tittapatti
Banned
Bene , bene. Anch'io ho riscosso, poco ma ho riscosso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa mihael se mi intrometto ...il 6 è da giocare anche su BA semplice e determinata 1^-5^... ciao buona giornata
ciao a tutti voi ... Sono felice di condividere con voi queste vincite.... Mi dispiace x vince ma ci saranno altre belle vincite... Sicuro!!! Ora abbiamo in gioco i 3 ambi a tutte x 8 colpi ma potrebbero uscire prima!!!poi abbiamo il 6 ba-ca 1°5° ma anke semplice... Favoloso!!!
il 17 ha gia' dato ma non si puo' escludere la ricomparsa... X finire abbiamo a genova 90 1°3° pos. Abbinamento x ambo (ma anke ambata)29 fino a fine mese.ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ciao mihael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si, roberto, hai ragione.....chiedo scusa!!
Ciao batticuore!!![]()
pensa che ieri ho giocato tanto per me che sono disoccupata, e alla fine come ti dicevo non ho recuperato nemmeno le spese. Pensa che ho comprato anche un megamiliardiario ma ....niente!!!!![]()
nooooooooo!!!!!!!!!!!! I gratta e vinci
noooooooooooo!!!!!!!!!!! mi sono rovinata grazie a questo maledetto gioco!!! Restiamo uniti e sconfiggeremo la lottomatica![]()
ciao a tutti voi ... Sono felice di condividere con voi queste vincite.... Mi dispiace x vince ma ci saranno altre belle vincite... Sicuro!!! Ora abbiamo in gioco i 3 ambi a tutte x 8 colpi ma potrebbero uscire prima!!!poi abbiamo il 6 ba-ca 1°5° ma anke semplice... Favoloso!!!
il 17 ha gia' dato ma non si puo' escludere la ricomparsa... X finire abbiamo a genova 90 1°3° pos. Abbinamento x ambo (ma anke ambata)29 fino a fine mese.ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
VINCE ..... LA PREVISIONE COL 17 LA SI RIGIOCA DALLA PRIMA ESTRAZIONE DI GIUGNO SEMPRE COSI' COM'E'!!! LA PREVISIONE DEGLI AMBI COL 34 E' UN'ALTRA E SI GIOCA DALLA 5° ESTRAZIONE DEL MESE X 13 COLPI E NON E' SEMPRE UGUALE.Ciao Batticuore complimentissimi ancora una volta per l'ambo a tutte portato a casa...
Ho derogato le giocate a mia mamma in quanto studio e non ho tempo...risultato? Non mi ha giocato i tuoi ambi! Quando torna a casa le do la notizia...sai come sarà feliceeeeeee!!
Una domanda: ma gli altri due ambi col 17 si tengono o si passa alla nuova triade?![]()
ciao cara mia fatina... Posso darti un consiglio? Giocando un euro ad ambo x 3 hai speso 3 euro e ne hai incassato 25e (+o-)se giochi 2 euro sull'estratto det. Su 2 pos. Ne incassi 51.70.ora ti spiego come gioco io ..ciao batticuore,questa volta ho partecipato anch'io alla tua previsione perché proponevi degli ambi ed io posso seguire solo questo tipo di gioco..ebbene grazie a te ho vinto anch'io..ho puntato solo 1 euro ma sono contentissima lo stesso!grazie di questa gioia che mi hai regalato e per tutte le giocate che posti,buona giornata!
Grazie Batticuore..sei veramente gentile e umana a rispondermi personalmente,farò tesoro del tuo consiglio!Ti auguro ogni bene con un fiore virtuale per te...ciao cara mia fatina... Posso darti un consiglio? Giocando un euro ad ambo x 3 hai speso 3 euro e ne hai incassato 25e (+o-)se giochi 2 euro sull'estratto det. Su 2 pos. Ne incassi 51.70.ora ti spiego come gioco io ..
Sull'estratto 1°5° 5 euro x pos. Mentre sulle altre pos. Su un'altra skedina 0,50 centesimi SULLE ALTRE 3POS.tu ovviamente gioca quello ke puoi!!!in bocca al lupo!!!![]()

NON PREOCCUPARTI!!! L'IMPORTANTE è KE HAI VINTO...ciao batticuore grazie dell'ambo vinto,scusa il ritardo ma ero fuori per lavoro!! bravissima davveroooooooooooo!!
grazie batticuore..sei veramente gentile e umana a rispondermi personalmente,farò tesoro del tuo consiglio!ti auguro ogni bene con un fiore virtuale per te...Vedi l'allegato 1876
ciao cara mia fatina... Posso darti un consiglio? Giocando un euro ad ambo x 3 hai speso 3 euro e ne hai incassato 25e (+o-)se giochi 2 euro sull'estratto det. Su 2 pos. Ne incassi 51.70.ora ti spiego come gioco io ..
Sull'estratto 1°5° 5 euro x pos. Mentre sulle altre 3 pos. Su un'altra skedina 0,50 centesimi.tu ovviamente gioca quello ke puoi!!!in bocca al lupo!!!![]()
certo x recupero vinco 25.85 cent. Spendendo 0.50 cent. A pos.
Scusate ma queste valutazioni sono giuste se esce al 1° colpo!!!! Ma sappiamo tutti che i numeri possono ritardare ...e lì come si fà? devi aumentare la posta in gioco altrimenti ci rimetti, sperando che escano presto......