Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonsò;n2033228 ha scritto:..Grazie GIUSEPPA......in ricevitoria aspettavano notizie ...sai quante persone che hanno risparmiato grazie a tè fin d.ora........
giuseppa;n2033618 ha scritto:Anche oggi non lo vedrei in uscita... chissà che non si faccia vedere un più o meno uno...ma voi non mi date ascolto e tenete il vostro gioco...
... anche se non fino a che punto potrà interessare questo mio commento visto che non leggo nessuna risposta nè prima dell'estrazione, nè tanto meno dopo...
...provate con l'ambo 52-54 e per non lasciare nulla di intentato, mettete anche il 53 non si sa mai che ci faccia la sorpresa...
giuseppa;n2033875 ha scritto:...53-16-50...
E si...il sogno del panettone 16 e del pane 50 ... il 53 era stato inserito per via della sua attesa, ma a quanto vedo è uscito l'ambo secco 16-50 senza il latitante che prima o poi verrà scovato...
Rosita, sono contenta che almeno tu ci hai reduto, tenuto in gioco e preso.
Rosemary60;n2034138 ha scritto:Ciao Giù....ok lo teniamo coperto...un mio sogno indicherebbe l uscita ...ma potrebbe essere a Gennaio dopo il 15....
Ciao..
Gabry
Rosemary60;n2034160 ha scritto:Ciao Giù scusami per non aver risposto prima...ma oggi giornataccia...stanno tutti male.
Anche per oggi il 53 non dovrebbe uscire.... ma qualcosa si muove per cui lo terrò coperto La mia giocata è minima per cui le persone che lo giocano agiscano con la loro testa. Il 53 è tutto un errore e contraddizione .....
Per quanto riguarda il sogno giocherò 10-22 nazionale torino + 10-22-86 nazionale ambo 0.90 terno 0,10 un euro terno a tutte. Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno a te e a tutti quelli che leggeranno...
Gabry