Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E TU CHE NE SAI DOVE STA?MAGARI AI CARAIBI CO NA BELLA FIGLIOLA SDRAIATO SU SDRAIA AL SOLE A GODERSI IL TUTTO CoN LE SUE VINCITE PERALTRO IN ALTRO SITO ESPOStE CON TANTO DI CEDOLINI E SCRIVE DA LI' dai caraibici.che ne sai?Quindi vuol dire che il ritardismo non è affidabile chiaramente tu hai una visione tua ma non rispettando i tempi attesi si perde altrimenti non saresti qua a scrivere
Ma saresti ricco e sulle tue isole preferite senza tanta visibilità
Un caloroso saluto dal professore
Amico di tutti e di nessuno....giuseppon amico del pasticcier.....
????????Amico di tutti e di nessuno....
Roberto ha sempre specificato che il ritardo da solo NON SIGNIFICA NIENTEQuindi vuol dire che il ritardismo non è affidabile chiaramente tu hai una visione tua ma non rispettando i tempi attesi si perde altrimenti non saresti qua a scrivere
Ma saresti ricco e sulle tue isole preferite senza tanta visibilità
Un caloroso saluto dal professore
ciao se non ti dispiace mii puoi dare un consiglio se si deve continuare questo terno? io non faccio nessuna polemica ti seguo quando posso gioco le tue previsioni grazie per la risposta e della tua disponibilita sallyProfessore ci sei
CISONO
che ci fai sveglio a quest ora
TI STAVO ASPETTANDO
a me
SI
e come mai
E USCITA LA PALLINA CON IMPRESSO IL NUMRO 17 AL 17ESIMO COLPO
e quindi cosa ce di strano
E USCITA A CASO
dimostramelo
Nemi, mi sa che stai un attimino esagerando ... dire a qualcuno sei aggressiva, non la vedo una un'offesa... le offese sono ben altre...chiedo a super moderatrice signora Giuseppa se le parole soprascritte sono offensive gravemente nei miei confronti e di intervenire nei confronti di chi le usa.
Nessuno ti ha offeso e ora per cortesia non continuare su questa tua convinzione, se ne sei convinta, tienila per te e non stare a continuare a riportare lo stesso argomento LE OFFESE LE CONOSCO E SONO BEN ALTRE ...Gli altri non devono offendere la mia persona e in un forum pubblico..non c entra il fatto di essere o meno laureati ma di Dichiararlo.per me sono tutti uguali basta che non offendono.
In 3 estrazioni il 17 esce due volte era davvero una pallina calda che non poteva stare dentroProfessore ci sei
CISONO
che ci fai sveglio a quest ora
TI STAVO ASPETTANDO
a me
SI
e come mai
E USCITA LA PALLINA CON IMPRESSO IL NUMRO 17 AL 17ESIMO COLPO
e quindi cosa ce di strano
E USCITA A CASO
dimostramelo
Certamente ma lo devi sapere prima dopo son tutti braviil 40 è uscito 3 volte...era incandescente
certo che lo sapevo prima,fa visita alla mia previsione di Venezia...mica parlo a vanvera....Certamente ma lo devi sapere prima dopo son tutti bravi![]()
![]()