Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<RIRIcomincia qui

Chissà che Halloween stasera non ci porti bene.................

halloween.jpg

Ciaooooo a tutti CIAO DAVID MARA oggi essendo forse l'ultimo colpo ho lasciato stare tutto e ho giocato solo questa previsione ma giocata bene bene!!! ci credo davvero è vero che è uscito martedì il 54 ma quante volte i numeri si ripetono ancheento in due estrazioni di fila UN SACCO e poi c'è sempre l'altro abbinamento......SARA' DAVVERO UNA VINCITA SPECIALE OGGI proprio divertente per come ci ha fatto sognare l'altro giorno e la Lottomatica farà BOOOOOOOM FORZA NAPOLIIIIIIIIII SPLENDIDA GIORNATA RAGAZZI

anche io ci credo ho fatto una scelta e punto tutto sugli ambi senza giocare l ambata speriamo rifarmi ne ho bisogno buona giornata a tutti e positivi al massimo ;)

Anche io ho giocato solo questa previsione molto bene ma ho coperto anche l'ambata per riprendermi i soldi che gioco inoltre ho giocato anche la posizione per cercare anche un margine di guadagno qualora cada in quinta pos. e qualora esca solo l'ambata senza ambo come successo nella previsione di roma...ma stavolta l'ambo arriva son sicuro!!!!

Ciao a tutti ragazzi, bellissime le vostre immagini, bellissimi i vostri saluti...e soprattutto bellissima la fiducia che riponete in queste nostre previsioni...
Grazie davvero a tutti....
Stasera serata di estrazione, staremo a vedere che succede, le buone premesse ci sono tutte e non mi resta che augurare a tutti voi in bocca alla zucca stasera eheheh ;)

2cohssk.gif

Anch'io amici.....ho puntato benissimo.........ci credo tantissimoooooo

2lk3c75.jpg

Mi vedo già, dentro al castello con tutti voi a festeggiare!

che telepatia Met!oggi anch'io ho saluto degli amici con "buona zucca",un abbraccio immenso a te ed Harlock,oggi anch'io ho giocato solo la vostra!un saluto a tutta la simpatica ciurma!VI ADORO:o

Ciao Mara e David , ciao a tutti i simpatici amici , giocato e giocato bene bene . Buona serata vincente.:p

Io invece ho dovuto giocare al minino minimo ...........
ma questa sera vinceremoooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutti e grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari