Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TOGLIERE SOLO LE AMBATE 8 E 80 SU NAPOLI E ROMA USCITA IERI AL 4 COPLO DI GIOCO L' 80 A NAPOLI.
ED HO RIPORTATO LE PREVISIONI BOLLENTI CHE DOVREBBERO SORTIRE DA DOMANI 11 GIUGNO 2011 O ENTRO BREVISSIME ESTRAZIONI(DA 1 0 2COLPI)
NEAR.

quote:Originally posted by near

previsioni dai miei metodi :

In corso dal 31 maggio 2011 ambate 8 e 80 su Napoli-roma

In corso dal 3 giugno Ambata secca 3 a Bari in 1 e 4 posizione( togliere l' altra ambata 68 )

In corso dal 4 giugno 2011 Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

Dal 7 giugno 2011:

Napoli 51-61-71-4-80 Ottime ambate,ma siccome sono tante,fare x ambo e terno.

Genova-Palermo ambata 34 e 43.
Mi ambata 57 e 75 con 25-3-7 formare una quartina.
Milano-Venezia ambata 78 e 87
Visto che sei tanto bravone solo a chiacchere posta le tue presunte previsioni qui sotto e vediamo la verita' di chi fa' solo chiacchere e seccature come te, e chi invece lavora seriamente senza dare fastidio al prossimo !!!!!!!!!

SEGNALO LE PREVISIONI INFUOCATE A BREVE SORTITA NELLE PROSSIME ESTRAZIOINI .... :

Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

GENOVA-PALERMO AMBATE 34 E 43

OVVIAMENTE LE ALTRE SONO SEMPRE VALIDISSIME.
NEAR.

Ciao near volevo sapere se il 3 su bari e' sempre valido perche' sulle previsioni infuocate a breve sortita il 3 non c'e'.-
ciao e grazie

rocco63

Ciao Rocco63.
Il 3 a Bari (in 1 e 4 posizione) e' validissimo.
Confido molto nelle mie previsioni postate che ben presto devono cadere come pere mature da l' albero.

Poi ritengo molto ottime queste :

Genova-Palermo ambate 34 e 43(Principale il 34)

E Bari 58 e 85 con abbinamenti il 13-87 e 76 e 24. Per chi non puo' scomporre gli ambi... Consiglio di fare 2 quartine con i medesimi copo giochi = 58-85-13-87 e 58-85-76-24 x ambo e terno.
Near.

alexmi Posted - 11/06/2011 : 22:00:46
quote:
Originally posted by n/a

sicuramente avrai un nuovo successo MA !!!! che il banco deve tremare con la vincita di un estratto anche SE !!in posizione. Credo poco. Inoltre il 3 possa andare per le lunghe e per questo il banco non trema. Credo più al 30 emminente..

INFATTI AL MOMENTO NON SORTITO..

E alloraaaaaaaaa??????:(:(:(
Con quale base e criterio giudichi un metodo super ottimo che siamo al 4 o 5 colpo ????? Perche' non e' uscito a colpo?
Dopo 14 mesi ricordati di cosa hai scritto ora..... !!!!!!!!Solo a l' ora potrai chiaccherare!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao near io inseguo il 3 a bari in posizione, per bari ho abbinato anche il 58 e 85 non si sa mai e aspettiamo l'esito domani.-
Ciao

rocco63

tn_2bocca2.gif

Patrizia

rocco63
Junior Member

194 Messaggi

Inviato - 13/06/2011 : 10:14:29
Ciao near io inseguo il 3 a bari in posizione, per bari ho abbinato anche il 58 e 85 non si sa mai e aspettiamo l'esito domani.-
Ciao

rocco63

Ciao Rocco. Ottima scelta..
Near

Al 6 colpo doppia ambata ed ambo secco 56 e 65 ruota di genova. Alla barba di chi critica i miei metodi e sta buttando soldi coi centenari o il 90 che come detto non li tratto piu' che ci vince solo il banco...
Questo a dimostrazione che le mie previsioni escono e come...!!! Certo i colpi di gioco x le ambate non posso saperle se escono al 1 al 3 al 6 ecc... Ma pero' escono!!!! NON SONO NUMERI CHE HO MESSO TANTO PER... SONO NUMERI STUDIATI DA TECNICHE VERE. ORA LE ALTRE PREVISIONI SONO SEMPRE VALIDISSIME.
Near.

GGGrrrrrr..........gggrrrr........e poi grrrrr.........
Ciao near mannaggia come al solito escono le ambate che non gioco, come ti dicevo sto seguendo il 3 insieme al 58 e 85 e cosa esce? il 56 - 65 mannaggia, va behh continuo con queste e speriamo.-
ciao near bravissimo per le ambate prese fino ad adesso speraimo che escono anche quelle che gioco io.-
il 3 sto giocando in posizione e' semplice invece il 58 e 85 insieme al 3 cosa dici va bene cosi'.-

rocco63

Ciao Rocco63. Mi dispiace che non hai vinto,ma lo farai molto presto.
La tua e' un ottima scelta come mi hai detto pocansi di giocare in quel modo,ottimo il 58 e l' 85 ambate su Bari come postate e quel 3 su bari.
Comunque ti consiglio sulle altre ambate di metterci qualche euro a recupero delle spese.. perche' anche quelle non scherzano..
E fidati che a Bari ti daro' soddisfazioni se mi seguirai con costanza,quello come detto mille volte e' un metodo che su 14 mesi ha sfornato ben 10 ambate in posizione e spesso le da' una delle 2 entro i 6 copli.. gli altri 4 casi le ha date dal 9 al 13 coplo.
Ciao.Near

Ciao Rocco63. Mi dispiace che non hai vinto,ma lo farai molto presto.
La tua e' un ottima scelta come mi hai detto pocansi di giocare in quel modo,ottimo il 58 e l' 85 ambate su Bari come postate e quel 3 su bari.
Comunque ti consiglio sulle altre ambate di metterci qualche euro a recupero delle spese.. perche' anche quelle non scherzano..
E fidati che a Bari ti daro' soddisfazioni se mi seguirai con costanza,quello come detto mille volte e' un metodo che su 14 mesi ha sfornato ben 10 ambate in posizione e spesso le da' una delle 2 entro i 6 colpi.. gli altri 4 casi le ha date dal 9 al 13 colpo.
Ciao.Near

37 Messaggi

Inviato - 15/06/2011 : 08:38:46
quote:
Originally posted by Pink Freud

ciao near !!
buon pomeriggio a tutti !!

convergo con 56-65 a genova !
speriamo
in bocca al lupo a tutti !

è troppo bello !!!!! complimenti !

Ciao Pink Freud .Grazie mille.
Near.

ciao near complimenti! Volevo solo dirti che cosi' come 6 forte nel dare previsioni, lo devi essere anche nel non rispondere a certe provocazioni! Ce lo prometti? Mi raccomando! ;)

minguffas
Junior Member

348 Messaggi

Inviato - 15/06/2011 : 12:56:16
ciao near complimenti! Volevo solo dirti che cosi' come 6 forte nel dare previsioni, lo devi essere anche nel non rispondere a certe provocazioni! Ce lo prometti? Mi raccomando!

Ciao junior.
A me certe persone che scrivono e vogliono mettere mela x pera nel mio post... con me hanno letteralmente sbagliato persona!!!! con i fatti dimostrero' chi sono realmente io!!! ed al banco la cacarella a getto gli faccio venire!!!!!!

A TUTTI GLI AMANTI DEI RITARDATARI CHE STANNO SPERPERANDO SOLDINI... VOLETE SAPERE NEAR DOVE C' HA' IL 22...?
CAGLIARI-PALERMO 22 AMBATISSIMA PRINCIPALE E X RECUPERO IL 29. PROVARE X CREDERE. CON NERA NON SI SCHERZA!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI.

PREVISIONI IN GIOCO LE PIU' FORTI SONO :
GENOVA-PALERMO AMBATISSIMA 34 E RECUPERO 43.

PREVISIONE CALDISSIMA CHE MI SONO ACCORTO STAMANI :
GENOVA-VENEZIA 36 AMBATA PRINCIPALE E RECUPERO 63( FORTE!!!!!!!!)

CAGLIARI-PALERMO 22 AMBATA E RECUPERO 29 QUESTA E' FORTISSIMA !!!!
CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE DI FARE ANCHE QUESTA QUARTINA : 86-68-34-43 SI GIOCA CON 2 EURO E SULLE AMBATE SI POSSONO METTERE EURI DI RECUPERO PER CHI A POCHE POSSIBILITA'.

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE
SI DIRETE VOI... NEAR MA SONO TANTISSIME!!! ED IO RISPONDO CHE VEDRETE QUANTE ANBATE DARANNO.
CIAO A TUTTI

PARDON LA QUARTINA CHE CONSIGLIO E' : CAGLIARI-PALERMO 22-29-86-68
IL RESTO TUTTO INVARIATO COME SCRITTO NEL MIO PENULTIMO MESSAGGIO.
NEAR.

didoct
Starting Member

1 Messaggi

Inviato - 15/06/2011 : 19:16:48
Grazie mille Near !
Prese le ambate a GE .
Ringrazia anche il tuo bravissimo Zio

Ciao Starting sara' fatto e grazie anche a te.
Quegli ultimi aggiornamenti che ho messo sono ottimi.
Near.

near
Junior Member

312 Messaggi

Inviato - 15/06/2011 : 14:20:11
PREVISIONI IN GIOCO LE PIU' FORTI SONO :
GENOVA-PALERMO AMBATISSIMA 34 E RECUPERO 43.

PREVISIONE CALDISSIMA CHE MI SONO ACCORTO STAMANI :
GENOVA-VENEZIA 36 AMBATA PRINCIPALE E RECUPERO 63( FORTE!!!!!!!!)

CAGLIARI-PALERMO 22 AMBATA E RECUPERO 29 QUESTA E' FORTISSIMA !!!!
CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE DI FARE ANCHE QUESTA QUARTINA : 86-68-34-43 SI GIOCA CON 2 EURO E SULLE AMBATE SI POSSONO METTERE EURI DI RECUPERO PER CHI A POCHE POSSIBILITA'.

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE
SI DIRETE VOI... NEAR MA SONO TANTISSIME!!! ED IO RISPONDO CHE VEDRETE QUANTE ANBATE DARANNO.
CIAO A TUTTI

Stasera boommmmm. La previsione da me segnalata ha fatto doppia ambata su Genova ambata 36 principale e su Venezia ambata 63.
L avevo segnalata che era forte!!!!
Ed io vado a riscuotere domattina:D:D:D:D!!!!!
Con Near non si scherza!!! Io faccio i fatti ed ai criticoni gli lascio le mosche in mano!!!!!!
Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24