Novità

il caso non esiste e solo frutto dell ignoranza umana

• Creatore Discussione Creatore Discussione שוע
  • Data di inizio Data di inizio
Quindi vuol dire che il ritardismo non è affidabile chiaramente tu hai una visione tua ma non rispettando i tempi attesi si perde altrimenti non saresti qua a scrivere

Ma saresti ricco e sulle tue isole preferite senza tanta visibilità

Un caloroso saluto dal professore
E TU CHE NE SAI DOVE STA?MAGARI AI CARAIBI CO NA BELLA FIGLIOLA SDRAIATO SU SDRAIA AL SOLE A GODERSI IL TUTTO CoN LE SUE VINCITE PERALTRO IN ALTRO SITO ESPOStE CON TANTO DI CEDOLINI E SCRIVE DA LI' dai caraibici.che ne sai?

Ultima modifica:
Professore ci sei

CISONO

che ci fai sveglio a quest ora

TI STAVO ASPETTANDO

a me

SI

e come mai

E USCITA LA PALLINA CON IMPRESSO IL NUMRO 17 AL 17ESIMO COLPO

e quindi cosa ce di strano

E USCITA A CASO

dimostramelo
ciao se non ti dispiace mii puoi dare un consiglio se si deve continuare questo terno? io non faccio nessuna polemica ti seguo quando posso gioco le tue previsioni grazie per la risposta e della tua disponibilita sally

chiedo a super moderatrice signora Giuseppa se le parole soprascritte sono offensive gravemente nei miei confronti e di intervenire nei confronti di chi le usa.
Nemi, mi sa che stai un attimino esagerando ... dire a qualcuno sei aggressiva, non la vedo una un'offesa... le offese sono ben altre...
Ora dacci un bel taglio perchè mi hai dato un bel pò di lavoro con queste tiri tere ,,, mi toccherà leggere ed eliminare un pò di post...

Nemi altra cosa che ti dovrebbe essere chiara ... questo Forum è stato sempre aperto e libero per chiunque ... che sia laureato o che abbia qualsiasi lavoro, ma anche disoccupato o non istruito ... sia chiaro che NON CE NE POTRA' FREGARE NULLA ... per cui hai tirato tanto la corda con questo che obbligare a ricevere una risposta ,,, te l'ho detto anche diversi anni fa che a noi non interessa che una persona sia laureata e se ti ricordi ti avevo scritto "anche se si hanno dieci lauree, in questo Forum si è tutti alla pari" inoltre più volte ho scritto di evitare di scrivere di codici o avvocati ,,, non ne abbiamo bisogno... la prossima volta che leggerò questo sarai fuori.

Mi rivolgo a TUTTI nessuno escluso ... ho letto alcuni post che sinceramente rimango senza parole ... ve lo ricordate o no che siamo in un Forum dove ci sono miriade di teste con idee contrastanti ...per cui chiunque potrà scrivere tutto potrebbe risultare il contrario di tutto ... QUANDO SUCCEDE CHE NON SI è IN LINEA CON LO STESSO PENSIERO le strade sono due... si legge e si passa oltre oppure evitare di leggere e rispondere se non si è d'accordo ... RICORDATE SEMPRE CHE OGNUNO è SEMPRE CONVINTO CHE SIA CORRETTO Ciò CHE PENSA per cui sarebbe inutile ribattere in quanto si starà viaggiando su due binari che mai si incontreranno ...
Se non siete d'accordo con il pensiero che viene esposto da altra persona, evitate di continuare a chiedere spiegazione o approfondimento, non sarete mai convinti, qualsiasi chiarimento vi verrà dato e a mio parere è anche giusto, non farsi convincere o cambiare idea del contrario, se si è convinti su qualsiasi cosa.

Gli altri non devono offendere la mia persona e in un forum pubblico..non c entra il fatto di essere o meno laureati ma di Dichiararlo.per me sono tutti uguali basta che non offendono.
Nessuno ti ha offeso e ora per cortesia non continuare su questa tua convinzione, se ne sei convinta, tienila per te e non stare a continuare a riportare lo stesso argomento LE OFFESE LE CONOSCO E SONO BEN ALTRE ...

Professore ci sei

CISONO

che ci fai sveglio a quest ora

TI STAVO ASPETTANDO

a me

SI

e come mai

E USCITA LA PALLINA CON IMPRESSO IL NUMRO 17 AL 17ESIMO COLPO

e quindi cosa ce di strano

E USCITA A CASO

dimostramelo
In 3 estrazioni il 17 esce due volte era davvero una pallina calda che non poteva stare dentro

CIao yiw

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34