Novità

Il 53 della NZ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, ringrazio tutti...
... grazie anche alle risposte di Giglio e Rosemary...vedremo cosa succederà questa sera, se ci sarà delusione o soddisfazione...per la risposta che abbiamo dato...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno. Anche ieri sera la delusione c'è stata per chi credeva nella sortita del 53, ma non per noi. Auguriamoci di riuscire a vederlo quando finalmente si deciderà a farci onore della sua presenza...anche se sinceramente è diventata una situazione stressante, sembra sia stato bloccato nell'urna con la colla...
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa per avermi fatto risparmiare ancora una volta non giocando questo diavolo. Lo chiamo cosi' perche' e' un tentatore nel giocarlo ma per fortuna ci sei tu. un caro abbraccio.
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto abbiamo preso un bel 33-63 su tutte pronosticato da te Giuseppa...sempre se la memoria non mi inganna visto che ho ormai ...53 anni...ahahah:mad::mad:
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. Per quanto mi riguarda ho abbandonato con soddisfazione l'ambata 53 e gioco degli ambi per un virtuale recupero dei soldini gettati e che sarebbero stati di più se non avessi seguito i consigli alla moderazione di Giuseppa. Certamente farò tesoro di questa esperienza e non penso che mi lascerò più coinvolgere nel gioco di un'ambata che ritarda...anzi i ritardi in generale me li dimenticherò del tutto. Quindi avanti tutta con ottimismo . Ciao
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissimo Maurizio, solo che anche gli ambi sono difficili da vincere, mi sa che prendo un ambata frequente su una ruota e la comincio a giocare.così si comincia a recuperare.
ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti voi.
Se mi hanno risposto bene ... quindi non posso non aggiungere il SE ,,, anche questa estrazione non dovrebbe esserci il 53... magari ci risentiremo dopo l'estrazione per leggere se questa volta potrei avere sbagliato la lettura...
 

la nonna

Member
e anche oggi niente 53 su nazionale . . . . ma 53-4 su roma :mad:. potresti consigliare qualche abbinamento al famigerato . . . .non so più cosa giocare . . . i miei abbinamenti escono tutti . . . :mad: grazie ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2036358 ha scritto:
Buongiorno..ciao Giù......anche per stasera dovrebbe essere un NO....

Ciao..:)
Roremary io questa mattina ho visto e inviato in pvt questo:

A me lo darebbero quasi buono potrebbe non per oggi, ma vicino entro quattro estrazioni... per cui anche se le carte non vedono un pieno sì, nè un pieno no, provare a tenerlo coperto con pochino per questi quattro colpi ... per ora si rimane così, lo riguarderò nuovamente Sabato.
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
giuseppa;n2036424 ha scritto:
Roremary io questa mattina ho visto e inviato in pvt questo:

A me lo darebbero quasi buono potrebbe non per oggi, ma vicino entro quattro estrazioni... per cui anche se le carte non vedono un pieno sì, nè un pieno no, provare a tenerlo coperto con pochino per questi quattro colpi ... per ora si rimane così, lo riguarderò nuovamente Sabato.

Pienamente daccordo....anche a me lo darebbe in uscita...ma alla domanda se stasera esce è un NO secco...
vedremo dopo l'estrazione
Non ho nessun tuo messaggio....
Gabry
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn2.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcRNQfzNUU1gMDNvAYKvt8iUMm_AJqmcKyisB-iwmGlTcPSTERVE1w"}[/IMG2]e anche stasera pronostico vincente ,;)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2036446 ha scritto:
Pienamente daccordo....anche a me lo darebbe in uscita...ma alla domanda se stasera esce è un NO secco...
vedremo dopo l'estrazione
Non ho nessun tuo messaggio....
Gabry

Anche oggi è andata bene, vediamo cosa succederà entro tre estrazioni...
Il messaggio a chi me l'ha chiesto tramite whatsapp...tu sei brava, non mi hai bisogno di chiedermi nulla, inoltre non hai il mio contatto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto