Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<RIRIcomincia qui

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
David che dici forse siamo in molti a giocare i due ambi e la Lottomatica non li fa uscire???

Che dire Rocco, io non voglio davvero pensare che le cose stiano così, in quanto per tutti noi, giocatori e studiosi previsionisti, nulla avrebbe più alcun senso. Quindi cerchiamo di essere ottimisti e pensiamo siano casualità del lotto....

2cohssk.gif
 
R

Roby

Guest
Non voglio entrare nel contesto di una polemica , ma credo che dire sempre che il gioco sia condizionato , mi sembra ridicolo sotto i punti di vista , condivido il contesto della casualità.
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Che dire Rocco, io non voglio davvero pensare che le cose stiano così, in quanto per tutti noi, giocatori e studiosi previsionisti, nulla avrebbe più alcun senso. Quindi cerchiamo di essere ottimisti e pensiamo siano casualità del lotto....

2cohssk.gif

ciao su di morale ragazzi avendo gia vinto una volta al quinto colpo vado avanti non mollo buona serata a tuti.
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
2qlbtxy.jpg


Niente...sta giornata di shopping in centro non vuol proprio arrivare......neanche Napoli ci ha fatto felici.....chissà quale sarà la città giusta!!!! Anche oggi il 71 e' uscito a CA in 5^ pos. x la seconda volta consecutiva....pooorcaccia miseria!
 

max67

Senior Member
siete bravi davyt e mara la sfortuna e sempre dietro l"angolo pero un colpo ce lo do ancora aspetto la nuova previsione ciao a tutti e buona serata :cool:
 
R

Roby

Guest
ehyyyyyy b seraa scusate il ritardo ma ci sonoo

45...aahhhhhh IL 71 LATITANTE ACCI SUaaaaa;)
MaSI CONTINUA altrochè se si continuaa
Mi collego più tardi stasera sono un pochino impegnata
Un saluto a tutti e io tenterò il 5° colpo su Napoli
a dopoo ciAOOOOO
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimi amici rientro ora visto estrazione pazienza io sono comunque fiduciosa i consigli sono indispensabili dal nostro Capitano ma anche io un altro colpetto lo farei un abbraccio a tutti e come dice David e Mara a tutti sogni d'oro.ciao bacioni.
 

stellastar

Senior Member
Ciao a tutti ,ciao Mara & David,solo adesso ho potuto vedere i numeri estratti dato che qui per tutta la sera non c'era connessione....solo il 45..., ok per un altro colpo, un caro saluto a tutti e buona festa di tutti i Santi!!!!!
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che dire Rocco, io non voglio davvero pensare che le cose stiano così, in quanto per tutti noi, giocatori e studiosi previsionisti, nulla avrebbe più alcun senso. Quindi cerchiamo di essere ottimisti e pensiamo siano casualità del lotto....

2cohssk.gif
Ciao David&Mara io non credo affatto che la lottomatica bara,ci puo essere come in passato che qualcuno escogiti qualche trucchetto per vincere ma sicuramente non per non far vincere gli altri,troppo complicato e dovrebbero essere tutti daccordo ed io a questo non ci credo
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
un po' di delusione eh ragazzi .....grrrr ... :mad: comunque vista l'uscita di tutti e due gli abbinamenti .... seppur il 71 rimane un'ottima ambata a napoli,
e non escludiamo, come ha detto vagabondo, che alla prossima estrazione possa "presentarsi" ...... ma secondo noi lo fara' senza i nostri 45 e 54 ... !
per cui :


20awcv8.jpg



2ljs3gm.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto