Buonasera a tutti.
Volevo esprimere la mia opinione su quanto detto da Pio e cioè:
in TV ci sono tantissime trasmissioni, sia a livello locale che a livello nazionale, che decantano le loro vincite (e ripeto "loro") perchè a me sembra che siano soltanto loro a vincere ambate, ambi terni e chi più ne ha più ne metta. Sinceramente devo dire che per un pò di tempo ho seguito le loro previsioni, comprandole naturalmente con la telefonata ai fatidici numeri a pagamento (cinque/sei/quindici euro a botta), ma onestamente devo dire che ho soltanto buttato via un sacco di soldi senza ricavarne nulla. Per questo mi rivolgo a te Pio dicendoti di diffidare da tutti coloro i quali in TV reclamizzano il loro potente carisma previsionale facendoci vedere cose assurde (addirittura quaterne a colpo e a ruota!). Attenzione perchè sono soltanto dei venditori di fumo che ci fanno vedere solo quello che loro vogliono per invogliarci a telefonare e quindi solo per il loro tornaconto.
Non sono come gli amici di questo Forum che mettono a disposizione di tutti svariati metodi, molto affidabili perchè possiamo personalmente verificare nel passato, ma soprattutto gratuitamente, senza nessun tornaconto personale se non la stima e la fiducia di chi li segue.
Scusate, ma questo sfogo mi sono sentito in dovere di farlo perchè non ne posso più di questi truffaldini televisivi.
Un grazie a tutti i previsionisti seri di questo Forum e ... continuate così che siete GRANDI!!!
Francesco