Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<RIRIcomincia qui

kate

Senior Member
Buongiorno e ben ritrovati a tutti ragazzi...
Innanzitutto grazie infinite per la vostra calorosa partecipazione. Non starò a salutare nome per nome ( visto che sono più lazzarone di Mara :D ) ma mi limiterò a dare un grosso bacione a tutte le Donne ed una forte stetta di mano ai maschietti...
Si riparte con una nuova settimana, con un immancabile entusiasmo che ci contraddistingue e di cui ne andiamo altamente fieri (visto la tristezza che ogni giorno si scorge nel mondo)....e non mi riferisco a tristezza inevitabile dettata dalle circostanze, ma di tristezza che molta gente vuole autoinfliggersi proprio perchè inconsapevole che il loro stato emotivo e gli eventi sincronici intorno a loro, sono solo di loro ed esclusiva responsabilità.
Il segreto per vivere alla grande comprende 2 processi primari, il primo è quello di vivere il presente, poichè non esiste attimo della nostra vita che non sia presente... Il secondo è quello di lasciare andare tutto quanto, tutto ciò che di negativo possa attraversare la vostra giornata, dovete fare in modo che non esista, che detto con un termine più terra terra, significa "fregarsene"....e quando raggiungi questo stato in entrambi i processi, sei il padrone del mondo!!!
Io lo sono da diversi anni così, visto che sono perfettamente consapevole che la Realtà non è altro che il modo di vedere ciò che ci sta intorno...e se osserviamo un evento in modo differente, anche la Realtà intorno a noi va ad adeguarsi allo stato di osservazione.


2cohssk.gif

Grazie della vostra SAGGEZZA. Ne farò tesoro!!!
Ricambio con un abbraccio affettuoso a entrambi.
Ciao

kate
 

nibelunge

Senior Member
Buongiorno e ben ritrovati a tutti ragazzi...
Innanzitutto grazie infinite per la vostra calorosa partecipazione. Non starò a salutare nome per nome ( visto che sono più lazzarone di Mara :D ) ma mi limiterò a dare un grosso bacione a tutte le Donne ed una forte stetta di mano ai maschietti...
Si riparte con una nuova settimana, con un immancabile entusiasmo che ci contraddistingue e di cui ne andiamo altamente fieri (visto la tristezza che ogni giorno si scorge nel mondo)....e non mi riferisco a tristezza inevitabile dettata dalle circostanze, ma di tristezza che molta gente vuole autoinfliggersi proprio perchè inconsapevole che il loro stato emotivo e gli eventi sincronici intorno a loro, sono solo di loro ed esclusiva responsabilità.
Il segreto per vivere alla grande comprende 2 processi primari, il primo è quello di vivere il presente, poichè non esiste attimo della nostra vita che non sia presente... Il secondo è quello di lasciare andare tutto quanto, tutto ciò che di negativo possa attraversare la vostra giornata, dovete fare in modo che non esista, che detto con un termine più terra terra, significa "fregarsene"....e quando raggiungi questo stato in entrambi i processi, sei il padrone del mondo!!!
Io lo sono da diversi anni così, visto che sono perfettamente consapevole che la Realtà non è altro che il modo di vedere ciò che ci sta intorno...e se osserviamo un evento in modo differente, anche la Realtà intorno a noi va ad adeguarsi allo stato di osservazione.


2cohssk.gif

grazie :)
 

IL TUCANO

Junior Member
Bla bla bla, chiacchiere chiacchiere chiacchiere...........ma i soldoni?un po di liquidita'.jpeg oh no ma sono del Monopoli! era solo un sogno!500 euro.jpegoh no! sono del Monopoli!.jpeg Ma io volevo fare un bel bagno!bagno con soldi.jpeg Ciao a tutti. IL TUCANOsacchi dollaroni.jpegsacchi dollaroni.jpegsacchi dollaroni.jpegsacchi dollaroni.jpeg
 
Ultima modifica:

falco1

Banned
e finalmente son potuta rientrare per salutarVi e farVi sapere che Vi seguo dall'inizio,ma non questo inizio ahahhaha Mara caffè sempre con lo zucchero??dimenticavo...l'ambo Titor passò anche da me....ora gli indizi te li ho dati, te ne do un altro...nella navicella virtuale che avevate ero di casa hahahahhahaha
 

kate

Senior Member
Ci vuole pazienza e determinazione. La Lott...a.ica li sta preparando per noi.

lle-pile-di-500-euro-banconote-21573638.jpg

Ciao

kate
 
Ultima modifica:

pasquale13

Super Member >PLATINUM<
Zio ciccio,io sono il nonno Pasquale, diceva un vecchio detto i morti si contano a fine battaglia, su,su fati
i bravi cercate di non tirare la code al cagnolino.

Un saluto a David&Mara è a tutta l'allegra compagnia
 
R

Roby

Guest
Una storia molto lunga da raccontare, personaggio che rivoluzionò il mondo del lotto....con unici ambi secchi a ruota..... ;)
E' il mio vero nome, "David" è il nickname :cool:


2cohssk.jpg

Invece di rispondere solo su saluti potresti illuminarci e raccontarci la storia di IKTF..... personaggio che ha rivoluzionato il mondo del lotto .....siamo molto curiosi di sapere.
Ciao


Il segreto per vivere alla grande comprende 2 processi primari, il primo è quello di vivere il presente, poichè non esiste attimo della nostra vita che non sia presente... Il secondo è quello di lasciare andare tutto quanto, tutto ciò che di negativo possa attraversare la vostra giornata, dovete fare in modo che non esista, che detto con un termine più terra terra, significa "fregarsene"....e quando raggiungi questo stato in entrambi i processi, sei il padrone del mondo!!!
Io lo sono da diversi anni così, visto che sono perfettamente consapevole che la Realtà non è altro che il modo di vedere ciò che ci sta intorno...e se osserviamo un evento in modo differente, anche la Realtà intorno a noi va ad adeguarsi allo stato di osservazione.


2cohssk.gif


Hai perfettamente ragione, le situazioni negative meglio farle scivolare .... e fregarsene!!
Ciao
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
salutoni a tutti tutti tutti. vedete vincere vuol dire anche imparare a fare delle scelte io non sono piu' piccolina e sto imparando a scegliere cio' non toglie che anche se brontolo amo tutti e tutto questo e'il mio pensiero.ragazzi che si vinca o no la vittoria e' il vostro messaggio e non e piccolino come me e'immenso come il mondo e l'amore universale. ciaoooil post e'giusto qui si parla di volersi bene e numeri .grazie buona notte a tutti in primis a David e donna Mara.
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
e finalmente son potuta rientrare per salutarVi e farVi sapere che Vi seguo dall'inizio,ma non questo inizio ahahhaha Mara caffè sempre con lo zucchero??dimenticavo...l'ambo Titor passò anche da me....ora gli indizi te li ho dati, te ne do un altro...nella navicella virtuale che avevate ero di casa hahahahhahaha

benvenuta falco1 ....ahahhahah e come ci si puo' dimenticare di una grande come te ..... :cool:
un abbraccissimoooo ..... :p:eek:


skyvsg.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto