Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LF67

Super member
Buon fine settimana a tutti!!!! Attualmente ci sono circa 14000 visite a questo topic.... Domani, sul bollettino ufficiale della L. M. mi piacerebbe leggere " LA RUOTA DI NAPOLI PAGA OLTRE 150000000€;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
 
Ultima modifica:

LF67

Super member
Buon fine settimana a tutti!!!! Attualmente ci sono circa 14000 visite a questo topic.... Domani, sul bollettino ufficiale della L. M. mi piacerebbe leggere " LA RUOTA DI NAPOLIPAGA OLTRE 150000000€;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
 
Ultima modifica:

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahahahahhah ....... per il pieno benzina ..... a dopo l'estrazione ..... :cool:

vwr335.jpg
DAVID&MARA
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1093_10151099206737675_1589455609_n.jpg
 

LF67

Super member
Mi ero sbagliato xke ho lavorato la notte questa sett e mi sono appena alzato!!! A NAPOLI ho fatto il mio primo lavoro, speriamo porti ancora fortuna :):):)!!!
 

kate

Senior Member
Destruction
of Naples!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


34rt0l4.jpg


2cohssk.gif

Dai giornali di domenica 27 ottobre 2013 (cioè domani ) :
Record di vincite sulla ruota di Napoli con i numeri 71-45-54. Battuti tutti i record precedenti di vincite sulla ruota partenopea. Dei numerosi vincitori si sa solo che sono sparsi in tutto il mondo (e anche di più), hanno fatto giocate di tutti i tipi, e dettaglio importantissimo, una fonte ha riferito che sono "GUIDATI" da due alieni che hanno poteri sbalorditivi, insomma "roba dell'altro mondo".
Si sa anche che per i festeggiamenti non si è badato a spese, tutti hanno contribuito a portare le prelibatezze più golose e fiumi di champagne, birra, vino, spumante, limoncello, amari, e ... fragolino per i più "piccoli", magistralmente capitanati dalla mascotte del gruppo. Sembra da notizie ufficiose interne alla Lottomatica che per pagare tutte le vincite la Lotto-cornu-matica deve ricorrere a finanziamenti supplementari, insomma in parole povere, dovrà fare un ... un ... mutuo !!!
NON E' STATA DIFFUSA LA CIFRA ESATTA PER MOTIVI DI SICUREZZA, SI SA SOLO CHE E' UNA CIFRA ENORME.
Ormai l'abbiamo imparato anche noi giornalisti ... NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!


Che belle notizie :D:D:D
Un saluto affettuoso

kate
 
Ultima modifica:

kate

Senior Member
Dai giornali di domenica 27 ottobre 2013 (cioè domani ) :
Record di vincite sulla ruota di Napoli con i numeri 71-45-54. Battuti tutti i record precedenti di vincite sulla ruota partenopea. Dei numerosi vincitori si sa solo che sono sparsi in tutto il mondo (e anche di più), hanno fatto giocate di tutti i tipi, e dettaglio importantissimo, una fonte ha riferito che sono "GUIDATI" da due alieni che hanno poteri sbalorditivi, insomma "roba dell'altro mondo".
Si sa anche che per i festeggiamenti non si è badato a spese, tutti hanno contribuito a portare le prelibatezze più golose e fiumi di champagne, birra, vino, spumante, limoncello, amari, e ... fragolino per i più "piccoli", magistralmente capitanati dalla mascotte del gruppo. Sembra da notizie ufficiose interne alla Lottomatica che per pagare tutte le vincite la Lotto-cornu-matica deve ricorrere a finanziamenti supplementari, insomma in parole povere, dovrà fare un ... un ... mutuo !!!
NON E' STATA DIFFUSA LA CIFRA ESATTA PER MOTIVI DI SICUREZZA, SI SA SOLO CHE E' UNA CIFRA ENORME.
Ormai l'abbiamo imparato anche noi giornalisti ... NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!


Che belle notizie :D:D:D
Un saluto affettuoso

kate

Scusate, la notizia l'ho scritta troppo in piccolo, spero di riuscire a INGRANDIRLA !!!

Ciao
kate
 
Ultima modifica:

kate

Senior Member
NOTIZIE BOMBA!!! Vai con le vincite !!! A che ora cominciano i festeggiamenti ? Ah no scusate forse sono già iniziati ...
Ciao a tutti


kate
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Dai giornali di domenica 27 ottobre 2013 (cioè domani ) :
Record di vincite sulla ruota di Napoli con i numeri 71-45-54. Battuti tutti i record precedenti di vincite sulla ruota partenopea. Dei numerosi vincitori si sa solo che sono sparsi in tutto il mondo (e anche di più), hanno fatto giocate di tutti i tipi, e dettaglio importantissimo, una fonte ha riferito che sono "GUIDATI" da due alieni che hanno poteri sbalorditivi, insomma "roba dell'altro mondo".
Si sa anche che per i festeggiamenti non si è badato a spese, tutti hanno contribuito a portare le prelibatezze più golose e fiumi di champagne, birra, vino, spumante, limoncello, amari, e ... fragolino per i più "piccoli", magistralmente capitanati dalla mascotte del gruppo. Sembra da notizie ufficiose interne alla Lottomatica che per pagare tutte le vincite la Lotto-cornu-matica deve ricorrere a finanziamenti supplementari, insomma in parole povere, dovrà fare un ... un ... mutuo !!!
NON E' STATA DIFFUSA LA CIFRA ESATTA PER MOTIVI DI SICUREZZA, SI SA SOLO CHE E' UNA CIFRA ENORME.
Ormai l'abbiamo imparato anche noi giornalisti ... NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!


Che belle notizie :D:D:D
Un saluto affettuoso

kate

Grazie per l'interessante notizia Kate.....e non sarà sicuramente un caso isolato, tanto che qualcuno inizierà a porsi molte domande....
A quanto pare non siamo i soli a pre-vedere il futuro............................ ;) !!!


2cohssk.gif
 

LELL01951

Junior Member
L'avatar di D. Zellaby & M. Chaffee

Registrato dal
Sep 2013
Messaggi
637

Destruction
of Naples!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!



...ue', ue, guagliu' amma vencere, o hamma ave' paura ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto