Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHIEDO SCUSA PER I MOLTEPLICI INTERVENTI MA LA TESTA GIA' MI FUMA SONO DALLE 20 E 30 CON CARTA E PENNA INTERROTTAMENTE A FORMULARE E RIGUARDARE LE PREVISIONI...

QUESTE SONO QUELLE REALI SENZA ERRORI DI TRASCRITTURA DEI NUMERI :

ULTIMO COLPO PER IL 58 E 85 AMBATE SU BARI CON QUARTINE 58-85-13-87 E 58-85-76-24

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE ( BUONA )

MILANO 57 E 75 AMBATE CON CINQUINA X AMBO E TERNO 57-75-25-3-7

GENOVA-PALERMO 34 E 43 AMBATE (FORTE)

FIRENZE E NAZIONALE 20 E 2 AMBATE IN 4 E 5 POSIZIONE ( FORTE )

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE AMBATE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE. QUESTA DOVREBBE DARE ESITO FULMINEO IN QUANTO STASERA SULLA SUA DIAMETRALE ( GENOVA) USCITO IL 75 E SU BARI USCITO IL 75

NEAR

quote:Originally posted by near

CHIEDO SCUSA PER I MOLTEPLICI INTERVENTI MA LA TESTA GIA' MI FUMA SONO DALLE 20 E 30 CON CARTA E PENNA INTERROTTAMENTE A FORMULARE E RIGUARDARE LE PREVISIONI...

QUESTE SONO QUELLE REALI SENZA ERRORI DI TRASCRITTURA DEI NUMERI :

ULTIMO COLPO PER IL 58 E 85 AMBATE SU BARI CON QUARTINE 58-85-13-87 E 58-85-76-24

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE ( BUONA )

MILANO 57 E 75 AMBATE CON CINQUINA X AMBO E TERNO 57-75-25-3-7

GENOVA-PALERMO 34 E 43 AMBATE (FORTE)

FIRENZE E NAZIONALE 20 E 2 AMBATE IN 4 E 5 POSIZIONE ( FORTE )

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE AMBATE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE. QUESTA DOVREBBE DARE ESITO FULMINEO IN QUANTO STASERA SULLA SUA DIAMETRALE ( GENOVA) USCITO IL 75 E SU BARI USCITO IL 75

NEAR
su;)

su su su su e su
dai dai dai siamo agli sgoccioli, forse e' la volta buona per il 3 su bari (speriamo).-
Ciao Near che ne dici????

rocco63

rocco63
Junior Member

199 Messaggi

Inviato - 27/06/2011 : 14:06:24
su su su su e su
dai dai dai siamo agli sgoccioli, forse e' la volta buona per il 3 su bari (speriamo).-
Ciao Near che ne dici????

rocco63

Ciao Rocco.

Confido molto su queste previsioni agli sgoccioli veramente :
Genova-Pelermo 34 e 43 ambate.

Firenze e Nazioale 20 e 2 e ambate( in 4 e 5 posizione )

Bari 3 ambata (in 1 e 4 posizione)
Queste sono quelle in cui confido molto.

Poi c' e' Torino-Nazionale 75 e 57 (in 1 e 5 posizione )
questa fa' 2 colpi questa sera ed e' una previsione fresca. Ma le altre devono dare...
Near

Previsioni rimste in gioco :

ULTIMO COLPO X IL 58 ED 85 BARI. QUARTINE 58-85-13-27 E 58-85-76-24

GENOVA-PALERMO 34 E 43 AMBATE ( FORTE)

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE (BUONA)

FIRENZE-ROMA 20 E 2 AMBATE ( FORTE)

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE (QUESTA CREDO SIA DI RAPIDO SFALDAMENTO IN QUANTO STASERA USCITO SULLA DIAMETRALE (GENOVA) il 75 E SU BARI USCITO IL 75 POTREBBE ESSERE UNA PREVISIONE FULMINEA ENTRO PREVI COLPI DI GIOCO.

NEAR.

leggo che scrive ultimo colpo in data 23 giugno oggi 28 previsioni non piu' in gioco esatto !!!

in questo caso giugno negativo.

Luxy
Starting Member

3 Messaggi

Inviato - 28/06/2011 : 10:55:13
quote:
Originally posted by near

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE (QUESTA CREDO SIA DI RAPIDO SFALDAMENTO IN QUANTO STASERA USCITO SULLA DIAMETRALE (GENOVA) il 75 E SU BARI USCITO IL 75 POTREBBE ESSERE UNA PREVISIONE FULMINEA ENTRO PREVI COLPI DI GIOCO.

NEAR.

leggo che scrive ultimo colpo in data 23 giugno oggi 28 previsioni non piu' in gioco esatto !!!

Ciao. I colpi e le previsioni sono tutte scritturate con la massima serieta' e limpidezza. Nel Senso che ad ogni previsione... C' e' la data di inizio ed i colpi che hanno dato esito e quelli che devono dare e quelli come bari 85 e 58 che non ha dato e quindi stop la tolgo...
Le altre messe nel mio post ultimo di stamani sono previsioni in gioco che ancora devono dare e rientrano nei colpi stabiliti.
Ciao.Near

near
Junior Member

335 Messaggi

Inviato - 28/06/2011 : 11:28:41
Luxy
Starting Member

3 Messaggi

Inviato - 28/06/2011 : 10:55:13
quote:

PREVISIONE NUOVA :

NEAR.

Ciao. I colpi e le previsioni sono tutte scritturate con la massima serieta' e limpidezza. Nel Senso che ad ogni previsione... C' e' la data di inizio ed i colpi che hanno dato esito e quelli che devono dare e quelli come bari 85 e 58 che non ha dato e quindi stop la tolgo...
Le altre messe nel mio post ultimo di stamani sono previsioni in gioco che ancora devono dare e rientrano nei colpi stabiliti.
Ciao.Near

STASERA AMBATA 43 RUOTA DI PALERMO ENTRO I COLPI STABILITI AL 9 COLPO DI GIOCO.
NEAR.

near non te la prendere, tu proponi le tue giocate poi ognuno di noi siamo liberi di giocarle poco, molto, dipende le ns. possibilità,
io per esempio ho deciso di giocare il tuo 3 su bari senza rovinarmi se va ti ringrazierò se non va pazienza anche perchè tutto non si può seguire e a proposito di questo se vai su metodi manny lo da anche il 3 su bari, aspetto tue notizie
grazie
ti saluto
sally

sally
Average Member

545 Messaggi

Inviato - 01/07/2011 : 16:56:09
near non te la prendere, tu proponi le tue giocate poi ognuno di noi siamo liberi di giocarle poco, molto, dipende le ns. possibilità,
io per esempio ho deciso di giocare il tuo 3 su bari senza rovinarmi se va ti ringrazierò se non va pazienza anche perchè tutto non si può seguire e a proposito di questo se vai su metodi manny lo da anche il 3 su bari, aspetto tue notizie
grazie
ti saluto
sally

Ciao Sally.

Grazie per cio' che mi hai scritto.

E se tu hai visto io sono il primo ad aver postato i casi della tecnica di quel 3 a bari e su 14 casi ci sono stati casi numero due che l' ambata l' ha data sia al 12 colpo che al 13 colpo.
Quindi le persone che hanno letto bene tale casistica,come si fa ad asserire che io ho rovinato le persone ed ho dato 19 colpi x il 3 di Bari, oppure le mie ambate sono uscite al 19colpo, quando le altre sono uscite tutte entro i 9 colpi di gioco?

Io al 3 di Bari ancora due colpi me lo gioco sia di ambata semplice che in 1 e 4 posizione,ed ho anche detto che se andava alla 12 esima o 13 esima estrazione ed esce in posizione,non ho recuperato le spese e vinto bene con una buona progressione?

Poi e' ovvio che ognuno faccia come crede se giocare o non.. nessuno ha mai obbligato nessuno.. Ma certamente chi ha voluto seguire il 3 di Bari deve per forza seguire una piccola progressione e con costanza, questo metodo vedrai nei mesi a seguire se non fa recuperare.

E POI C' E' MODO E MODO DI DIRE LE COSE,IO LE PERSONE MALEDUCATE NON LE VOGLIO DENTRO I MIEI POST.

Grazie Sally.

Near.

Ultimissimo colpo per il 3 a Bari in 1 e 4 posizione.

In corso firenze-Nazionale 2 e 20 ambate( buona ).

Queste citate sono le previsioni per martedì 5 luglio 2011.

Near.

Ultimo colpo x il 3 a Bari in 1 e 4 posizione.

Firenze-Nazionale : 20 e 2 ambata ( buona )
Milano-torino : 57 ambata (forte) x max 4 colpi
firenze-venezia : 22 AMBATA ( x max 5 colpi )

Bari 11 e 14 ambate in 1 e 4 posizione ( forte ) x max 9-12 colpi.

Previsioni da statistica vincenti al 86-90% .

L unica certezza della vita, e' meglio saperla al piu' tardi possibile.

Near

near
Junior Member

361 Messaggi

Inviato - 05/07/2011 : 14:07:01

Near

Stasera a colpo dal metodo tanto criticato... 14 a bari ed in 4 posizione centrata (SEGNALATA AMBATA FORTE)!!!!

Ambata 75 ruota di Torino in 5 posizione centrata.
Con Near Non si scherza. Massimmo impegno ed onesta !!!!

near
Junior Member

361 Messaggi

Near

Stasera a colpo dal metodo tanto criticato... 14 a bari ed in 4 posizione centrata (SEGNALATA AMBATA FORTE)!!!!

grande near! Sempre a testa alta!;)

lotto_tom75
Advanced Member

2256 Messaggi

Inviato - 05/07/2011 : 22:32:28
Complimenti near!

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Grazie Lotto_tom75.

E' vero che le previsioni che metto non sono poche.. Ma se andiamo a stringere quelle che segnalo forti,si possono giocare e danno vincite anche come estratto determinato come e' accaduto questa sera,e direi che su ogni euro di posizione, pigliare 55 euro credo che e' un buon utile.
E comunque mi sono rifatto di quel 3 a bari che ha dato l' esito negativo e che qualcuno mi ha tanto criticato dicendo che ho rovinato le persone,Quando per primo che postai l' ambata 3 a bari ho detto seguitemi che nei mesi successivi ci toglieremo molte soddisfazioni,Sta' ancora tutto scritto nei mie post a pagina 1 ed a pagina 2. E io che so cosa metto e mi impegno con massima onesta' nei mie riguardi e di chi gioca,stasera mi sono rifatto molto bene di quel esito negativo del 3 di bari,pigliano centrando il 14 a bari in 4 posizione a colpo, ho vinto molto bene.
Near.

PER GLI AMANTI DEL 90 E DEL 22 SULLA NAZIONALE:

IL 90 LO VEDO OTTIMO SULLE RUOTE DI ROMA-TORINO. FAVORITA ROMA,ENTRO MAX 5 O 6 COLPI SE NON RIPERDE FREQUENZA...

MENTRE PER IL 22 SULLA NAZIONALE LO DO' IN USCITA ENTRO MASSIMO 3/4COLPI DI GIOCO,IN QUANTO STASERA SEGNALI FORTISSIMI.. USCITO IL 21 ALLA NAZIONALE CHE E' IL LATERALE DEL 22 . POI 66-44 = 22
A MIO MODESTO GIUDIZIO SE ENTRO I COLPI CITATI DEL 22 NON ESCE ,PER ME VA' OLTRE ALLA 140ESIMA ESTRAZIONE,MA CREDO CHE NEI 4 COLPI MAX SIA FUORI.
OVVIAMENTE QUESTE NON SONO LE AMBATE CHE POSTO X IL 7 LUGLIO 2011,MA PER CHI VUOLE ED HA ALTRI NUMERI SU QUESTE RUOTE CITATE.. AGGIUNGA QUESTI NUMERI DI AMBATE.
NEAR.

minguffas
Junior Member

460 Messaggi

Inviato - 05/07/2011 : 22:24:28
quote:

near
Junior Member

361 Messaggi

Near

grande near! Sempre a testa alta!

CIAO GRAZIE MILLE.
chi mi segue veramente non credo che sia alla rovina. basta guardare finora dalla 1 pagina a l' ultima pagina le ambate segnalate forti,quante sono cadute e spesso in posizione e con una media entro i 7 colpi di gioco.POI OVVIAMENTE I CASI NEGATIVI ESISTONO E COME AL GIOCO DEL LOTTO E SONO STATO IL PRIMO A SCRIVERE I CASI DELLE AMBATE CHE POSTO CON I CORRISPETTIVI COLPI IN CORSO.
NEAR.

io sono sincero e ho seguito solo quella del 3 a bari, ma questo non mi impedisce comunque di farti i complimenti per la bonta' delle tue previsioni, anche se ti avevo pregato di non rispondere alle provocazioni e invece......[}:)]:(!
vediamo se questa volta sarai piu' bravo...:D:D:D

minguffas
Junior Member

462 Messaggi

Inviato - 06/07/2011 : 19:20:24
io sono sincero e ho seguito solo quella del 3 a bari, ma questo non mi impedisce comunque di farti i complimenti per la bonta' delle tue previsioni, anche se ti avevo pregato di non rispondere alle provocazioni e invece......!
vediamo se questa volta sarai piu' bravo...

Ciao minguffas.

Mi dispiace che non hai potuto seguire quella nuova a Bari che al 1 colpo ha dato ambata ed in posizione..Purtroppo quella vecchia e' andata in negativo,ma credimi l' avevo detto di seguire queste previsioni di Bari E che nei mesi a seguire ci toglievamo soddisfazioni.
Ed hai ragione che non devo piu' rispondere a coloro che giudicano a vanvera per un esito negativo,che sfido Chiunque fa' vero lotto,ad non avere esiti negativi....

Credo anche che l' 11 o il 14 a Bari si ripresenti presto nuovamente entro i 6 colpi,ma ovviamente non possiamo correre questo rischio che gia' ha dato esito al 1 colpo.

Ti invito a seguire quel MILANO-TORINO AMBATA 57 X I COLPI INDICATI. SE NON PUOI GIOCARE LE ALTRE.
COME DETTO SEMPRE DANNO ESITO TUTTE LE MIE PREVISIONI AL 86/90%..
Near.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24