguito le loro previsioni, comprandole naturalmente con la telefonata ai fatidici numeri a pagamento (cinque/sei/quindici euro a botta), ma onestamente devo dire che ho soltanto buttato via un sacco di soldi senza ricavarne nulla. Per questo mi rivolgo a te Pio dicendoti di diffidare da tutti coloro i quali in TV reclamizzano il loro potente carisma previsionale facendoci vedere cose assurde (addirittura quaterne a colpo e a ruota!). Attenzione perchè sono soltanto dei venditori di fumo che ci fanno vedere solo quello che loro vogliono per invogliarci a telefonare e quindi solo per il loro tornaconto.
Non sono come gli amici di questo Forum che mettono a disposizione di tutti svariati metodi, molto affidabili perchè possiamo personalmente verificare nel passato, ma soprattutto gratuitamente, senza nessun tornaconto personale se non la stima e la fiducia di chi li segue.
Scusate, ma questo sfogo mi sono sentito in dovere di farlo perchè non ne posso più di questi truffaldini televisivi.
Un grazie a tutti i previsionisti seri di questo Forum e ... continuate così che siete GRANDI!!!
Francesco

Se vincessero cosi' tanto come dicono non avrebbero bisogno di vendere numeri in tv....eh ma loro sono trooooppoooo buoni!!! trooooppoooo altruisti!!! E purtroppo la gente continua a telefonare:(:(

ygloria3tq7.gif

Originally posted by pio

Carissimi amici ieri sera sul tardi è stato dato un terno in tv...non so come si chiama...mi ha incuriosito molto la tecnica di questo..il quale dava un ( terno su TORINO alla 3° estrazione del mese) i mesi precedenti con la medesima tecnica sempre su torino ha realizato sempre il terno! Qualcuno ha per caso quei numeri???? Grazie a tutti...

"Carissimi</u>" pio sono quelli ke guardi in tv e ke vendono. Pollissimi</u> quelli ke komprano. Parak...arri</u> quelli ke postano come te. Nel prossimo post metti il nome del "fenomeno" o il numero da kiamare almeno posso fare la segnalazione di spam.;)

red

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

Carissimi amici per me quelli della tv, dovrebbero andare tutti da naltra parte,non fatevi fregare soldi.SE NE DEVONO ANDARE...:D

giovi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86