Novità

Il 53 della NZ...

Lina.

Advanced Member >GOLD<
:D..Grazie GIUSEPPA......in ricevitoria aspettavano notizie :D...sai quante persone che hanno risparmiato grazie a tè fin d.ora........
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
nonsò;n2033228 ha scritto:
:D..Grazie GIUSEPPA......in ricevitoria aspettavano notizie :D...sai quante persone che hanno risparmiato grazie a tè fin d.ora........

Sono contenta che fino a questo momento hanno risparmiato, ma oltre a riportare la mia risposta, consiglia loro di tenere il loro gioco perchè mi sentirei responsabile... mi auguro di non farli sbagliare...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Anche oggi non lo vedrei in uscita... chissà che non si faccia vedere un più o meno uno...ma voi non mi date ascolto e tenete il vostro gioco...

... anche se non fino a che punto potrà interessare questo mio commento visto che non leggo nessuna risposta nè prima dell'estrazione, nè tanto meno dopo...

...provate con l'ambo 52-54 e per non lasciare nulla di intentato, mettete anche il 53 non si sa mai che ci faccia la sorpresa...
 

inas

Senior Member
Ciao Giuseppa sei sempre nei nostri cuori anche se non commentiamo ti seguiamo sempre con affetto e gioia auguri per un felice 2017
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
giuseppa;n2033618 ha scritto:
Anche oggi non lo vedrei in uscita... chissà che non si faccia vedere un più o meno uno...ma voi non mi date ascolto e tenete il vostro gioco...

... anche se non fino a che punto potrà interessare questo mio commento visto che non leggo nessuna risposta nè prima dell'estrazione, nè tanto meno dopo...

...provate con l'ambo 52-54 e per non lasciare nulla di intentato, mettete anche il 53 non si sa mai che ci faccia la sorpresa...


Grazie GIUSEPPA..

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.partecipiamo.it\/gif\/auguri\/buon_lavoro\/4.gif"}[/IMG2]
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa .A me interessa eccome ogni tuo commento .
Il 53 l'ho giocato per un periodo tra agosto e settembre .Adesso aspirerei solo a recuperare , non certo a vincere .
Per cui lo attendo al varco .Se non dovessi riuscirci poco male ! Apprezzo moltissimo l'aiuto che ci stai dando con questo post .
E non temere di farcelo perdere : siamo tutti adulti e consapevoli .
Ti faccio gli auguri di Buon Anno : speriamo in un 2017 magnanimo con tutti noi .Ciao;)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
...53-16-50...

E si...il sogno del panettone 16 e del pane 50 ... il 53 era stato inserito per via della sua attesa, ma a quanto vedo è uscito l'ambo secco 16-50 senza il latitante che prima o poi verrà scovato...
Rosita, sono contenta che almeno tu ci hai creduto, tenuto in gioco e preso.
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
:D..brava GIUSEPPA.. ho provato con 52,53.54....ambo e ambetto......

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn0.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcQIjTSXLGWtG70hieS08BEIsJVw6QbGl5LRsjDgooVJuckXqNpQ"}[/IMG2]
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa, l'ho letto l'ho appuntato e per problemi di gadget non l'ho giocato...e cosa esce, proprio quello.
bravissima giù, come sempre
 

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Ma pensa te Giuseppa, se usciva il maledetto per non dire infame 53 era un bel terno!!!! Comunque gioco tutti i tuoi abbinamenti col 53 e auguriamoci ci faccia fare un super capodanno!!! Ciao Giuseppa
giuseppa;n2033875 ha scritto:
...53-16-50...

E si...il sogno del panettone 16 e del pane 50 ... il 53 era stato inserito per via della sua attesa, ma a quanto vedo è uscito l'ambo secco 16-50 senza il latitante che prima o poi verrà scovato...
Rosita, sono contenta che almeno tu ci hai reduto, tenuto in gioco e preso.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Siamo giunti alla fine di questo anno e nemmeno per questa sera vedrei l'uscita del 53... (mi auguro con tutto il cuore di sbagliare) .

Da un sogno fatto in mattinata potrebbe avermi potuto dire che uscirà per la prima estrazione o la prima settimana di Gennaio... ma è una mia interpretazione... naturalmente potrebbe risultare errata perchè anche se non lo penso per nulla è un numero che mi sta dando del filo da torcere e non ne posso più... non mi andrebbe nemmeno di sentirlo nominare......
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giù....ok lo teniamo coperto...un mio sogno indicherebbe l uscita ...ma potrebbe essere a Gennaio dopo il 15....

Ciao..
Gabry
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2034138 ha scritto:
Ciao Giù....ok lo teniamo coperto...un mio sogno indicherebbe l uscita ...ma potrebbe essere a Gennaio dopo il 15....

Ciao..
Gabry

Rosemary60 a parte il sogno, tu convergi con l'ipotesi che per oggi il 53 non si potrebbe degnare di regalarci la sua presenza...cerchiamo varie interpretazioni...

come si dice... l'unione fa la forza...
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giù scusami per non aver risposto prima...ma oggi giornataccia...stanno tutti male.
Anche per oggi il 53 non dovrebbe uscire.... ma qualcosa si muove per cui lo terrò coperto:) La mia giocata è minima per cui le persone che lo giocano agiscano con la loro testa. Il 53 è tutto un errore e contraddizione .....
Per quanto riguarda il sogno giocherò 10-22 nazionale torino + 10-22-86 nazionale ambo 0.90 terno 0,10 un euro terno a tutte. Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno a te e a tutti quelli che leggeranno...

Gabry
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2034160 ha scritto:
Ciao Giù scusami per non aver risposto prima...ma oggi giornataccia...stanno tutti male.
Anche per oggi il 53 non dovrebbe uscire.... ma qualcosa si muove per cui lo terrò coperto:) La mia giocata è minima per cui le persone che lo giocano agiscano con la loro testa. Il 53 è tutto un errore e contraddizione .....
Per quanto riguarda il sogno giocherò 10-22 nazionale torino + 10-22-86 nazionale ambo 0.90 terno 0,10 un euro terno a tutte. Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno a te e a tutti quelli che leggeranno...

Gabry

Grazie per il tuo contributo riguardo al 53...se ci abbiamo preso, gioiremo dopo l'estrazione altrimenti...pazienza.
Grazie a nome di tutti per i numeri del tuo sogno che gentilmente hai condiviso...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i63.tinypic.com\/260zm9z.jpg"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto