Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<RIRIcomincia qui

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
Chissà che Halloween stasera non ci porti bene.................

halloween.jpg
 

magiclotto82

Senior Member
Ciaooooo a tutti CIAO DAVID MARA oggi essendo forse l'ultimo colpo ho lasciato stare tutto e ho giocato solo questa previsione ma giocata bene bene!!! ci credo davvero è vero che è uscito martedì il 54 ma quante volte i numeri si ripetono ancheento in due estrazioni di fila UN SACCO e poi c'è sempre l'altro abbinamento......SARA' DAVVERO UNA VINCITA SPECIALE OGGI proprio divertente per come ci ha fatto sognare l'altro giorno e la Lottomatica farà BOOOOOOOM FORZA NAPOLIIIIIIIIII SPLENDIDA GIORNATA RAGAZZI
 

anluma

Banned
anche io ci credo ho fatto una scelta e punto tutto sugli ambi senza giocare l ambata speriamo rifarmi ne ho bisogno buona giornata a tutti e positivi al massimo ;)
 

magiclotto82

Senior Member
Anche io ho giocato solo questa previsione molto bene ma ho coperto anche l'ambata per riprendermi i soldi che gioco inoltre ho giocato anche la posizione per cercare anche un margine di guadagno qualora cada in quinta pos. e qualora esca solo l'ambata senza ambo come successo nella previsione di roma...ma stavolta l'ambo arriva son sicuro!!!!
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ragazzi, bellissime le vostre immagini, bellissimi i vostri saluti...e soprattutto bellissima la fiducia che riponete in queste nostre previsioni...
Grazie davvero a tutti....
Stasera serata di estrazione, staremo a vedere che succede, le buone premesse ci sono tutte e non mi resta che augurare a tutti voi in bocca alla zucca stasera eheheh ;)


2cohssk.gif
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Anch'io amici.....ho puntato benissimo.........ci credo tantissimoooooo

2lk3c75.jpg


Mi vedo già, dentro al castello con tutti voi a festeggiare!
 

falco1

Banned
che telepatia Met!oggi anch'io ho saluto degli amici con "buona zucca",un abbraccio immenso a te ed Harlock,oggi anch'io ho giocato solo la vostra!un saluto a tutta la simpatica ciurma!VI ADORO:eek:
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mara e David , ciao a tutti i simpatici amici , giocato e giocato bene bene . Buona serata vincente.:p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto